cdfertolo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Su Swampert potresti provare Rock Slide al posto di Ice PunchPolitoed potresti usarlo più bulky con questo set: Politoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpD / 4 SpeCalm Nature- Scald- Icy Wind- Helping Hand- ProtectHa buone difese e con scald sotto la pioggia fa OHKO a Landorus-T (set rippato da smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Grazie ma politoed con quel set l'ho già provato ed il team ha perso gran parte delle sue capacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Qualcuno che mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ciao! Gioco anche io un rain Il Politoed del mio team è così: Politoed (F) @ Sitrus BerryAbility: DrizzleShiny: YesEVs: 252 HP / 236 Def / 20 SpDSassy Nature- Scald- Ice Beam- Protect- Helping Hand Lo gioco come supporto. Come saprai il metagame attuale è più incentrato sui pokemon attaccanti fisici quindi ho evsato Politoed più sulla difesa che sulla dif. speciale e devo dire che non va giù facilmente. La natura è stata scelta per essere più lento di un Tyranitar con 0 Spe (così entrando insieme resterà in campo la pioggia perché si attiverà dopo). Ovviamente poi ho dato altruismo per supportare i compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 grazie mille. Secondo te al posto di thundurus ci sta bene un landorus con u turn per levarmi di mezzo i ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 grazie mille. Secondo te al posto di thundurus ci sta bene un landorus con u turn per levarmi di mezzo i ludicolo?Secondo me no, hai già Talonflame che fa OHKO su Ludicolo, potresti usare una mega alternativa a Swampert che ha una debolezza x4 al tipo erba e mettere un Mega Venusaur che é un Tank da paura e sotto la pioggia addio tutte le mosse fuoco che vengono indebolite notevolmente e può fare anche da supporter con Sleep Powder Venusaur @ VenusauriteAbility: OvergrowEVs: 220 HP / 76 Def / 60 SpA / 140 SpD / 12 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Sleep Powder- Protect- Giga Drain- Sludge Bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se usasse megavenosaur dovrebbe rivedere tutto il team non credi? perche non ha mosse per contrastare gli acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se usasse megavenosaur dovrebbe rivedere tutto il team non credi? perche non ha mosse per contrastare gli acciaio Avrebbe Flare Blitz di Talonflame (se la usa quando non c'é la pioggia) e potrebbe inserire Focus Blast su Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Talonflame è più le volte che non riesce neanche ad attaccare quindi non mi baserei troppo su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Talonflame è più le volte che non riesce neanche ad attaccare quindi non mi baserei troppo su di luiAnche se i tipi acciaio piú usati sono:Heatran (lo puoi mandare giú con Politoed o Ludicolo)Metagross (lo puoi mandare giú con Aegislash)Bisharp (non avresti mosse superefficaci mq faresti cmq parecchi danni con gli altri)Aegislash (potrebbe essere l'unico problema)Altrimenti un altra mega che sta bene é M.Metagross :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma al quel punto preferisco mmawile. Comunque ti dico che nonostante abbia talonflame ludicolo mi crea numerosi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma al quel punto preferisco mmawile. Comunque ti dico che nonostante abbia talonflame ludicolo mi crea numerosi problemi mawile è lento cmq a questo punto non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusa son da Cell non posso fare un Rate come si deve, a me non piace per niente usare quel trio nei Rain: Polit, Ludi e Swamp.. Un M Venusaur bulky davanti te li uccide tutti e non basta Talonflame per togliertelo dai piedi, noto che usi un Team abbastanza semplice, quindi ti consiglio di mettere un bel Metagross al posto di Swampert e cambia Aegislash con un Conkeldurr o un altro Fighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Rain Dance su Politoed è inutilissimo se giocato con gli Specs. Lui entra, setta la rain di suo, poi si locka su una mossa. Come pesni di usare RD ? Per di più, se mai riuscissi a usarlo, è inutile avere lo Specs e poi Toed è un peso morto. se usasse megavenosaur