Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ciao, ho dato un occhiata alla guida delle isole miraggio, volevo chiarimenti sull'isola arco di luna visto che mi manca solo Cresselia. Ho letto a giro che appare se usi street pass incontrando un giocatore che ha già visitato l'isola, se è cosi sono nei guai visto che gioco a zaffiro alpha sempre "in solo" nell'oretta che la mia bimba dorme....Ci sarà stato un paziente zero che l'ha incontrata senza street pass . Poi, faccio un esempio: in zaffiro alpha trovo Zekrom ma non Reshiram (dato che è RA) come faccio a prendere Kyurem visto che mi si richiede la presenza di entrambi in squadra? Idem per Landorus e Giratina. Aspetto chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 L'isola Arcodiluna appare sia con streetpass o con tanta fortuna anche per Kyurem o ti fai scambiare un Reshiram o te ne trasferisci uno da un altra generazione dato che ho testato personalmente che vanno comunque bene idem per tutti gli altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Per l'Isola Arcodiluna, è tutta questione di fortuna! XDPer i leggendari, chiedi qui sul forum, saranno ben felici di scambiarteli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Per Kyurem, Landorus, Giratina devi chiedere di farli scambiare i pokemon che servono mebtre per l'isola arco di luna non solo streetpass ma anche a caso in un giorno qualunque , o usi un trucco:Scambi con uno c che già è andato all'isola arco di luna almeno più probabilità ma non sicureza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 a me quel isola mi è capita questo mese 4 volte xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Come faccio a fare uno scambio? Devo avere una persona fisica davanti a me con Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Va bene anche collegandosi a Internet ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 o anche scambiare online, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 @ Blackshadow...........fortuna sfacciata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non hai internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Come funziona uno scambio? Il giocatore che "dona" ad esempio Thundurus non lo perde?@poke96 si sempre attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora lo scambio avviene cosiTu dai un pokèmon in cambio di un altro pokemon ma una volta dato quel pokemon non l'ho hai ma avrai il pokemon che ti ha dato laltro giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 @ Blackshadow...........fortuna sfacciata -.- ho avuto fortuna, segui questa guida;http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76909-guida-come-trovare-pi%C3%B9-luoghiisole-miraggio-al-giorno-usando-il-pss/ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Perdonami ma allora è un gatto che si morde la coda, se tu avessi bisogno del mio Thundurus per prendere Landorus io mi ristroverei senza.............se lo dono a te posso catturarlo nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 no, se lo doni a lui non lo puoi ricatturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 hai anche BW?, li puoi catturare il pokemon e poi te lo trasferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Appunto, quindi chi è cosi pazzo da donare un pokemon che non puoi ri-catturare?@ blackshadow no ZA è il mio primo approccio al mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Appunto, quindi chi è cosi pazzo da donare un pokemon che non puoi ri-catturare?@ blackshadow no ZA è il mio primo approccio al mondo pokemon sto punto devi prenditi nero è catturi tornadus e poi lo trasferisci., con il poketrasferitore, e un app gratuita del nintendo eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Oppure fattelo scambiare qui in forum oopure scrivi : Cerco tornadus ma dopo lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Grazie mille per i chiarimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Grazie mille per i chiarimenti! Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.