Akutenshi Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 In Giappone è in arrivo una nuova colorazione per il New Nintendo 3DS XL. La versione bianco perla della console sarà infatti presentata nel Sol Levante l'11 giugno 2015 assieme al videogioco di genere rhythm di Nintendo SPD, Rhythm Tengoku: The Best Plus. Non è ancora stato dichiarato dalla casa di Kyoto se il nuovo colore della console sbarcherà in Nord America o in Europa, così come si è all'oscuro della data d'uscita internazionale del prossimo gioco della serie Rhythm Heaven. La console andrà ad aggiungersi ai già esistenti colori rosso, nero metallizzato e blu metallizzato per la versione XL, e verrà proposta allo stesso prezzo delle altre: 18.800 yen (circa 140 euro), tasse escluse. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Wicked, Lugas e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Semplice ed elegante, bello. *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Stupendo!Voglio quello bianco ORA E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bianco, colore di DS *ricordidordi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Molto carinao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bello, peccato che basti una spruzzatina di terra e diventi marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il bianco resta sempre il colore migliore per la tecnologia, anche qui non sbaglia! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il bianco resta sempre il colore migliore per la tecnologia, anche qui non sbaglia! Per me il migliore di tutti resta sempre il nero, sobrio ed elegante! E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma io lo devo comprare blu, è molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bianco si sporca facilmente, io ho il 3DS Xl bianco eppure è cosparso di polvere ecc ed ora non è più bianco ma grigio e merrone negli spazi imprnetrabili owo E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Wicked e Red. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Per me il migliore di tutti resta sempre il nero, sobrio ed elegante! Questione di soggettività ! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Se sarò costretto a comprare un N3DS e non ci sono limited che mi soddisfano, la versione LL Bianca può considerarsi già mia. Sempre se uscirà in Europa. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io sinceramente non capisco il perché fare una console dopo un anno (o due) che esce il 2ds, ma vabbé .-. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io sinceramente non capisco il perché fare una console dopo un anno (o due) che esce il 2ds, ma vabbé .-. Forse perché il 2ds non è una vera e propria console ma una versione semplificata del 3ds? Il new 3ds è diverso dal 3ds. fine della storia E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 È figooo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bellino, ma preferisco il Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Forse perché il 2ds non è una vera e propria console ma una versione semplificata del 3ds? Il new 3ds è diverso dal 3ds. fine della storia 3ds= New 3ds, solo che la Nintendo vuole i big money. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 3ds= New 3ds, solo che la Nintendo vuole i big money. Non diresti così se ne avessi una copia in mano. Ha prestazioni decisamente migliori lol. Sempre per fare il confronto del cavolo tra le due console: Monster Hunter 4U su 3ds impiega 30-40 secondi per avviarsi. Monster Hunter 4U su New3ds impiega <10 secondi per avviarsi. Questo giusto per farti capire le migliorie che sono state fatte. Trakasciando il secondo pad che è molto comodo. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Non diresti così se ne avessi una copia in mano. Ha prestazioni decisamente migliori lol. Sempre per fare il confronto del cavolo tra le due console: Monster Hunter 4U su 3ds impiega 30-40 secondi per avviarsi. Monster Hunter 4U su New3ds impiega <10 secondi per avviarsi. Questo giusto per farti capire le migliorie che sono state fatte. Trakasciando il secondo pad che è molto comodo. 30-40 secondi è esagerato, dai. Però, se la pensi così, va bene, ma io penso lo steso che lo abbiano fatto solo per i Big Money. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Questione di soggettività ! (: Ho scritto "per me", infatti! "De gustibus non disputandum est" Modificato 30 maggio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) 30-40 secondi è esagerato, dai. Però, se la pensi così, va bene, ma io penso lo steso che lo abbiano fatto solo per i Big Money. prova. Modificato 30 maggio, 2015 da Hiyori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 30-40 secondi è esagerato, dai. Però, se la pensi così, va bene, ma io penso lo steso che lo abbiano fatto solo per i Big Money. La Nintendo fa tutto per i Big Money,lavora per niente sennò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bianco si sporca facilmente, io ho il 3DS Xl bianco eppure è cosparso di polvere ecc ed ora non è più bianco ma grigio e merrone negli spazi imprnetrabili owo D'accordissimo, basta guardarlo e si sporca. Puoi lavarti le mani quanto vuoi ma si sporcherà comunque lol E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 30-40 secondi è esagerato, dai.Però, se la pensi così, va bene, ma io penso lo steso che lo abbiano fatto solo per i Big Money.Se é per questo anche il 2DS, il 3DS e i Pokémon sono stati fatti solo per i Big Money E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Tutto viene fatto per i Big Money E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati