Vai al commento


Intro dei videogiochi Pokémon preferita


Haunter

Intro videogiochi Pokémon preferita  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Quale gioco della serie principale contiene la vostra intro preferita in assoluto?

    • Rosso e Blu
      1
    • Giallo
      0
    • Oro e Argento
      1
    • Cristallo
      1
    • Rubino e Zaffiro
      1
    • Smeraldo
      8
    • Rosso Fuoco e Verde Foglia
      2
    • Diamante e Perla
      1
    • Platino
      2
    • Oror HeartGold e Argento SoulSilver
      2
    • Nero e Bianco
      7
    • Nero 2 e Bianco 2
      2
    • X e Y
      1
    • Rubino Omega e Zaffiro Alpha
      3


Post raccomandati

Solo io non capisco cosa ci sia di bello in quella di Smeraldo? T_T

Sarà  che ho gusti strani, lol

Vabbé, i gusti son gusti!

Ricordati che Rayquaza è uno dei pokémon preferiti dei Pokéfan, di solito. (Io ne sono un esempio XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Solo io non capisco cosa ci sia di bello in quella di Smeraldo? T_T


Sarà  che ho gusti strani, lol




 




Vabbé, i gusti son gusti!


Ricordati che Rayquaza è uno dei pokémon preferiti dei Pokéfan, di solito. (Io ne sono un esempio XD)




Lugas95 ha ragione, ognuno ha i propri gusti, sia estetici che musicali!


D'altronde, come si dice, "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"!  ^^


 


Poi è chiaro, nel corso della vita si possono sempre cambiare gusti e opinioni, mica è vietato; in più, trovo che il bello di incontrare qualcuno con gusti differenti dai propri consista proprio nel farsi mostrare qualcosa che si conosce raccontata sotto una luce differente!  :)


 


Personalmente, la intro di Smeraldo mi piace più di ogni altra per diversi motivi: la natura lussureggiante tipica di Hoenn (così diversa dalle metropoli che caratterizzano Kanto o Unima), la corsa frenetica in bicicletta del protagonista per inseguire Latios/Latias (proprio come faremmo noi alla vista di un leggendario), per arrivare alla STUPENDA colonna sonora che fa da accompagnamento al tutto, incorniciando ogni singola scena come un quadro meraviglioso ed eternamente scolpito nella nostra memoria!  ^^


 


Per non parlare della musica dei titoli di testa, a mio parere l'arrangiamento musicale più bello, epico e variegato della sigla originale; ancora oggi, secondo me, resta tranquillamente imbattuto, facendo impallidire ogni altro arrangiamento sentito in qualsiasi altro gioco della serie principale! Guarda, forse gli si avvicina un pochino (restando comunque a debita distanza) l'arrangiamento dei titoli di testa di Nero e Bianco!  :)


 


Ti invito a riascoltarla PER INTERO (se la ascolti a occhi chiusi è anche meglio):


https://www.youtube.com/watch?v=2s6Ei1LfBAY


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...