Vai al commento

SPIEGATEMI

Post raccomandati

ciao a tutti,

Vi descrivo la situazione:

Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.

WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,

Vi descrivo la situazione:

Mega sableye (mio) vs latios( con avanzi).latios continua a spammare dragopulsar, sableye alterna calm Mind e ripresa ( 3 calm Mind,1 ripresa). Il turno del sesto calm Mind sableye sta al 65% ca di ps. Dragopulsar lo shotta con un brutto colpo.

WTF ??? Dragopulsar ha 10% di danno con dif sp a+ 6. Pure era brutto colpo ma qualcuno mi spieghi se mi sfugge qualcosa??

Grazie

67.1 - 78.9% > questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura modesta che critta Mega Sableye con Dragopulsar.

61.1 - 72.3%> questa la percentuale minima e massima di danni di un Latios natura timida che critta Mega Sableye con Dragopulsar.

Il bruttocolpo ignora l'aumento delle statistiche.

Link al commento

È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra

Link al commento

È sconsigliabile statuppare più del dovuto proprio perché se ti critta (cosa probabile dopo 5-6 turni), quasi sempre perdi il Pokémon. I crit comunque ignorano sia gli aumenti nelle difese di chi subisce il colpo che i drop negli attacchi di chi lo sferra

Motivo per cui andava tanto di moda Focus Energy Sniper Kindgra con Scope Lens e Draco Meteor :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...