Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sabato parteciperò a un torneo all'Etnacomics e con i miei amici stiamo preparando i team con cui parteciperemo. Tutto è pronto ad eccezione di uno, quello con M-Blaziken. Blaziken-Mega @ BlazikeniteAbility: Speed BoostLevel: 50EVs: 72 HP / 252 Atk / 184 SpeAdamant Nature- Rock Slide- Low Kick- Flare Blitz- ProtectSetup classico, ho testato che con questa evs spread resiste anche a un Aqua Jet di Azumarill. Gastrodon @ Expert BeltAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 252 HP / 124 Def / 132 SpABold NatureIVs: 0 Atk- Earth Power- Ice Beam- Scald- ProtectPer proteggere dall'acqua, non ho idea di che item dargli però... Amoonguss @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorLevel: 50EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpDCalm NatureIVs: 0 Atk- Spore- Rage Powder- Giga Drain- ProtectClassico, sono indeciso se dividere gli EVs più sulla difesa speciale che su difesa... Landorus-Therian @ Muscle BandAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- U-turn- Earthquake- Rock Slide- ProtectDi lui non sono molto convinto anche se mi ha fatto molte kill durante i test xD Zapdos @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 HP / 144 SpA / 112 SpeModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Heat Wave- RoostZapdos un po' più bulky, l'avevo usato in un altro team e mi ha colpito la sua resistenza e l'attacco discreto allo stesso tempo. Non so però se sostituirlo con Thundurus... Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpDQuiet Nature- King's Shield- Wide Guard- Shadow Ball- Flash CannonAntifolletto, ho messo lui per sfruttare la Weakness Policy e per non mettere Scizor che poteva facilmente essere scottato... ma non so se è stata una buona decisione. Ogni consiglio è ben accetto. Anche sostituizione di pokémon che secondo voi sarebbe più utili di quelli attuali. Insomma, fatemi sapere la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Landorus metti la chioce scarf la velocitá non è che sia eccelsa con la scarf outspeddi diversi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Landorus metti la chioce scarf la velocitá non è che sia eccelsa con la scarf outspeddi diversi pokemon E allora devo anche levare protect... cosa metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Metti knock off utilissimo per bloccare l'oggetto dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 perfetto! Ma invece consigli sul resto? Se ci sono pokemon che dovrebbero essere sostituiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ti serve resistere ad Aqua Jet con Storm Drain ? Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 A Blaziken toglierei rock slide e metterei thunderpunch che oltre alla cover dal volante ti da anche quella dall'acqua ma così colpisci solo 1 avversari invece che 2 però eviti i problemi che causa wide guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ti serve resistere ad Aqua Jet con Storm Drain ? Non saprei... Era per fare un esempio! Visto il boost della velocità quei punti in HP mi permettono di resistere anche a un aqua jet (come ad altre mosse). Tranne se hai un EVs spread migliore da consigliarmi A Blaziken toglierei rock slide e metterei thunderpunch che oltre alla cover dal volante ti da anche quella dall'acqua ma così colpisci solo 1 avversari invece che 2 però eviti i problemi che causa wide guard Avevo pensato a Thunder Punch, lo testerò sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Perchè giochi zapdos senza tailwind? ​ Comunque con tuonopugno blaziken non shotta neanche un politeod scarf quindi non so quando possa essere utile considerando che gli altri acqua o sono suicune aka mattone non gli fai metà vita e se ci riesci ha la sitrus o sono roba come ludiocolo, kindra o gastrodon che prendono danno normale/nullo (Rimarrebbero anche milotic e jellicent i quali però debito verrebbero shottati)Stesso per i volanti che tendono a prendere danno normale dall'elettrco ma supereff. da roccia (Thundu, zapdos, salamence..) e quelli che prendono danno supereff. da elettro sono solo talonflame che però ti ara letteralemente blaziken e togekiss a cui però fa 42/53% e si prende un 77/92 da air slash Io butterei dentro un qualcuno che faccia altruismo però boh l'unica che mi viene è cobalion -> aegislash sennò ti imponi giocando maractus al posto di gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non ho trovato utile inserire tailwind perché non mi interessa outspeddare nulla :S Un possibile set per Cobalion o Maractus? (viene davvero usato maractus?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Cobalion @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 144 HP / 112 Atk / 88 SpD / 164 SpeCareful Nature- Close Combat/protect- Iron Head- Quick Guard- Helping Hand Cobalion @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 144 HP / 112 Atk / 88 SpD / 164 SpeCalm Nature- Focus Blast/protect- Flash Cannon- Quick Guard- Helping HandMaractus lo trovo inutile sia per il movepool sia per le debolezze, almeno (per me) è inutilizzabile come supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non ho trovato utile inserire tailwind perché non mi interessa outspeddare nulla :SUn possibile set per Cobalion o Maractus? (viene davvero usato maractus?)ero ironico lolMettilo tailwind sempre mejo averlo un po di speed control Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non mi sono mai trovato davanti un cobalion supporter, è davvero così efficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.