Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Perchè, anche mandando avanti l'orologio di un giorno, mi dice di tornare domani? Su cosa si basa? 24 ore di gioco (no, è assurdo)?

Se mandi avanti il gioco tutti gli eventi basati sul tempo si resettano e devi aspettare 24 ore dal cambio di data prima di poterli riusare!

Credo che l'abbiamo fatto per evitare che la gente facesse troppo la furba ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mandi avanti il gioco tutti gli eventi basati sul tempo si resettano e devi aspettare 24 ore dal cambio di data prima di poterli riusare!

Credo che l'abbiamo fatto per evitare che la gente facesse troppo la furba

E se mandassi avanti le ore? Tipo prima 12 e poi altre 12 (oppure altre 11 e 59)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare non hai capito ciò che ho detto. Ogni volta che modifichi l'ora della console gli eventi basati sul tempo saranno azzerati per 24 ore, quindi ti tocca aspettare un giorno reale. Se cambi data devi ripartire ad aspettare da capo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi i Level Release delle altre basi non si attivano fino a quando non ne ottieni uno anche tu? ;w;

 

Ps. Dove si trova? D:

Resort Lotta, la trovi in una delle case sulle palafitte a destra dell'isola se non ricordo male.

 

DA DOMANI ENTRO UFFICIALMENTE NELLA COMBRICCOLA, MI SERVE QUALCUNO CHE MI PASSI I BLISSEY CON TOXIC ORB z.z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bel posto potrebbe essere l' uscita secondaria delle cascate meteora, però risulta scocciante raggiungerlo, ma ci sono un botto di basi non utilizzate da nessuno U.U

la mia base si trova proprio in quella zona, nel punto raggiungibile con surf, e posso dirvi che ci sono delle basi anche parecchio carine, io ad esempio ne ho una da 2 piani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non si sa se MegaAudino dà  più o meno Punti Esperienza di Blissey? La mancanza di notizie mi fa propendere per l'ultima possibilità , ma mi piacerebbe sapere se almeno dà  più Punti di Audino normale...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non si sa se MegaAudino dà  più o meno Punti Esperienza di Blissey? La mancanza di notizie mi fa propendere per l'ultima possibilità , ma mi piacerebbe sapere se almeno dà  più Punti di Audino normale...

ma si sa se variavano per le ME di X e Y ? se non sono variate quelle ovviamente non sarà  variato neanche MegaAudino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si sa se variavano per le ME di X e Y ? se non sono variate quelle ovviamente non sarà  variato neanche MegaAudino

 

È una cosa che non ho mai avuto modo di verificare, magari per alcuni è risaputa da un pezzo  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete fantastici. No fantastici è dir poco. Ancora adesso scopro questa discussione xD
La mia base è nel Tunnel Menferro, e con i Qr Code renderò la Valle Segreta un luogo fatto apposta per livellare. Adesso riempiamo anche la Baia Segreta, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete fantastici. No fantastici è dir poco. Ancora adesso scopro questa discussione xD

La mia base è nel Tunnel Menferro, e con i Qr Code renderò la Valle Segreta un luogo fatto apposta per livellare. Adesso riempiamo anche la Baia Segreta, che ne dite?

Certo che sì! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...