Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Uppete Nessuno è interessato?Al di fuori del Giappone sono piuttosto rari come eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 0.13 per dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 In vantaggio Darkofmoon con 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 compro subito dragonite per 0.30PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 compro subito dragonite per 0.30PP Ottimo contattami in MP così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E se io offrissi 0.40 PP per Dragonite? E'valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E se io offrissi 0.40 PP per Dragonite? E'valido? Credo di si anche se sarebbe un po' strano dato che si va ad oltrepassare il compra subito ma credo sia valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Credo di si anche se sarebbe un po' strano dato che si va ad oltrepassare il compra subito ma credo sia valido ok allora io passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E se io offrissi 0.40 PP per Dragonite? E'valido? ok allora io passo Okay allora il vincitore è Dark Moon ti contatto in MP quando posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 0.41 (se è ancora valido) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 0.41 (se è ancora valido) è sia valido che non valido perchè:valido perchè non ho ancora contattato l'utente non valido perchè i rilanci minimi sono di 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 è sia valido che non valido perchè:valido perchè non ho ancora contattato l'utente non valido perchè i rilanci minimi sono di 0.02 PP 0.42 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 0.42 Allora facciamo una cosa...se entro le...boh le 13:00 non ci sono altre offerte Dragonite è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora facciamo una cosa...se entro le...boh le 13:00 non ci sono altre offerte Dragonite è tuo Oki. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 0.50!!!Lol sono in ritardo di 4 minuti ma prima non potevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 0.50!!!Lol sono in ritardo di 4 minuti ma prima non potevo...Vabbe per 4 minuti non si muore :3 comunque dato che hai offerto più di tutti per le 13:00 hai vinto Dragonite dopo ti contatto in MP così ci accordiamo per lo scambioBene rimane solo Froakie e ho abbassato anche il prezzo del Compra Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up penultimo giorno d'asta nessuno offre di più per Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ultimo giorno d'asta rimane ancora Froakie quindi affrettatevi è l'ultima occasione per accaparrarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Asta conclusa alla prossima edizione(si può chiuderee :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Chiudo, come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.