cespun Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salve a tutti. Bhe vorrei prendere un gioco per 3DS quest'estate, vorrei sapere quale è uno dei giochi più belli e longevi per 3ds, anche senza internet. Mi piacciono tutti i generi di videogiochi tranne gli sparatutto.Il gioco dovrebbe durare +- sulle 80 ore (richiesta impossibile?). Grazie per eventuali consigli, casomai guarderò qualche gameplay sul tubo Può essere anche solo in lingua inglese, basta che sia reperibile su amazon o nelle catene di negozzi di videogiochi.P.s: non so se c'è qualcosa alla mario e luigi fratelli nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 inazuma eleven , MH4 ultimate, bravely default Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mh4 non è solo per il new? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 no. l'esclusive n3ds anno il colore nero sulle confezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Fantasy Life? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 the legend of zelda ocarina of time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ti consiglio Majora's Mask, longevo, difficile e bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 zelda majora mask 3d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ti consiglio Animal Crossing: New Leaf. E' bellissimo e in estate c'è tutto il tempo per fare bella la propria città e si riescono a catturare la maggior parte degli insetti presenti nel gioco. Lo prenderò anch'io. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Shin Megami Tensei 4, sono a 60 ore e ancora a metà gioco (in più ci sono i DLC). Ha anche il New Game Plus per ricominciarlo per due finali alternativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.