10Sherlock Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 cerco una copia di zaffiro alfa o zaffiro omega usata offro 20-24 pp dipende dalle condizioni.se interessati contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ce cosa pp per una copia dell gioco scusami ma dove siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
10Sherlock Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 pensavo che magari uno che se ne ritrovava una in più poteva aiutarmi ma vabbé XD non so come si chiude la discussione comunque O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ehm, Amazon, tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
10Sherlock Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Su amazon i prezzi sono ottimi il fatto e che non posso comprare online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 pensavo che magari uno che se ne ritrovava una in più poteva aiutarmi ma vabbé XD non so come si chiude la discussione comunque O.o Lo può fare solo un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
10Sherlock Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Okok grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Su amazon i prezzi sono ottimi il fatto e che non posso comprare online.. Eh, cercati nei negozi, non importa se non si trovano nel tuo paese/città , allora! Non solo al GS. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 cos'è un asta solo questo ci mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
10Sherlock Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 cos'è un asta solo questo ci mancava Cosa? XDEh, cercati nei negozi, non importa se non si trovano nel tuo paese/città , allora! Non solo al GS. ;DA prezzo pieno non me lo posso permettere, nei negozi lo trovo anche a 50 euro :S sto aspettando qualche buono sconto. Lo ripeto, ho provato ad aprire questa discussione perché ho pensato che magari qualcuno che si ritrovava una copia in più poteva essere interessato.. Non mi aspettavo certo di essere linciata in questo modo ahahaha comunque sbagliando si impara dopotutto raga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.