Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Visto che se hai due Basi Segrete nello stesso punto viene salvata solo quella più recente, direi che una persona può benissimo registrare più basi segrete della stessa persona con l'unica accortezza che la seconda sia in un posto diverso... così penso.

 

:sisi: questo lo immagino pure io...

Però sottintendevo pure un'altra cosa: se ad esempio tu vuoi il mio Team#1 e Dina il mio Team#2, posso registrare due QR Code in tempi diversi per accontentare entrambi? Oppure si è limitati ad uno  :confused:? Non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi: questo lo immagino pure io...

Però sottintendevo pure un'altra cosa: se ad esempio tu vuoi il mio Team#1 e Dina il mio Team#2, posso registrare due QR Code in tempi diversi per accontentare entrambi? Oppure si è limitati ad uno  :confused:? Non so se ho reso l'idea...

ne puoi fare un infinità  suppongo, in fondo i dati restano salvati nel QR code (che poi rimanda a una porzione di server) in quanto non credo venga usato sempre lo stesso QR code per la stessa copia di gioco ma anche se fosse basterebbe inquadrare una volta il QR code salvato quando ci sono i blissey e poi non inquadrarlo mai più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne puoi fare un infinità  suppongo, in fondo i dati restano salvati nel QR code (che poi rimanda a una porzione di server) in quanto non credo venga usato sempre lo stesso QR code per la stessa copia di gioco ma anche se fosse basterebbe inquadrare una volta il QR code salvato quando ci sono i blissey e poi non inquadrarlo mai più...

 

Lo spero, perché se ci fosse il limite sarebbe un po' una cavolata  :fg:

Bene, bene, so come rendere utili i millemila Pokémon che possiedo  :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad metti il titolo colorato in rosa e bianco :look:

Ho paura che i modi mi tolgano il colore -,-

per me bisogna mettere 6 blissey con curardore come unica mossa

vai anche con pokemon all'1 e li porti in un attimo a livelli impressionanti ;)

È quello che dicevo anche io lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi crearti delle Basi Segrete e decorarle come più ti piace sui Remakes come bei giochi originali. Quando condividi una Base Segreta verrà  condiviso anche il team che stai usando sul momento, e l'altra persona potrà  sfidarti Come intelligenza artificiale :)

Lo scopo è quello di tenere in squadra 6 Blissey così quando condividi la tua base condividererai anche loro e noi tutti potremmo sfidare quei Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nel team si possono mettere al massimo 3 Pokémon. Precisamente i primi tre Pokémon della squadra al momento della creazione del QR Code.

 

Smogon ha già  creato il proprio team con 3 Blissey con Cuorardore come unica mossa:

10360765_10152855108357390_7773434628882

 

Ma che copioni  :fg:

È chiaro che hanno fregato l'idea da questa community, hanno degli infiltrati  :looksi:

 

:asduj1: Axelf, che t'avevo detto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì che copioni. -,- xd

Vabbé visto che si possono usare solo tre Pokémon useremo solo 3 Blissey! xd

Comunque quello di Smogon è solo una base segreta, quindi l'iniziativa continua per avere altre basi segrete! ;)

@Sandritto andrebbe bene a patto che tu possa toglierli tutte le mosse che arrecato danno! :)

Ha ragazzi. Ricordatevi di mettere il Level Release, altrimenti tutti i vostri Pokémon saranno a livello 50. owo

Il Level Release è una decorazione delle Super Basi Segrete. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto questa discussione solo ora, spero di non scrivere qualcosa di già  detto ^^

La Smogon ha provato a fare una super base segreta di 6 Blissey, ma il gioco li ha convertiti in 3 Blissey al 50. Ha quindi constatato di poterne tenere solo 3 al 100 in squadra.

Inoltre, avendo messo solo CURARDORE come mossa a tutte e tre... GG XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: lol, era proprio il post precedente xD scusate dal cellulare bisogna scorrere ogni singola pagina per arrivare all'ultima ^^

Quindi ora mi chiedo: si hanno conferme sul quantitativo di Pokémon che si possono avere? Magari dipende dal tipo di lotta, forse in triplo se ne possono tenere 6?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: lol, era proprio il post precedente xD scusate dal cellulare bisogna scorrere ogni singola pagina per arrivare all'ultima ^^

Quindi ora mi chiedo: si hanno conferme sul quantitativo di Pokémon che si possono avere? Magari dipende dal tipo di lotta, forse in triplo se ne possono tenere 6?

Questo devi chiederlo all'enciclopedia universale: Cialex. o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...