Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Benvenuti nella Combriccola delle Blissey!
 
Obiettivo!
Raccogliere il maggior quantitativo di QR Code di Super Basi Segrete contenenti 3 Blissey livello 100 (sì, perché per chi non lo sapesse si possono usare solo 3 Pokémon per Base!), molto facili da battere, che regalano un grande quantitativo di Punti Esperienza!
 
Come iniziare!
Io ottengo 3 Blissey livello 100.
Posto in questa piccola combriccola il mio Codice QR della mia Super Base Segreta.
 
Svolgimento!
Successivamente regalerei queste 3 Blissey ad un altro utente, che a sua volta posterà  in questa discussione il suo Codice QR della sua Super Base Segreta.
Dopo di che il ciclo ricomincerà : passerà  i 6 Blissey ad un altro utente che rifarà  la stessa cosa, e così via.
 
Perché?
Chi vorrà  potrà  registrare nella propria copia di gioco tutti i Codici QR che vorrà , per avere un esercito di allenatori, con la propria Super Base Segreta, pronti ad aiutarci a levellare i nostri Pokémon ogni giorno! I Blissey hanno il grande pregio di regalare una quantità  enorme di Punti Esperienza una volta battuti!
 
Come creo un Codice QR della mia Super Base Segreta?
Nel menù del PC Segreto dentro la vostra base c'è un'opzione molto intuitiva che vi permetterà  di creare il Codice QR. Esso verrà  salvato nella scheda SD della vostra console Nintendo. Successivamente dovreste estrarre la schedina, inserirla sul PC, postarla su un sito di sharing immagini e postarla qui. In alternativa potete usare un sito di Sharing direttamente dal browser della vostra console! Una terza alternativa è quella di screenarlo direttamente dal Pokémon Global Link.
 
Come salvo un Codice QR di una Super Base Segreta?
Nel menù del PC Segreto dentro la vostra base c'è un'opzione molto intuitiva che vi permetterà  di registrare il Codice QR.
 
Attenzione!
Dovete inserire nella vostra Super Base Segreta un pezzo di arredamento chiamato Level Release. Senza di esso tutti i Pokémon della vostra squadra con livello maggiore di 50, scenderanno a quest'ultimo.
 
NOTA BENE.
Una volta dati via i 6 Blissey, nè io, nè l'eventuale utente che li possedeva in precedenza sarà  più responsabile di essi. Toccherà  a voi, con il vostro buon senso continuare questa catena, così che questo Topic si riempia sempre di più. E' anche per il vostro bene, e poi che senso avrebbe tenersi 3 Blissey tutti uguali, e non competitivi? :stupid:
 
Quindi, uno dei requisiti fondamentali prima di ricevere i 6 Blissey è la disponibilità  di poterli poi successivamente passare ad un'altro utente, e poi postare il proprio QR Code in questo topic.
 
Modulo da seguire:

Percorso in cui si trova la Super Base Segreta: *inserisci percorso*
Descrizione della locazione della Super Base Segreta:* *descrizione*
Immagine Codice QR: *inserisci immagine*
 
*Esistono diverse basi per Percorso.
 
In caso postaste uno Screen dal Pokémon Global Link non avrete bisogno di seguire il modulo perché ci saranno già  tutte le informazioni necessarie. Esempio di Codice QR funzionante.

 

NB. Se possedete già  dei Blissey con i sopracitati requisiti potete postare voi stessi il vostro QR Code, senza ricevere i tre Pokémon Felicità  da qualcun altro. 

 

LISTA CODICI QR

 

fSmXAma.png

6NuIWjU.png

TeNeQSM.png

FKePETc.png

JCf9AiI.png

HhvNAYi.png

XrgzJWq.png

YP6HUw4.png

NeNUfKP.png

3zcRKdY.jpg

SfXRwfe.jpg

huG26Xg.jpg

nwxy5e.jpg

ZyVyvkw.jpg?1

JuOfGEj.jpg

96ymx2.jpg

 

5tthue.jpg1zcln2d.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se il PG sarà  in grado di MegaEvolvere il piké, ma nel caso ben venga. o,o

Se ricordo bene i PG possono Mega Evolvere i Pokémon. In fondo sono frutto dell'intelligenza artificiale degli allenatori che li dice:

>Se: Hai un Pokémon con tipostrumento: "Megapietra" > Allora controlla se: Pokémon che ha lo strumento & Megapietra coincidono > Allora : Megaevolvi il Pokémon appena entra in campo

 

:V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico. Appena riesco a procurami una copia del gioco e ho finito la storia principale mi unisco al progetto.

