Vai al commento

Aiuto, Pokémon non ammessi?

Post raccomandati

Ciao a tutti, non sapevo dove cercare quindi chiedo gentilmente a voi se avete una risposta alla mia domanda.
Un mio amico mi manda una challenge per una lotta in doppio. Accetto.
Almeno un Poke della mia squadra non è ammesso, dice.

-Scizor : Privazione, Troppoforte, Pugnoscarica, Retromarcia

-Whimsicott : Forza Lunare, Introforza, Ventoincoda, Gigassorbimento

-Sableye : Provocazione, Ripicca, Fuocofatuo, Ripresa

-Clawitzer : Forzasfera, Neropulsar, Geloraggio, Idrovampata

-Krookodile : Pietrataglio, Terremoto, Privazione, Fulmindenti

-Talonflame : Fuocofatuo, Baldeali, Trespolo, Granfisico

Chi o cosa non è ammesso? Premetto che non gioco da mesi, quindi può essere cambiato qualcosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso, uno o più Pokémon sono stati modificati tramite PowerSaves o altri trucchi? :3

Non mi pare, a meno che qualcuno non me l'ha scambiato già  "modificato", allora potrebbe essere quello il problema(?)

Hanno messo un controllo per i Poke modificati con Action Replay e simili? Se si, finalmente.

Link al commento

Non mi pare, a meno che qualcuno non me l'ha scambiato già  "modificato", allora potrebbe essere quello il problema(?)

Hanno messo un controllo per i Poke modificati con Action Replay e simili? Se si, finalmente.

Il controllo c'è sempre stato, ma non è mai stato tanto affidabile quanto si aspettavano i giocatori.

Probabilmente uno dei Pokémon nella tua squadra ti è stato scambiato modificato con Powersaves et simili. Non mi pare ci siano altre spiegazioni. :)

Link al commento

Beh, tempo fa, con l'aggiornamento alla versione 1.3 del gioco (ORAS si intende), si è potuta eliminare la 'produzione' di Pokémon tramite PkHex. 

Però è comunque strano, non saprei, se non supporre il problema a causa del PowerSaves :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Potresti provare a fare una lotta Online, ogni volta togliendo dalla squadra un Pokémon diverso, fino a quando non verrai ammesso, per capire qual è il Pokémon che crea problemi, e poi magari cercare di capire se è effettivamente cheat o se ha altro che non va. :)

Link al commento

Suppongo sia quello. Non gioco da molto, quindi non ricordo chi mi ha dato i Pokèmon che non mi fa usare.. ora do una controllata.

Grazie dell'aiuto e della disponibilità  !

Possedendo a il PS, posso garantirti che a volte succede che un certo abbinamento di Pokéball - Natura - EVs non lasci scambiare il Pokémon o farlo lottare. 

Per scoprire l'elemento della tua squadra che non va bene basta che metti 5 Pokémon 'esterni' e uno di quei 6 che hai elencato prima! :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Potresti provare a fare una lotta Online, ogni volta togliendo dalla squadra un Pokémon diverso, fino a quando non verrai ammesso, per capire qual è il Pokémon che crea problemi, e poi magari cercare di capire se è effettivamente cheat o se ha altro che non va. :)

Proverò anche quello. Ho appena visto qual'è il problema. Il mio Whimsicott (scambiato) al lv. 100 dice che l'esperienza necessaria per salire di livello è -250.000 xp.. :sweat: 

Link al commento

Proverò anche quello. Ho appena visto qual'è il problema. Il mio Whimsicott (scambiato) al lv. 100 dice che l'esperienza necessaria per salire di livello è -250.000 xp.. :sweat:

Se non sbaglio non molto tempo fa un utente aveva fatto un Giveaway di un Cottonee/Whimsicott (non ricordo quale dei due fosse) con quel problema. Probabilmente è proprio quell'esemplare. 

Ti basta lasciarlo nella Pensione Pokémon e ritirarlo per far sparire il bug. :)

Link al commento

Se non sbaglio non molto tempo fa un utente aveva fatto un Giveaway di un Cottonee/Whimsicott (non ricordo quale dei due fosse) con quel problema. Probabilmente è proprio quell'esemplare. 

Ti basta lasciarlo nella Pensione Pokémon e ritirarlo per far sparire il bug. :)

Cavoli! Ora provo, grazie ancora!!

Link al commento

Anche io ho sentito parlare di una cosa del genere ;) ... Tu prova :) ... Al massimo poi non lo usi più :XD:

Link al commento

Se è rimasto in questo stato dopo uno scambio dubito che si possa correggere...

Prova a fargli guadagnare esperienza, per esempio depositandolo alla pensione e fare qualche passo, oppure facendolo scontrare contro un Pokémon, anche selvatico...

Altrimenti mi sa che devi cambiare Whimsicott

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...