Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Mi spiace, ma attualmente l'enciclopedia universale non è completa  :look:

Seriamente, sto tenendo d'occhio un po' di fonti, ma ancora nulla...

 

L'oggetto per avere i Pokémon al liv. 100 si chiama Sboccalivello e si ottiene dopo la lega se non ricordo male. Comunque se in molti fanno la base con i Blissey è perfetto. L'importante è metterlo in posti diversi, visto che non si può salvare più di una base segreta nella stessa grotta/albero. 

 

Comunque ho provato. Anche in doppio rimangono sempre 3 Pokémon. Inoltre prima di poter combattere nella base segreta di qualcun'altro è necessario aspettare il giorno successivo alla scansione del QR Code.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'oggetto per avere i Pokémon al liv. 100 si chiama Sboccalivello e si ottiene dopo la lega se non ricordo male. Comunque se in molti fanno la base con i Blissey è perfetto. L'importante è metterlo in posti diversi, visto che non si può salvare più di una base segreta nella stessa grotta/albero. 

 

Comunque ho provato. Anche in doppio rimangono sempre 3 Pokémon. Inoltre prima di poter combattere nella base segreta di qualcun'altro è necessario aspettare il giorno successivo alla scansione del QR Code.

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'oggetto per avere i Pokémon al liv. 100 si chiama Sboccalivello e si ottiene dopo la lega se non ricordo male. Comunque se in molti fanno la base con i Blissey è perfetto. L'importante è metterlo in posti diversi, visto che non si può salvare più di una base segreta nella stessa grotta/albero. 

 

Comunque ho provato. Anche in doppio rimangono sempre 3 Pokémon. Inoltre prima di poter combattere nella base segreta di qualcun'altro è necessario aspettare il giorno successivo alla scansione del QR Code.

 

La storia dell'attesa di un giorno mi era nota, ma non quella del limite di tre Pokémon anche nel Doppio.

A questo punto mi pare di capire che sia presente anche nelle altre tipologie...

 

A proposito Ax, che ne pensi di impostare la Lotta a Rotazione? I tre Pokémon che si allenerebbe (equipaggiati con Fortunuovo) non prenderebbero più Punti Esperienza che non in una Lotta in Singolo con Condividi Esperienza attivato?

:fg:

 

Ah, non lo sapevi  :asduj1:?

A me scandalizza di più dove aspettare di battere la Lega per poter usare lo Sbloccalivello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia dell'attesa di un giorno mi era nota, ma non quella del limite di tre Pokémon anche nel Doppio.

A questo punto mi pare di capire che sia presente anche nelle altre tipologie...

 

A proposito Ax, che ne pensi di impostare la Lotta a Rotazione? I tre Pokémon che si allenerebbe (equipaggiati con Fortunuovo) non prenderebbero più Punti Esperienza che non in una Lotta in Singolo con Condividi Esperienza attivato?

 

Idea geniale! :sisi:

 

Ah, non lo sapevi  :asduj1:?

A me scandalizza di più dove aspettare di battere la Lega per poter usare lo Sbloccalivello...

 

No, non lo sapevo. Vabbé, quello dello Sblocco Livello era ovvio. Cioè una persona prima della Lega non credo possa affrontare un Pokémon livello 100. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La storia dell'attesa di un giorno mi era nota, ma non quella del limite di tre Pokémon anche nel Doppio.

A questo punto mi pare di capire che sia presente anche nelle altre tipologie...

 

A proposito Ax, che ne pensi di impostare la Lotta a Rotazione? I tre Pokémon che si allenerebbe (equipaggiati con Fortunuovo) non prenderebbero più Punti Esperienza che non in una Lotta in Singolo con Condividi Esperienza attivato?

 

Idea geniale! :sisi:

 

Ah, non lo sapevi  :asduj1:?

A me scandalizza di più dove aspettare di battere la Lega per poter usare lo Sbloccalivello...

 

No, non lo sapevo. Vabbé, quello dello Sblocco Livello era ovvio. Cioè una persona prima della Lega non credo possa affrontare un Pokémon livello 100. :fg:

 

Touche :omg:  

Il metodo migliore è il triplo: la lotta dura un turno solo e mandi in campo tutti e 6 i Pokémon ;)

 

Hai ragione, dobbiamo sempre ragionare in termini di risparmio di tempo  :looksi:

Ma i Pokémon non sono quindi sempre e solo 3 al massimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex: turno 0, mandi in campo 3 Pokémon, l'avversario 3 Blissey.