dovrebbe rivedere tutto il team non credi? perche non ha mosse per contrastare gli acciaioMegaVenusaur può essere usato con EQ / HPFire se si hanno problemi con gli steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Rain Dance su Politoed è inutilissimo se giocato con gli Specs. Lui entra, setta la rain di suo, poi si locka su una mossa. Come pesni di usare RD ? Per di più, se mai riuscissi a usarlo, è inutile avere lo Specs e poi Toed è un peso morto.MegaVenusaur può essere usato con EQ / HPFire se si hanno problemi con gli steelInfatti Politoed si usa difensivo, sembra una "copia" del Politoed di Alex Ogloza ma con la specs :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Rain Dance su Politoed è inutilissimo se giocato con gli Specs. Lui entra, setta la rain di suo, poi si locka su una mossa. Come pesni di usare RD ? Per di più, se mai riuscissi a usarlo, è inutile avere lo Specs e poi Toed è un peso morto.Scarf ha il suo scopo però, in effetti Specsed non molto, ma scarf outspeeda ZardY e rimette la Rain ma lascia stare, giocalo Bulky Support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un core che andava molto di moda era Politoed, Mega Swampert, Scrafty e Ferrothorn, secondo me Scrafty e Ferrothorn potrebbero essere un ottimo rimpiazzamento nei confronti di Ludicolo e Aegislash, mantiene il grass e l'acciaio e in più hai un Intimidate che ti può aiutare contro i numerosissimi Kangaskhan. Talonflame come quinto è perfetto, e anche Thundurus non è male come sesto, in alternativa potresti provare Thundurus-Therian o Zapdos che ti setta la tailwind.Se sei interessato ad eventuali set per Scrafty e Ferrothorn in caso tu voglia aggiungerli al team, non esitare a chiedere Inoltre come ti hanno già detto, per Politoed un set con la Sitrus sarebbe più carino secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Personalmente ho sempre preferito Staraptor a Talonflame per il mio rain team. Raider (Staraptor) (M) @ Choice ScarfAbility: RecklessEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Close Combat- U-turn- Double-Edge Scarfato per outspeedare i M-CharY (hanno pari velocità , in questo modo sono sicuro di essere più veloce di lui e buttarlo giù con Sdoppiatore stabbata che mi garantisce un OKHO nel 99% dei casi). In pratica mi outspeeda tutto! Riesce buttare già anche il più bulki dei M-Venusaur ed eventuali Amoongus. Zuffa per avere anche una copertuta di tipo lotta che nel mio team mancava e U-Turn per scappare (anche perché sono quasi sempre il più veloce).Ti consiglio di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 perfetto grazie a tutti dei consigli. Ora proverò in arena tutte le modifiche che mi avete consigliato.Wilfire mi diresti dei buoni moveset per scrafty e ferrothorn?.Quindi ricapitolando devo fare politoed supporter/difensivo. Togliere uno fra ludicolo e mswampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per Scrafty e Thorn devi vedere se li vuoi bulky o offensive, come strumenti per Scrafty puoi variare da AV, Leftovers o Lum Berry, a Ferrothorn puoi dare Lum Berry, Rocky Helmet, mosse direi:Scrafty (AV)- Fake Our- Knock Off/Snarl- Drain Punch- Ice Punch/Rock SlideScrafty- Fake Out- Knock Off - Drain Punch- ProtectFerrothorn (natura con malus in Speed e 0 IVs Spe) - Gyro Ball- Power Whip (?)- Leech Seed- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 perfetto grazie a tutti dei consigli. Ora proverò in arena tutte le modifiche che mi avete consigliato.Wilfire mi diresti dei buoni moveset per scrafty e ferrothorn?.Quindi ricapitolando devo fare politoed supporter/difensivo. Togliere uno fra ludicolo e mswampert Questo è lo Scrafty AV che uso di solito, l'evs spread non è nulla di speciale, ma regge un sacco di cose, e con Snarl aiuta un sacco: Scrafty @ Assault VestAbility: IntimidateEVs: 180 HP / 252 Atk / 4 Def / 68 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Fake Out- Snarl- Drain Punch- Knock Off Questo invece è il famoso Ferrothorn Lum Berry, che ha usato Ray Rizzo l'hanno scorso: Ferrothorn @ Lum BerryAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 204 Atk / 52 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd– Power Whip– Gyro Ball– Leech Seed– Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.