HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 (lo so, non è una cosa tanto quotidiana lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *pacifista* Mettete i fiori nei vostri cannoni!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 sadico... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io prenderei un piccolo lanciafiamme e glielo pianterei in bocca mentre è legato in una sedia spinosa con una corda metalicca e con dei serpenti e un nido di vespe nei pantaloni, con tanto di coccodrillo dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 be io no saprei forse una sentex o in alternativa justin bieber!!!si cosi e certo che lo uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 La accompagno in un campo minato e me ne vado dicendo che devo andare in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Purtroppo non posso dire il nome di codesta persona, ma posso dire che fa parte della community, ma dubito che qualcuno di voi lo conosca ! Comunque dipende quale nemico, io ne ho migliaia LOL ! Se è meno grave, posso tirargli un ceffone, mentre se è più frave , mmhhhh, che ne dici del rituale degli Atzechi ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Tutorial per uccidere una persona: Metodo ZoroarkPasso 1. Prendi un armaPasso 2. UccidiloSe il tutorial vi è piaciuto mettete mi piace lì in fondo --> ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Uccidere? Ah! Perché fare una cosa tanto idiota? D:Bisogna torturarli.Torturarli finché loro non possano che desiderare la morte.Giorni e giorni torturati.Farli soffrire.Farli perdere le persone che amano.Farli perdere tutto ciò che hanno.Un po' come hanno fatto con me O:Poi alla fine se mi stufo muoiono :'3Edit: 'Orca Sossa quanti mi piace, tutti che la pensate come me <3 O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sinceramente non ne ho idea ma so che dovrebbe essere una morte lunga e dolorosa.Troppo facile morire in un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Metodo Garde25-Benzina-Accendino-Risata MaligniaDatti Fuoco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Omgqueen dopo quello che hai detto sei la regina di tutte le regine *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Turorial:1)Prendi un bazooka2)SparaNaturalmente scherzo , anche se si odia una persona , non bisogna fargli del male , al massimo fargli il solletico XDSe ti piace metti mi piace -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Omgqueen dopo quello che hai detto sei la regina di tutte le regine *___*[ot]CaVoh lui <3[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Nella nostra classe c'è un prof di sostegno che tutti odiano.Avevo pensato ad una cosa figa tipo:Io e Mac Taylor che gli puntiamo addosso una pistola e gli spariamo davanti all'intero istituto,poi lo prendiamo a pugni e cazzotti,lo ammazziamo e infine Mac mi da distintivo e pistola nominandomi la sua aiutante.Peccato che sia solo un sogno...(Di notte prima di dormire penso a queste cose XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 delettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 [Edit]Scusate per il doppio messaggio,Internet fa le bizze °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 akkaelle11bah, non odio nessuno ma se dovessi uccidere qualcuno ricorrerei a morti indirette come l'avvelenamento da esalazioni tossiche o similioppure uso uno scizooka fgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 La massacrerei di pugni in volto poi prenderei il primo oggetto consistente e con esso la colpirei ripetutamente in faccia fino a fargli uscire un sacco di sangue spacandogli il setto nasale e rompendogli i denti,poi concludo il tutto con un ultimo colpo finale ben assestato. :ghost: Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Qst e un forum d bambini!!!!!!11111111111oneeoenoenoenoSeriamente, che topic è?Io non uccido, al massimo lo picchio e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io userei il caro vecchio Dragunov SVD a lunga distanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Si può uccidere qualcuno col solletico ?*risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 uh io lo sò scrivo con un coltello il mio nome e cognome per esteso sul petto se non ho niente da fare l' albero genealogico della mia famiglia sulla schiena e il motivo per cui lo uccido se voglio gli disegno su una gamba mona lisa e sull' altra un quadro impressionista con " pennellate rapide e veloci" poi se non è morto dissanguato sparo in una parte del corpo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Tortura. Fino a fargli implorare il perdono. Perdonarli per poi mettere fine al loro sollievo. Assassinio.Non ho mai pensato ad uccidere qualcuno, ma penso che dopo aver visto tutta la saga di Saw in caso di necessità qualcosa mi verrà in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.