Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Abbiamo valle segreta al completo. Io direi di riunire tutti i nostri in baia segreta, cosi da avere i posti liberi nella nostra base per i codici degli altri che troviamo, come gli ultimi due postati, che sono noiosi da raggiungere ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo valle segreta al completo. Io direi di riunire tutti i nostri in baia segreta, cosi da avere i posti liberi nella nostra base per i codici degli altri che troviamo, come gli ultimi due postati, che sono noiosi da raggiungere ^^

E' quello che ho detto anche io. E poi se aggiungo Basi Segrete con i Blissey è perché voglio expare in fretta, se ogni volta ci metto minuti per andare da una base all'altra spendo tempo in più che si potrebbe evitare. Tanto vale farle tutte nello stesso punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono dal cell e ho letto solo il primo messaggio >_< ma queste basi con i blissey già  ci sono?

Yep ce n'è già  qualcuna :)

Una domanda: come raggiungo questa base segreta nella Valle segreta? (lol)... sul Navi Mappa non mi da nemmeno il luogo della base, eppure le ho registrate.

Magari non sei ancora stato alla Valle Segreta? Io ci ho impiegato anni a capire come arrivarci! Era l'unico posto della mappa che ancora non avevo sbloccato hahhaa

E' quello che ho detto anche io. E poi se aggiungo Basi Segrete con i Blissey è perché voglio expare in fretta, se ogni volta ci metto minuti per andare da una base all'altra spendo tempo in più che si potrebbe evitare. Tanto vale farle tutte nello stesso punto.

Come volete allora. Deve essere comodo per tutti. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non sei ancora stato alla Valle Segreta? Io ci ho impiegato anni a capire come arrivarci! Era l'unico posto della mappa che ancora non avevo sbloccato hahhaa

Esatto. T.T Ho battuto la lega e tutto, ma non riesco proprio a trovarla. Non è che mi spieghi dov'è? Sto impazzendo. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. T.T Ho battuto la lega e tutto, ma non riesco proprio a trovarla. Non è che mi spieghi dov'è? Sto impazzendo. :sneaky:

A destra della città  nell'acqua c'è un lungo spazio di acqua profonda. Entraci e vai all'estrema sinistra sott'acqua. Qua ci dovrebbe essere un piccolo buco che ti porta alla valle una volta risalito in superficie :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A destra della città  nell'acqua c'è un lungo spazio di acqua profonda. Entraci e vai all'estrema sinistra sott'acqua. Qua ci dovrebbe essere un piccolo buco che ti porta alla valle una volta risalito in superficie :3

Perdona la domanda, ma quale città ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ancora per l'ot, ma come si raggiungono questi posti segreti?

Ah, sto pensando di partecipare anch'io :]

 

La Valle Segreta è situata nel Percorso 130, a nord, accessibile attraverso la parte più nord-occidentale della fossa sottomarina del medesimo Percorso

La Baia Segreta è situata nel Percorso 129, nella parte più sud-orientale, accessibile attraverso la fossa sottomarina più orientale del medesimo Percorso

L'isolotto Segreto è situato nel Percorso 126, nella parte più sud-occidentale, accessibile attraverso la fossa sottomarina di Ceneride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Valle Segreta è situata nel Percorso 130, a nord, accessibile attraverso la parte più nord-occidentale della fossa sottomarina del medesimo Percorso

La Baia Segreta è situata nel Percorso 129, nella parte più sud-orientale, accessibile attraverso la fossa sottomarina più orientale del medesimo Percorso

L'isolotto Segreto è situato nel Percorso 126, nella parte più sud-occidentale, accessibile attraverso la fossa sottomarina di Ceneride

 

Ti stimo.

 

raga io la baia e la valle segreta le ho già  piene di basi/blissey... provedderò a fornire i codici appena sono da pc...io direi di scegliere un percorso e farle li che sono meno usati

 

Percorso 115...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga io la baia e la valle segreta le ho già  piene di basi/blissey... provedderò a fornire i codici appena sono da pc...io direi di scegliere un percorso e farle li che sono meno usati

Mooolto interessante. :D Attenderò.

Comunque in caso si potrebbe usare l'isolotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia base è nel primo cespuglio appena usciti da forestopoli verso l'istituto meteo ( prenotata che poi nn la vorrà  nessuno è 1 m x 1 XD ma a me interessa sia funzionale) nn servono mn Peró nn ho i blissey e nn posso creare il qr code ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di mettere che blissey dovrebbe avere come unica mossa healing wish (curardore)

In questo modo due dei tre blissey si suicidano e il terzo non ha possibilita di attaccare

Comunque appena ho finito il gioco vedro di partecipare anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...