LordCaneh Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ogni volta che provo a registrare un qr code di una super base segreta mi dice che non funziona ,poi mi dareste i codici degli allenatori con blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 non lo so, forse è sbagliato il QR code? bo, provo a pensareecco il link alla cosa dei blissey http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75464-la-combriccola-delle-blissey/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Devi inquadrare per bene anche i tre quadratini che compongono il codice, assicurandoti che siano ben incorniciati nei riquadri di riferimento, quindi prova a scattare la foto restando il più immobile possibile! Anche io, il più delle volte, dovevo fare più di un tentativo, spesso perché non inquadravo per bene tutto il codice oppure per via della scarsa illuminazione dell'ambiente (sì, anche la luce può influire)! Insomma, il trucco è avere le mani il più ferme possibile e un'illuminazione ottimale, quindi tentare finché non ci si riesce, allontanando e avvicinando la console! Ah, dimenticavo! Il QR Code deve essere ben leggibile, mi raccomando; quindi niente codici troppo piccoli, sbiaditi o sfocati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 esattamente quello che ha detto @Haunter, ecco prima volevo dire che non bisogna avere il QR code troppo piccolo, ma non mi veniva, ce l'avevo sulla punta della lingua. per il resto che bisogna inquadrare bene non lo sapevo dato che non ho mai sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 esattamente quello che ha detto @Haunter, ecco prima volevo dire che non bisogna avere il QR code troppo piccolo, ma non mi veniva, ce l'avevo sulla punta della lingua. per il resto che bisogna inquadrare bene non lo sapevo dato che non ho mai sbagliato Beato te, evidentemente hai una mano molto ferma! Agli inizi io dovevo fare almeno due o tre tentativi, mentre adesso ci riesco al primo colpo senza grossi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Potrebbe essere anche che il qr code è di una base che si trova bello stesso punto dov'è la tuaPer i blissey c'è una disc nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi linkate il qr code dellla super base segreta di verdeazzupoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi linkate il qr code dellla super base segreta di verdeazzupoli ? Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ma perché quelli delle blissey mi dicono che lotteremo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ma perché quelli delle blissey mi dicono che lotteremo domani? Perchè bisogna aspettare il giorno dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.