Vai al commento



La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Volendo potremmo organizzare le basi secondo la difficoltà , se uno cerca il challenge oppure vuole testare dei pokemon prende delle basi con blissey più competitivi ^^ Almeno ha il doppio scopo di livellare e di aiuto al building!

 

Ripropongo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamolo per il bene dei nostri Pokémon!   :cool:

 

Ehm... si... Come Moveset potrebbe andare: Rinfrescata/Ondasana/Colpocoda/Curardore (quest'ultima Mossa manderebbe Blissey ko).

Ripropongo :looksi:

 

Axelf ha infatti detto che intende inserire QR Code facili e QR Code difficili  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... si... Come Moveset potrebbe andare: Rinfrescata/Ondasana/Colpocoda/Curardore (quest'ultima Mossa manderebbe Blissey ko).

 

Axelf ha infatti detto che intende inserire QR Code facili e QR Code difficili  :th_sisi:

Direi che il Moveset è perfetto. Con Rinfrescata dovremmo togliere la Toxic Orb, però. o:

 

 

Ripropongo :looksi:

La tua idea è stata accettata xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, la tua base è particolare rispetto alle altre :th_sisi:

 

 

Volendo potremmo organizzare le basi secondo la difficoltà , se uno cerca il challenge oppure vuole testare dei pokemon prende delle basi con blissey più competitivi ^^ Almeno ha il doppio scopo di livellare e di aiuto al building!

Io proporrei delle basi segrete attinenti ale tier di sm***** in modo che se uno vuole combattere contro gli uber o gli UU possa essere accontentato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... si... Come Moveset potrebbe andare: Rinfrescata/Ondasana/Colpocoda/Curardore (quest'ultima Mossa manderebbe Blissey ko).

 

Axelf ha infatti detto che intende inserire QR Code facili e QR Code difficili  :th_sisi:

Che ne dite di mettere cediregalo al posto di rinfrescata? E magari dare uno strumento utile al blissey, tipo un fortunuovo, un avanzi o cavoli vari ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei delle basi segrete attinenti ale tier di sm***** in modo che se uno vuole combattere contro gli uber o gli UU possa essere accontentato

Per questo parlate con Cialex. Io mi occupo dei Blissey di facile sconfitta. :fg:

la cosa sta diventato leggermente articolata lòl

 

 

Che ne dite di mettere cediregalo al posto di rinfrescata? E magari dare uno strumento utile al blissey, tipo un fortunuovo, un avanzi o cavoli vari ^^

Nah. A volte Cediregalo può fare danno. Piuttosto si lascia uno spazio in bianco.

Ma sarebbe una genialata mettere degli strumenti utili che si possono rubare! :stupid:

Solo che io non ho materialmente strumenti da dare a Blissey, mi spiace. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo parlate con Cialex. Io mi occupo dei Blissey di facile sconfitta. :fg:

la cosa sta diventato leggermente articolata lòl

 

 

Nah. A volte Cediregalo può fare danno. Piuttosto si lascia uno spazio in bianco.

Ma sarebbe una genialata mettere degli strumenti utili che si possono rubare! :stupid:

Solo che io non ho materialmente strumenti da dare a Blissey, mi spiace. :fg:

Le si potrebbero dare dei cocci o delle squame cuore che non fanno mai male, oltre ad altri importanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo parlate con Cialex. Io mi occupo dei Blissey di facile sconfitta. :fg:

la cosa sta diventato leggermente articolata lòl

 

 

Nah. A volte Cediregalo può fare danno. Piuttosto si lascia uno spazio in bianco.

Ma sarebbe una genialata mettere degli strumenti utili che si possono rubare! :stupid:

Solo che io non ho materialmente strumenti da dare a Blissey, mi spiace. :fg:

Potremmo sfruttare il Powersave per una buona causa :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altruismo è Egg Move. Non so se riesco a breddare un Blissey del genere. :mki2:

 

 

Le si potrebbero dare dei cocci o delle squame cuore che non fanno mai male, oltre ad altri importanti

Ripeto che IO non possiedo questi oggetti. Se riusciamo a raccimolarli... o-o

Poi su ORAZ i cocci non servono più  :look:


Potremmo sfruttare il Powersave per una buona causa :th_sisi:

Powersave per portare Blissey subito al 100, ad esempio xd

 

 

Ce li ho io  :tf:

Tu hai sempre tutto ROTFL

Riusciresti nel caso a breedare un Chansey/Happiny con Altruismo?  :crazy:


