Vai al commento

Isola arco di luna e altro

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ho dato un occhiata alla guida delle isole miraggio, volevo chiarimenti sull'isola arco di luna visto che mi manca solo Cresselia. Ho letto a giro che appare se usi street pass incontrando un giocatore che ha già  visitato l'isola, se è cosi sono nei guai visto che gioco a zaffiro alpha sempre "in solo" nell'oretta che la mia bimba dorme....Ci sarà  stato un paziente zero che l'ha incontrata senza street pass :) . Poi, faccio un esempio: in zaffiro alpha trovo Zekrom ma non Reshiram (dato che è RA) come faccio a prendere Kyurem visto che mi si richiede la presenza di entrambi in squadra? Idem per Landorus e Giratina.

Aspetto chiarimenti :)

Inviato

L'isola Arcodiluna appare sia con streetpass o con tanta fortuna anche per Kyurem o ti fai scambiare un Reshiram o te ne trasferisci uno da un altra generazione dato che ho testato personalmente che vanno comunque bene ;) idem per tutti gli altri leggendari

Inviato

Per l'Isola Arcodiluna, è tutta questione di fortuna! XD

Per i leggendari, chiedi qui sul forum, saranno ben felici di scambiarteli! ^^

Inviato

Per Kyurem, Landorus, Giratina devi chiedere di farli scambiare i pokemon che servono mebtre per l'isola arco di luna non solo streetpass ma anche a caso in un giorno qualunque , o usi un trucco:

Scambi con uno c che già  è andato all'isola arco di luna almeno più probabilità  ma non sicureza

Inviato

Allora lo scambio avviene cosi

Tu dai un pokèmon in cambio di un altro pokemon ma una volta dato quel pokemon non l'ho hai  ma avrai il pokemon che ti ha dato laltro giocatore

Inviato

Perdonami ma allora è un gatto che si morde la coda, se tu avessi bisogno del mio Thundurus per prendere Landorus io mi ristroverei senza.............se lo dono a te posso catturarlo nuovamente?

Inviato

Appunto, quindi chi è cosi pazzo da donare un pokemon che non puoi ri-catturare?

@ blackshadow no ZA è il mio primo approccio al mondo pokemon

Inviato

Appunto, quindi chi è cosi pazzo da donare un pokemon che non puoi ri-catturare?

@ blackshadow no ZA è il mio primo approccio al mondo pokemon

sto punto devi prenditi nero  è catturi tornadus e poi lo trasferisci., con il poketrasferitore,    e un app gratuita del nintendo eshop.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...