Vai al commento


La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

sai cosa ? nessuno ti obbliga a star qui. livellare è spesso solo noioso, se vuoi lottare in competitivo hai altri metodi. questo è il modo migliore per avere questo risultato

E infatti io appoggio PIENAMENTE il team di cialex, che oltre a mettere un minimo di gusto nella lotta (dato che presuppone 3 Blissey, 1 Chansey, 1 Audino e 1 Clefable competitivi) è anche utile sia per livellare che per il competitivo (che io non pratico, peraltro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti io appoggio PIENAMENTE il team di cialex, che oltre a mettere un minimo di gusto nella lotta (dato che presuppone 3 Blissey, 1 Chansey, 1 Audino e 1 Clefable competitivi) è anche utile sia per livellare che per il competitivo (che io non pratico, peraltro).

Tranquillo. Infatti ci saranno QR Code di Basi Segrete con il mio Team e altre con il Team di Cialex, per i diversi tipi di esigenze. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti io appoggio PIENAMENTE il team di cialex, che oltre a mettere un minimo di gusto nella lotta (dato che presuppone 3 Blissey, 1 Chansey, 1 Audino e 1 Clefable competitivi) è anche utile sia per livellare che per il competitivo (che io non pratico, peraltro).

hai idea di quanto sia difficile buttare giù un team così ? forse dimentiche che livellare significa avere in squadra molti pokemon a livello basso e uno o due competitivi. questo team è troppo cancer per lo scopo per cui sarebbe pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo è far livellare nella maniera più semplice e veloce possibile ^^"

Non creare team obesi per far guadagnare esperienza :3

 

Immagina se uno con un Pokémon al livello 1 sfidasse il team di Cialex...

BELLO!

Perché, non hai mai fatto l'ultimo piano del Grattacielo Nero con un Pokemon all'1? XD

Altro che il Team di cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai idea di quanto sia difficile buttare giù un team così ? forse dimentiche che livellare significa avere in squadra molti pokemon a livello basso e uno o due competitivi. questo team è troppo cancer per lo scopo per cui sarebbe pensato

Figa sono dei Blissey, non hanno difese, solo una valanga di PS. L'unico che ha un minimo di resistenza è Audino, ma 126 non è un valore esagerato.

Un buon attaccante fisico ammazza 4 Pokemon su 6 (magari anche 5), generalmente con un paio di colpi. Terremoto, Cometapugno, Dragofuria, Troppoforte (meglio se di Malamar con Inversione), Codacciaio su Clefable...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, non hai mai fatto l'ultimo piano del Grattacielo Nero con un Pokemon all'1? XD

Altro che il Team di cialex

done. ma dato che la Torre Allenatori su RO/ZA non c'è è ovvio che dobbiamo trovare altri metodi...

Figa sono dei Blissey, non hanno difese, solo una valanga di PS. L'unico che ha un minimo di resistenza è Audino, ma 126 non è un valore esagerato.

Un buon attaccante fisico ammazza 4 Pokemon su 6 (magari anche 5), generalmente con un paio di colpi. Terremoto, Cometapugno, Dragofuria, Troppoforte (meglio se di Malamar con Inversione), Codacciaio su Clefable...

in realtà  Blissey ha tipo 125/135 in difesa speciale, che lo rende immortale come pochi (ma anche i 10 punti in difesa che si ritrova bastano per non farlo morire MAI contro pokémon di livello basso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è divertente vedere un Pokémon livello 1 che usa mosse random su un Pokémon come Blissey intossicato che ad ogni turno perde sempre più vita fino al KO facendo guadagnare al piccoletto una valanga di exp, magari mentre lei ti usa Ondasana, e tu ti senti un verme putrefatto? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

done. ma dato che la Torre Allenatori su RO/ZA non c'è è ovvio che dobbiamo trovare altri metodi...

in realtà  Blissey ha tipo 125/135 in difesa speciale, che lo rende immortale come pochi (ma anche i 10 punti in difesa che si ritrova bastano per non farlo morire MAI contro pokémon di livello basso)

^this

 

facciamo una bella cosa, ognuno usa quello che gli pare. quando non riuscirai a livellare, chiamami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^this

facciamo una bella cosa, ognuno usa quello che gli pare. quando non riuscirai a livellare, chiamami

Ma scusa. Sta discussione è nata per uno scopo. Se ad una persona non interessa è liberissima di non prendere parte a questo progetto. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

done. ma dato che la Torre Allenatori su RO/ZA non c'è è ovvio che dobbiamo trovare altri metodi...

in realtà  Blissey ha tipo 125/135 in difesa speciale, che lo rende immortale come pochi (ma anche i 10 punti in difesa che si ritrova bastano per non farlo morire MAI contro pokémon di livello basso)

Perché, OVVIAMENTE, dovendo scegliere tra un attacco fisico (cui si oppone una difesa di 10) e un attacco speciale (cui si oppone una difesa di 125), chiunque sceglierebbe la seconda.

