StellinaPink Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mi rimangono 5 euro dopo l'acquisto di Kirby...Tema di Eevee, sta sera sarai MIO. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Eccetto quello delle eeveelutios, sono orribili. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Eccetto quello delle eeveelutios, sono orribili. D: Perchéééé D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Perchéééé D: Perché non mi piacciono. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Perché non mi piacciono. :C Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C. Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 (modificato) No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect. A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD Comunque basta OT. <.< Modificato 29 maggio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD Comunque basta OT. <.< Vabbeh, quelli sono meh e manco ci hanno provati. Se l'hanno già provato, meh, ok. Intendevo di scrivere un po' di più dei perché(basta vedere il post di Midori) invece gli altri li leggono e poi spendono soldi per avere i temi anche brutti, ahahah. Btw, meglio che chiudiamoci qua, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati