Deathstroke98 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 sono nel bel mezzo del metodo masuda ma se mentre lo sto svolgendo spengo il nintendo e poi continuo più tardi è come si ripartissi da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ricomincerai tutto da capo devi continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deathstroke98 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Senza spegnere ok GRZ Ma se uno e giapponese e l altro è mio non funziona o ci vuole solo più tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Servono 2 pike di nazionalità diversa e tanta pazienza....cioè tieni acceso il Nintendo finché non esce l'uovo giusto?Quanto tempo hai a disposizione? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 I Pokémon devono essere di due Nazionalità diverse, non c'è bisogno che uno dei sue genitori sia italiano o giapponese, quindi stai pure tranquillo! Senza Cromamuleto e senza Masuda, la possibilità è 1/4096, solo con il Masuda 1/683 e con entrambi 1/527. :3Qua c'è una guida generale sul Breedding, che comprende anche il Metodo Masuda! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 No, non ho capito… che vuol dire senza spegnere il Nintendo? Io salvo, spengo e riaccendo normalmente e gli shiny mi sono usciti sempre senza problemi.Ad es. proprio adesso… Avevo salvato ieri e ora il primo uovo fatto mi ha dato un Gastly shiny. Ieri avevo fatto 6 box quasi pieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Senza spegnere okGRZ Ma se uno e giapponese e l altro è mio non funziona o ci vuole solo più tempo ?puoi spegnere quante volte vuoi. ogni uovo avrà 1/683 che il pokemon nasca shiny quindi se lo fai di fila, spegni, non salvi e rifai ecc non cambia niente. basta che siano di nazionalità diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.