Kourin Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ciao a tutti,Vi descrivo la situazione: Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 I brutti colpi non prendono anche le statistiche aumentate, e potrebbe avere anche plessimetro che aumenta sempre di più la mossa se è ripetuta più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ciao a tutti,Vi descrivo la situazione:Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??Grazie 67.1 - 78.9% > questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura modesta che critta Mega Sableye con Dragopulsar. 61.1 - 72.3%> questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura timida che critta Mega Sableye con Dragopulsar. Il bruttocolpo ignora l'aumento delle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra Motivo per cui andava tanto di moda Focus Energy Sniper Kindgra con Scope Lens e Draco Meteor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ok grazie a tutti, si può chiudere.Mi sfuggiva la questione delle statistiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Va bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.