Vai al commento


La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

On 14/1/2016 at 19:40, -Leaf ha scritto:

Ragazzi, come mai se vado nelle basi segrete registrate, tutti mi dicono: "torna domani!" ?

Perché devi aspettare 24h dalla registrazione delle basi per poter interagire con gli allenatori all'interno! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe la combriccola degli zubat!

 

Questi blissey sono utili per i ps ma tutte le altre statistiche vengono penalizzate e alla fine ti ritrovi pokemon che, si sono subito al lv 100... ma per il competitivo servono a ben poco se hanno attacco e tutto il resto scarso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cubone ha scritto:

Ci vorrebbe la combriccola degli zubat!

 

Questi blissey sono utili per i ps ma tutte le altre statistiche vengono penalizzate e alla fine ti ritrovi pokemon che, si sono subito al lv 100... ma per il competitivo servono a ben poco se hanno attacco e tutto il resto scarso..

 

Ma infatti un Pokémon dovrebbe essere prima evissato adeguatamente e poi dovrebbe essere utilizzato nelle basi coi Blissey, per l'esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma infatti un Pokémon dovrebbe essere prima evissato adeguatamente e poi dovrebbe essere utilizzato nelle basi coi Blissey, per l'esperienza ;)

Esattamente! Mica possiamo creare una Combriccola dell'EVsaggio hahaha non credo che basterebbero neanche tutte le Basi Segrete del gioco! hahaha

Ovviamente i Pokémon devono essere prima evsati adeguatamente! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Ma se ai blissey gli daste la mossa curardore come unica mossa?

Così si autodistruggono e non vi fa danno

 

Molti team sono già così, ma in quelli nelle Lotte in Triplo questo trucco non funziona visto che non c'è nessun Pokémon che possa essere sostituito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti cari colleghi allenatori :D

 

Ho deciso di aderire anche io all'iniziativa dei blissey nelle super basi!

Qui sotto c'è la foto dei miei dati della base presa dal GPL facendo lo screen : lotta in doppio,3 blissey con curardore, base situata nel tunnel monferro entrando da Mentania e andando sempre sopra nella parete di roccia all'angolo c'è la mia base. Il nome in gioco è Sandritta.

 

Per chi volesse  il mio codice amico è questo: 4785 9143 6563 

Complimenti ad Axelf per l'iniziativa :) 

Base.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...