BraveFox Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao a tutti oggi(o meglio da un po di giorni lo avevo in mente) mi è venuta un'idea per personalizzare la home del telefono e ecco il risultato di prova Che ne pensate? l'ho fatto così per infatti ci vorrebbe uno sfondo più adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bello *^*Come hai fatto?Me lo dici, così lo faccio pure io? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Come risultato di prova è davvero uscito bene, le sprite vanno comunque migliorate con le dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Come risultato di prova è davvero uscito bene, le sprite vanno comunque migliorate con le dimensioni. Esatto, se vedi bene alcune sono tagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Fantastico!!!!!! Come hai fatto!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Come risultato di prova è davvero uscito bene, le sprite vanno comunque migliorate con le dimensioni.si difatti l'ho appena scoperto quindi sono un po fatte così perché volevo postare l'immagine qui subito Bello *^*Come hai fatto?Me lo dici, così lo faccio pure io? se hai un lg è semplicissimo basta modificare l'icona della applicazione. Per farlo devi tenere premuto per un istante l'icona e poi lasciare e in cima a destra dell'icona ti compare un cerchietto viola con un pennello tocchi e ti compare la schermata per modificarla . Ecco ora non so se si possa anche su altri smartphone comunque questo è il modo che ho usato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.