-Doom Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dunsparcy /scepty io viglio il ditto coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dunsparcy /scepty io viglio il ditto coreano Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 posso avere landorus liv 100 competitivo quanto viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 posso avere landorus liv 100 competitivo quanto viene Manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 AVVISO In questi giorni non ci sarò quindi non avrò tempo di scambiare i pokemon,quindi abbiate pazienza oppure comprateli da un'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il Mercatino riapre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guerra Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Interessato a ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Interessato a ditto 6iv MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mi interessa Thundurus .... MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mi interessa Thundurus .... MP Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ciao io sono interessato a Milotic con tenacia! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 ciao io sono interessato a Milotic con tenacia! grazie MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Vorrei Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Vorrei Mawile MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Allora eccomi! Mi Interessa Umbreon SFPB e dato che ci sono anche Espeon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Allora eccomi! Mi Interessa Umbreon SFPB e dato che ci sono anche Espeon ahahaMandami un MP! Svuoto la posta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ragazzi (anche se non frega a nessuno) stofacendo una hack ball quest (cioè breedo competitivi in ball speciale)per ora sto facendo Totodile in esca ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grande io ho un seal competitivo shiny in esca ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Oggi che è lunedì, non ci dovrebbe essere un pkmn in regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Se c'è lo vorrei io 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 chiedete a -Dunsparcy ( io faccio schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Oggi che è lunedì, non ci dovrebbe essere un pkmn in regalo? Quando lo metto ve lo prendete se siete in tempo,ma adesso non c'è -.- Se c'è lo vorrei io Non c'è e non mandarmi il MP :/ chiedete a -Dunsparcy ( io faccio schifo ) Non fai schifo Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Scusate il malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.