Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Vgc 15] Rain team

cdfertolo

Post raccomandati

Inviato

Scusate l'OT Wilfire sei lo stesso che affrontato CybertronVGC (Aaron Zheng) nelle lotte a punteggio? :o

Inviato

Scusate l'OT Wilfire sei lo stesso che affrontato CybertronVGC (Aaron Zheng) nelle lotte a punteggio? :o

Bastava mandarmi un Pm ahah, comunque si :)

Inviato

Bastava mandarmi un Pm ahah, comunque si :)

Wow sei davvero forte ^^

Basta Ot :3

Inviato

Personalmente M-Swampert non mi piace proprio come mega. Infatti nel mio team uso M-Metagross e/o M-Manectric. Ma questi sono i miei gusti. Se a te il team piace così credo possa andare ;)

Inviato

Si m-swampert mi piace abbastanza. Comunque grazie mille per il moveset di staraptor devo dire che è veramente molto meglio rispetto a talonflame

Drizzle solo per curiosità  mi diresti che set usi per m-manectric?

Inviato
Manectric (M) @ Manectite

Ability: Lightning Rod

Shiny: Yes

EVs: 20 HP / 252 SpA / 236 Spe

Timid Nature

- Thunder

- Protect

- Hidden Power [ice]

- Volt Switch

Nulla di che. 20 punti in HP solo per dargli un po' (pochissimo) più di sopravvivenza, soprattutto perché in velocità  erano sprecatiperché con 236 outspeeda comunque quasi tutto. La sua abilità  mi è stata utilissima molte volte per parare fulmini su Politoed o Tuononda su Ludicolo. Poi, se riesce a usare prepotenza su Landorus e Garchomp scarfati, sopravvive tranquillamente a Terremoto e li butta giù con HP Ice dopo ;)

Inviato

ma introforza non diventava istantaneamnete del tipo di cui è? cioe se è fuoco in una rain viene dimezzata no?

Inviato

che in un rain hp fire fa le cosidette seghe

non riesce a shottare con introforza fuoco in un rain shizor con 252 hp figuriamoci quelli con x2

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...