Che bello! Mi commuovo che la mia idea sia piaciuta! :mki:

 

 

Se ricordo bene i PG possono Mega Evolvere i Pokémon. In fondo sono frutto dell'intelligenza artificiale degli allenatori che li dice:

>Se: Hai un Pokémon con tipostrumento: "Megapietra" > Allora controlla se: Pokémon che ha lo strumento & Megapietra coincidono > Allora : Megaevolvi il Pokémon appena entra in campo

 

:V

Effettivamente... :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente più avanti scriverei tutti i dettagli più approfonditamente! :)


Poi nel caso chi avesse già  5 Blissey da sè può far che postare qua il suo QR Code, e, se volesse, può pure aiutarci a scambiarli in giro! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'iniziativa ma preferisco affrontare altri pokemon e non solo blissey

Sìsì, infatti ci sono decine e decine di Basi Segrete su Pokémon ORAZ! Chi vuole può prenderne anche solo 2 o 3 per sfizio! (sperando che ci sia un po' di gente che partecipa all'iniziativa  :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, infatti ci sono decine e decine di Basi Segrete su Pokémon ORAZ! Chi vuole può prenderne anche solo 2 o 3 per sfizio! (sperando che ci sia un po' di gente che partecipa all'iniziativa  :look:)

Penso ne bastino 2 per fare un team di 5 poke a 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

propongo che i blissey abbiano solo 4 mosse che non arrecano danno o che fanno recuperare PS, in modo che il livellamento sia semplice anche con pokémon di livello basso, ora propongo un set...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

propongo che i blissey abbiano solo 4 mosse che non arrecano danno o che fanno recuperare PS, in modo che il livellamento sia semplice anche con pokémon di livello basso, ora propongo un set...

Io avevo direttamente intenzione di tenere una sola mossa per Blissey che non arrecasse danno! lòl

Più precisamente una che magari faceva recuperare PS. (esistono mosse che fanno anche recuperare PP? o,o)

 

Se hai un Moveset che può aiutare a livellare, posta pure! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blissey (F) @ Toxic Orb

Ability: Natural Cure

Naughty Nature

IVs: 0 HP / 0 Atk / 0 Def / 0 SpA / 0 SpD / 0 Spe

- Defense Curl

- Heal Pulse

- Growl

- Tail Whip

 

 

Vi presento la Signorina

 

ah beh sì volendo si può mettere solo heal pulse lol, però dai, va bene anche con 4 mosse, dai lasciamole il fatto di essere un livello 100 lol, comunque io direi di crearne una per poi clonarla 4/5 volte in base a audino, heal pulse è imparato anche da quest'ultimo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Blissey (F) @ Toxic Orb

Ability: Natural Cure

Naughty Nature

IVs: 0 HP / 0 Atk / 0 Def / 0 SpA / 0 SpD / 0 Spe

- Defense Curl

- Heal Pulse

- Growl

- Tail Whip

 

 

Vi presento la Signorina

 

Defense Curl e Growl renderebbero più difficoltosa la sconfitta di Blissey (per lo meno dai Pokémon più deboli), riducendoci statistiche/ aumentandosi le statistiche. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Defense Curl e Growl renderebbero più difficoltosa la sconfitta di Blissey (per lo meno dai Pokémon più deboli), riducendoci statistiche/ aumentandosi le statistiche. :fg:

se non hai visto ha una toxic orb, UNA TOXIC ORB, lel, credo che vada bene aspettare 5/6 turni per farsi questo popò di Exp lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto, ma io userei le mie obesone  :XD:, che nello specifico sono:


 


  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico
  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina
  • lC8n7q4.png Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova
  • cGcwDsb.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico
  • 6ifRc3O.png Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio
  • BBACkJV.png Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/Desiderio

Giusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.


A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali  :tf:


Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già  la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa ;), fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello come progetto. se viene bene e lo capisco potrei partecipare. in pratica andrei a battere tutti i giorni dei blissey?

Nono. L'unico scopo di questo topic è di raccogliere QR Code di basi segrete contenenti dei Blissey, così che chi vuole può prenderli e metterli nella propria copia di gioco per livellare più facilmente i suoi Pokémon. Non devi necessariamente battere Blissey tutti i giorni! ;)

 

Cialex, ma io PONZI PONZI POPOPOM. Mi piace vincere facile! lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto, ma io userei le mie obesone  :XD:, che nello specifico sono:

 

  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico

2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina

lC8n7q4.png Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova

cGcwDsb.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico

6ifRc3O.png Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio

BBACkJV.png Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/Desiderio

Giusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.

A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali  :tf:

Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già  la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa ;), fatemi sapere...

noi stiamo organizzando il sistema più semplice e veloce possibile, sicuramente i blissey sono i migliori, a maggior ragione se non arrecano danno e non rallentano la sconfitta, comunque se non sbaglio c'è un valore che determina l'esperienza lasciata che è assegnato ad ogni pokémon perciò forse sarebbe meglio blissey al posto dell'audino, ma ce lo lasciamo, giusto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi stiamo organizzando il sistema più semplice e veloce possibile, sicuramente i blissey sono i migliori, a maggior ragione se non arrecano danno e non rallentano la sconfitta, comunque se non sbaglio c'è un valore che determina l'esperienza lasciata che è assegnato ad ogni pokémon perciò forse sarebbe meglio blissey al posto dell'audino, ma ce lo lasciamo, giusto per...

Credo che l'esperienza venga calcolata in base al livello del Pokémon in confronto a quello dell'avversario, non in confronto al Pokèmon in sè. Comunque ti quoto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono. L'unico scopo di questo topic è di raccogliere QR Code di basi segrete contenenti dei Blissey, così che chi vuole può prenderli e metterli nella propria copia di gioco per livellare più facilmente i suoi Pokémon. Non devi necessariamente battere Blissey tutti i giorni! ;)

 

Cialex, ma io PONZI PONZI POPOPOM. Mi piace vincere facile! lòl

 

capito. però io per livellare i pokèmon devo necessariamente battere i blissey quindi lo devo fare tutti i giorni...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...