Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

l' efficienza dei giapponesi è esemplare. Ottimo direi, 6 basi tutte in un solo luogo, cosa vuoi di più dalla vita ^^

Prima di postarle le ho testate personalmente. Si tratta di una Lotta in Triplo (con 3 Blissey appunto) che conoscono solo Healing Wish e tengono Toxic Orb. C'è anche lo Sblocca Livello. Enjoy, ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di postarle le ho testate personalmente. Si tratta di una Lotta in Triplo (con 3 Blissey appunto) che conoscono solo Healing Wish e tengono Toxic Orb. C'è anche lo Sblocca Livello. Enjoy, ;)

Scusa, mi sapresti dire in che percorso si trovano? ^^

(ho ancora poca dimestichezza delle basi segrete, non so se registrando il QR-code mi avvertono di dove si trovano :sweat:

 

Inoltre, se dovessi avere gia' qualcuno in quella base segreta (streetpassando le ho riempite quasi tutte ormai xD), registrando il QR-code viene "cacciato" di default chi avevo prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come si fa il quote, comunque le basi sono tutte nella valle segreta, zona accessibile tramite sub la prima volta dove ci sono solo basi segrete. se la base è gia occupata non ti fa aggiungere il qr code, e ti dice il nome di chi è gia li, cosi da poterlo cancellare.


io aspetto con ansia che passa la giornata che devo provare sti blissey ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come si fa il quote, comunque le basi sono tutte nella valle segreta, zona accessibile tramite sub la prima volta dove ci sono solo basi segrete. se la base è gia occupata non ti fa aggiungere il qr code, e ti dice il nome di chi è gia li, cosi da poterlo cancellare.

io aspetto con ansia che passa la giornata che devo provare sti blissey ^^

Per fare il quote: se sei al computer devi schiacciare il tastino "Rispondi", se sei al cellulare sempre allo stesso modo, ma ti compare quel tastino dopo aver premuto sul messaggio ^^

 

Grazie mille, comunque! Provero' il prima possibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohddio ho scoperto che se inviti gli allenatori nella tua base non devi andarli a cercare nelle loro! Non sono più obbligato a girare per la regione ricordandomi dove stanno le varie basi lol

già  io infatti quando le userò inviterò più Blisseatori possibile nella base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi stanno tutte in un percorso unico? Ma spero in basi diverse lol

Sono tutte nella Valle segreta. La prima volta ti servirà  Surf e Sub per arrivarci, dopo puoi arrivarci tranquillamente con Volo/Ipervolo.

E sì, sono 6 basi diverse (della stessa persona, ma in punti diversi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo OT per dirvi che ho altre due(tre) basi con i blissey.

Ve le posto tutte e 3.

 

E1R9kGm.jpg

 

 

 

Vg6LRb8.jpg

 

 

 

 

Piccolo OT per dirvi che ho altre due(tre) basi con i blissey.

Ve le posto tutte e 3.

 

E1R9kGm.jpg

 

 

 

Vg6LRb8.jpg

 

 

 

VOAmYq3.jpg

 

 

 

La prima immagine l'ho postata nella pagina prima, ma le altre due mi mancavano. Grazie. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo, propongo di fare le basi come hanno fatto questi qua, ovvero: Lotte in triplo, 3 Blissey con solo Healing Wish e Toxic Orb. Probabilmente è il metodo più veloce. Ah, propongo anche di farle tutte più o meno vicine, tutte nella Baia Segreta per esempio.


 




Qualcuno potrebbe provare la seconda? A me non funziona.




A me funzionano tutte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...