Turno 1: switchi i 3 Pokémon, i 3 Blissey esplodono e hai vinto.

Tutti i tuoi Pokémon sono scesi in campo e avranno l'esperienza completa.

 

Ottimo, ma è comunque macabro  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando... ti rendi conto? 3 Blissey che si suicidano contemporaneamente... macabro  :mki2:

Ma se non ci sono Pokémon a cui ridare vita e curare problemi di stato con Curardore, non credi che la mossa possa fallire? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ci sono Pokémon a cui ridare vita e curare problemi di stato con Curardore, non credi che la mossa possa fallire? :mki2:

In quarta generazione si', dalla quinta mi sembra di no, sto cercando conferme.

Se cosi' fosse, non funzionerebbe neanche a rotazione, e in singolo solo per i primi due...

 

EDIT: nessuna wikia aiuta, ma sembra che sia come hai detto tu. Quindi anche in singolo, serve qualcosa per sconfiggere il terzo blissey à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quarta generazione si', dalla quinta mi sembra di no, sto cercando conferme.

Se cosi' fosse, non funzionerebbe neanche a rotazione, e in singolo solo per i primi due...

 

EDIT: nessuna wikia aiuta, ma sembra che sia come hai detto tu. Quindi anche in singolo, serve qualcosa per sconfiggere il terzo blissey à§___à§

Confermo non funziona per l'ultimo pokemon

Diamogli Colpocoda al posto di Curardore e risolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex: turno 0, mandi in campo 3 Pokémon, l'avversario 3 Blissey.

Turno 1: switchi i 3 Pokémon, i 3 Blissey esplodono e hai vinto.

Tutti i tuoi Pokémon sono scesi in campo e avranno l'esperienza completa.

In che senso esplodono?

Ma se non ci sono Pokémon a cui ridare vita e curare problemi di stato con Curardore, non credi che la mossa possa fallire? :mki2:

Ma se non ci sono Pokémon a cui ridare vita e curare problemi di stato con Curardore, non credi che la mossa possa fallire? :mki2:

Infatti 3 pagine fa dicevo che curatore in singolo fallisce sempre quindi l'ia avendo mosse senza effetto dovrebbe switchare all'infinito no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamogli Esplosione :tf:

Un blissey a 100 anche 0 iv + natura sfavorevole all'attacco te lo uccide lo stesso il poke che vuoi allenare.

Propongo tutti toxic orb e colpocoda così si consuma lentamente e puoi usare una squadra tutta al livello 1 senza bisogno di ulteriori aiuti e magari in un posto facile da raggiungere ( niente surf, taglio,forza o zone d'erba dove si rischiano di trovare selvatici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso esplodono?

Infatti 3 pagine fa dicevo che curatore in singolo fallisce sempre quindi l'ia avendo mosse senza effetto dovrebbe switchare all'infinito no?

La mossa fallirebbe solo con l'ultimo Blissey. Con chi vuoi che lo sostituisca l'avversario?

Un blissey a 100 anche 0 iv + natura sfavorevole all'attacco te lo uccide lo stesso il poke che vuoi allenare.

quel turno si fa protezione e ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa fallirebbe solo con l'ultimo Blissey. Con chi vuoi che lo sostituisca l'avversario?

quel turno si fa protezione e ciao

Ma per i primi 2 il veleno della orb se switchano nn si accumulerebbe prolungando la lotta ancora di più. Buona idea comunque nn avevo pensato a protect, ma sono 3 nn possiamo usare protect 3 volte di fila.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per i primi 2 il veleno della orb se switchano nn si accumulerebbe prolungando la lotta ancora di più. Buona idea comunque nn avevo pensato a protect, ma sono 3 nn possiamo usare protect 3 volte di fila.

No, i primi due usano curardore e si suicidano. Il terzo esplosione e noi facciamo protect.

Si potrebbe fare anche una lotta in triplo contro tre Blissey che usano esplosione (invece che curardore). In un solo turno (il tempo di far fare protect ai pokemon in campo) finirebbe la lotta.

Il dilemma è...Ma Blissey la impara Esplosione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...