Un'idea è che ogni volta ogni utente può dare ai Blissey degli strumenti che per lui sembrano importanti/ adatti, fare il QR Code, riprendersi gli oggetti e dare i Blissey a qualcun altro. u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altruismo è Egg Move. Non so se riesco a breddare un Blissey del genere. :mki2:

 

E che problema c'è? Ti fai cheattare due genitori con 0 IVs in tutto, di cui uno (ad es. Azumarill Maschio) con Altruismo  :mki2:

 

Per gli Strumenti, don't worry, ho tutto: Avanzi, Fortunuovo, Pezzo Cometa, Granpepita, Profumfunghi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che problema c'è? Ti fai cheattare due genitori con 0 IVs in tutto, di cui uno (ad es. Azumarill Maschio) con Altruismo  :mki2:

 

Per gli Strumenti, don't worry, ho tutto: Avanzi, Fortunuovo, Pezzo Cometa, Granpepita, Profumfunghi...

Un uccellino mi ha detto che il powersave non può far imparare mosse uovo ai Pokémon, quindi non posso farmi cheattare un Blissey con Altruismo o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che problema c'è? Ti fai cheattare due genitori con 0 IVs in tutto, di cui uno (ad es. Azumarill Maschio) con Altruismo :mki2:

Per gli Strumenti, don't worry, ho tutto: Avanzi, Fortunuovo, Pezzo Cometa, Granpepita, Profumfunghi...

Piccolo ot guardando la tua firma cialex nn è stato confermato ma il reshiram e lo zekrom di oras nn sono Shiny locked.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un uccellino mi ha detto che il powersave non può far imparare mosse uovo ai Pokémon, quindi non posso farmi cheattare un Blissey con Altruismo o,o

 

Porc... non ne so proprio nulla di quegli aggeggi  :asduj1:

Ti procuro il maschio, allora, ma poi per gli IVs non posso fare nulla, m'intendo solo di 31  :secret:... 

 

Piccolo ot guardando la tua firma cialex nn è stato confermato ma il reshiram e lo zekrom di oras nn sono Shiny locked.

 

Ne dubito, o sono tutti shiny locked o non lo è nessuno.

So che adesso Reshiram e Zekrom shiny possono essere scambiati, non che possono essere ottenuti legalmente. Sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io do Iv a caso e Moveset a caso LOL

Tanto l'importante è che siano al liv. 100

No. Non hai capito una mazza del significato di sto topic allora. lòl

Cerchiamo il modo più facile di battere 6 Blissey.

 

Poi siete voi che vi siete fatti tutte 'ste saghe mentali.

 

Ufficiale. I 6 Blissey saranno così:

 

Blissey @Toxic Orb

0PS/ 0 Atk/ 0 Def/ 0 Sp. Atk/ 0 Sp. Def/ 0 Vel

- Ondasana

- Sonnolalia

- Colpocoda

- Curardore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porc... non ne so proprio nulla di quegli aggeggi  :asduj1:

Ti procuro il maschio, allora, ma poi per gli IVs non posso fare nulla, m'intendo solo di 31  :secret:... 

 

 

Ne dubito, o sono tutti shiny locked o non lo è nessuno.

So che adesso Reshiram e Zekrom shiny possono essere scambiati, non che possono essere ottenuti legalmente. Sono due cose diverse.

Se riesci a procurarmi un Blissey maschio vengo fino a casa tua a piedi  :asduj1:

ma scusate la toxic orb non è comoda ?

 

 

 

Ufficiale. I 6 Blissey saranno così:

 

Blissey @Toxic Orb

0PS/ 0 Atk/ 0 Def/ 0 Sp. Atk/ 0 Sp. Def/ 0 Vel

- Ondasana

- Sonnolalia

- Colpocoda

- Curardore

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, okay. Ho trovato il moveset perfetto. In fondo nessuno ha detto che debba per forza avere Altruismo. lòl

 

Ondasana, Sonnolalia, Colpocoda, Curardore. :P

 

Ci ho pensato anche io, solo che con Altruismo pareva venire ancora più amichevole e ben disposto a farsi mandare ko  :secret:

Questo se non c'era da faticare, ma siccome non è così il Moveset che hai postato è migliore  :th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato anche io, solo che con Altruismo pareva venire ancora più amichevole e ben disposto a farsi mandare ko  :secret:

Questo se non c'era da faticare, ma siccome non è così il Moveset che hai postato è migliore  :th_sisi:!

Io direi di farli tutti con solo Curardore.  :secret:

 

comunque io metterei anche un blissey con masterball e trick... JS

Non servirebbe a nada, se non per svago xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...