Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate l'OT Wilfire sei lo stesso che affrontato CybertronVGC (Aaron Zheng) nelle lotte a punteggio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusate l'OT Wilfire sei lo stesso che affrontato CybertronVGC (Aaron Zheng) nelle lotte a punteggio? :o Bastava mandarmi un Pm ahah, comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Bastava mandarmi un Pm ahah, comunque si Wow sei davvero forte Basta Ot :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Avete consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Personalmente M-Swampert non mi piace proprio come mega. Infatti nel mio team uso M-Metagross e/o M-Manectric. Ma questi sono i miei gusti. Se a te il team piace così credo possa andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Si m-swampert mi piace abbastanza. Comunque grazie mille per il moveset di staraptor devo dire che è veramente molto meglio rispetto a talonflameDrizzle solo per curiosità mi diresti che set usi per m-manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Manectric (M) @ ManectiteAbility: Lightning RodShiny: YesEVs: 20 HP / 252 SpA / 236 SpeTimid Nature- Thunder- Protect- Hidden Power [ice]- Volt Switch Nulla di che. 20 punti in HP solo per dargli un po' (pochissimo) più di sopravvivenza, soprattutto perché in velocità erano sprecatiperché con 236 outspeeda comunque quasi tutto. La sua abilità mi è stata utilissima molte volte per parare fulmini su Politoed o Tuononda su Ludicolo. Poi, se riesce a usare prepotenza su Landorus e Garchomp scarfati, sopravvive tranquillamente a Terremoto e li butta giù con HP Ice dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ma introforza non diventava istantaneamnete del tipo di cui è? cioe se è fuoco in una rain viene dimezzata no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 sì funziona così. ma cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 che in un rain hp fire fa le cosidette seghenon riesce a shottare con introforza fuoco in un rain shizor con 252 hp figuriamoci quelli con x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma non nessuno ha citato HP FIre... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma non nessuno ha citato HP FIre... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 mea culpa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.