E, OVVIAMENTE, dovendo sfidare un team al 100, chiunque ci andrebbe con un team al 6.

Dai, è ovvio che ci vai con uno/due Pokemon all'1 e gli dai il CE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa. Sta discussione è nata per uno scopo. Se ad una persona non interessa è liberissima di non prendere parte a questo progetto. ^^

ma infatti, se leggi, è la prima cosa che gli ho detto. poi se vuole farsi dare il code da cialex, non possiamo impedirglielo, a meno che non lo faccia qui. comunque, l'iniziativa è utile, parteciperò senz'altro se scoprirò come creare un QR

Perché, OVVIAMENTE, dovendo scegliere tra un attacco fisico (cui si oppone una difesa di 10) e un attacco speciale (cui si oppone una difesa di 125), chiunque sceglierebbe la seconda.

E, OVVIAMENTE, dovendo sfidare un team al 100, chiunque ci andrebbe con un team al 6.

Dai, è ovvio che ci vai con uno/due Pokemon all'1 e gli dai il CE.

io spesso livello 5 pikè contemporaneamente con un pokemon full physic o full special

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti, se leggi, è la prima cosa che gli ho detto. poi se vuole farsi dare il code da cialex, non possiamo impedirglielo, a meno che non lo faccia qui. comunque, l'iniziativa è utile, parteciperò senz'altro se scoprirò come creare un QR

io spesso livello 5 pikè contemporaneamente con un pokemon full physic o full special

Si, ma tiravi fuori argomentazioni secondo me non valide e io mi sentivo in obbligo di rispondere.

Ferma ferma... Dipende sempre dall'avversario. Se si tratta di Steelix ti posso anche capire.

Comunque facciamola finita, come hai detto anche tu. Io mi divertirò a godermi la sfida e tu a vedere il team che si abbatte da se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Az è quello il problema. Dato che hanno fixato il cloning con due 3ds non posso sdoppiare le capsule ergo al momento non posso cambiare le abilità  con la capsula xd

Awh. D:

Ma certa gente riesce ancora a sdoppiare senza PS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli ragazzi  :XD:


Mi è chiaro ormai che questo topic nasce con lo scopo di creare il team perfetto per guadagnare il più facilmente e velocemente possibile Punti Esperienza, perciò il Team messo in piedi da Axelf è in assoluto il migliore.


 


DOPODICHÈ, chi vorrà  la vita un po' meno semplice, ma sempre ricca di PE, potrà  scegliere (anche) il mio Team o quello di chiunque altro.


 


Ora della fine, immagino, di topic dedicati ai QR Code per le Super Basi Segrete si riempirà  il forum, quindi ce ne sarà  per tutti i gusti, intanto perché prendersi il QR Code di uno/a non è un obbligo, e poi perché ci sarà  spazio a sufficienza per Basi scrause e Basi più forti.


Questo è un po' un topic di prova, poi si organizzerà  tutto meglio e con maggior chiarezza, magari quando si saprà  di più su questo meccanismo, vi pare? Ad esempio, a me ancora non è chiaro se la stessa persona possa dare più QR Code con Team diversi o solo uno  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli ragazzi :XD:

Mi è chiaro ormai che questo topic nasce con lo scopo di creare il team perfetto per guadagnare il più facilmente e velocemente possibile Punti Esperienza, perciò il Team messo in piedi da Axelf è in assoluto il migliore.

DOPODICHÈ, chi vorrà  la vita un po' meno semplice, ma sempre ricca di PE, potrà  scegliere (anche) il mio Team o quello di chiunque altro.

Ora della fine, immagino, di topic dedicati ai QR Code per le Super Basi Segrete si riempirà  il forum, quindi ce ne sarà  per tutti i gusti, intanto perché prendersi il QR Code di uno/a non è un obbligo, e poi perché ci sarà  spazio a sufficienza per Basi scrause e Basi più forti.

Questo è un po' un topic di prova, poi si organizzerà  tutto meglio e con maggior chiarezza, magari quando si saprà  di più su questo meccanismo, vi pare? Ad esempio, a me ancora non è chiaro se la stessa persona possa dare più QR Code con Team diversi o solo uno :confused:...

Visto che se hai due Basi Segrete nello stesso punto viene salvata solo quella più recente, direi che una persona può benissimo registrare più basi segrete della stessa persona con l'unica accortezza che la seconda sia in un posto diverso... così penso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...