Kourin Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 ciao a tutti,Vi descrivo la situazione: Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??Grazie
Shark Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 I brutti colpi non prendono anche le statistiche aumentate, e potrebbe avere anche plessimetro che aumenta sempre di più la mossa se è ripetuta più volte.
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 ciao a tutti,Vi descrivo la situazione:Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??Grazie 67.1 - 78.9% > questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura modesta che critta Mega Sableye con Dragopulsar. 61.1 - 72.3%> questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura timida che critta Mega Sableye con Dragopulsar. Il bruttocolpo ignora l'aumento delle statistiche.
Aldragon Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra Motivo per cui andava tanto di moda Focus Energy Sniper Kindgra con Scope Lens e Draco Meteor
Kourin Inviato 30 maggio, 2015 Autore Inviato 30 maggio, 2015 Ok grazie a tutti, si può chiudere.Mi sfuggiva la questione delle statistiche XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.