Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Tch, altro che s*ogon, questa è la nuova frontiera della competitività   :cool:

Obv! owo

Che bella iniziativa!! Bravo Azelf! Io purtroppo non ho blissey quindi mi sa che sfrutterò i vostri codici, sorry :run:

Rommel, don't worry! Siamo qui noi! Ci sono Blissey per tutti. (?)  :cool:

E grazie! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto ho il mio fornitore che è pieno di cose maggggiche :look:

 

Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore  :th_sisi:

Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà  piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore  :th_sisi:

Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà  piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano  :cool:

E tutto il mondo saprà  che io sono stata la prima persona nell'Universo a pensarla.  :th_sisi:

 

 

Che poi la cosa maggggica potevo farla pure da solo. Solo che non riesco a sdoppiare quindi rip xd

Mi spiace, povera e maggika Dina. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che Blissey, il Pokémon Felicità , porto felicità  immensa a tutta la community di PM e oltre  :cool:

E guarda caso anche grazie alle sue uova che fanno guadagnare ancora più esperienza! u-u

Fatha, ma è Legal hack o disgustosamente cheat? lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutte persone che siete xdxd C'è ma tutti hackkkxz Io vi denunzio :th_sisi:

E io domani parto per Berlino, quando prenderò il gioco voi avrete bello che finito di organizzare :cry2:

In realtà  sembra che abbiamo già  finito.  :look:

Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl 

Intanto spammate in giro! :you:

 

OH! Buon viaggio! :mki:

Ma tanto non torni tipo il 27?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sembra che abbiamo già  finito.  :look:

Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl 

Intanto spammate in giro! :you:

 

OH! Buon viaggio! :mki:

Ma tanto non torni tipo il 27?

Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione :facepalm: Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione :facepalm: Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io :asduj1:

Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd

 

Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione :facepalm: Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io :asduj1:

 

Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno.

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd

 

Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! :mki:

 

Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno.

Buon viaggio!

 

Daje, la combriccola delle Blissey, giocheremo tutti insieme dal venerdì alla domenica a ORAS :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto, ma io userei le mie obesone  :XD:, che nello specifico sono:

 

  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico
  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina
  • lC8n7q4.png Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova
  • cGcwDsb.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico
  • 6ifRc3O.png Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio
  • BBACkJV.png Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/Desiderio
Giusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.

A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali  :tf:

Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già  la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa ;), fatemi sapere...

Questa mi sembra un'idea MOLTO più intelligente.

Il team di Axelf si butta giù da solo, praticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...