cespun Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 SpeModest NatureIVs: 0 Spe- Hyper Voice- Psychic- Trick Room- ProtectTrick room per contrastare proprio le trick room, od outspeedare gli avversari sotto ventoincoda. Evs spread presa da smogon Amoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpDBold Nature- Giga Drain- Protect- Rage Powder- SporeEvs spread classica,penso. Ho messo lui, perché con polverabbia, può far guadagnare un turno a gardevoir Thundurus (M) @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 48 HP / 72 Def / 244 SpA / 72 SpD / 72 SpeBold Nature- Thunder Wave- Taunt- Thunderbolt- Hidden Power [iceThunder wawe per outspeedare con tutti. Evs spread inventata da me, per fare danni ingenti. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpAModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Protect- Will-O-WispSet classico. Mi danno fastidio i talo o pokémon con attacco fisico come bisharp. Tyranitar @ Lum BerryAbility: Sand StreamEVs: 196 HP / 216 Atk / 16 Def / 80 SpDBrave Nature- Crunch- Earthquake- Protect- Focus Punch Excadrill @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Iron Head- Protect Classica accoppiata della sand, un po' come polited e ludicolo. Focus punch per attaccare a tradimento i kanga e per il resto è tutto classico. aiutatemi, so che questo team lascia a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.