Vai al commento

Isola arco di luna e altro

Post raccomandati

Ciao, ho dato un occhiata alla guida delle isole miraggio, volevo chiarimenti sull'isola arco di luna visto che mi manca solo Cresselia. Ho letto a giro che appare se usi street pass incontrando un giocatore che ha già  visitato l'isola, se è cosi sono nei guai visto che gioco a zaffiro alpha sempre "in solo" nell'oretta che la mia bimba dorme....Ci sarà  stato un paziente zero che l'ha incontrata senza street pass :) . Poi, faccio un esempio: in zaffiro alpha trovo Zekrom ma non Reshiram (dato che è RA) come faccio a prendere Kyurem visto che mi si richiede la presenza di entrambi in squadra? Idem per Landorus e Giratina.

Aspetto chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'isola Arcodiluna appare sia con streetpass o con tanta fortuna anche per Kyurem o ti fai scambiare un Reshiram o te ne trasferisci uno da un altra generazione dato che ho testato personalmente che vanno comunque bene ;) idem per tutti gli altri leggendari

Link al commento

Per Kyurem, Landorus, Giratina devi chiedere di farli scambiare i pokemon che servono mebtre per l'isola arco di luna non solo streetpass ma anche a caso in un giorno qualunque , o usi un trucco:

Scambi con uno c che già  è andato all'isola arco di luna almeno più probabilità  ma non sicureza

Link al commento

Appunto, quindi chi è cosi pazzo da donare un pokemon che non puoi ri-catturare?

@ blackshadow no ZA è il mio primo approccio al mondo pokemon

sto punto devi prenditi nero  è catturi tornadus e poi lo trasferisci., con il poketrasferitore,    e un app gratuita del nintendo eshop.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...