Salvatore2121 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 sto pensando di farmi un ninjask competitivo natura decisa con abilità accelleratore...vorrei giocarlo come attaccante ...come strumento darò focalnastro...moveset danzaspada forbioce x...le altre 2 ancora non so....facendolo così in competitivo va bene ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 sinceramente si sconsiglio di usare ninjask a meno che non lo usi con staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 se lo uso con retromarcia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 se lo usi con retromarci affiancaci un wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Allora ninjask si può usare in due modi, quella prediletta è quella di usarlo come batom passer del team, in modo da poter passare a pokemon più resistenti i potenziamenti allle statistiche, oppure come attaccante, anche se molto fragile. Dunque ti consiglio questi set:Batom Passer:Ninjask @ Focus Sash (focalnastro)Ability; Speed Boost (Acceleratore)EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature (allegro)- Protect (Protezione)- Sword Dance (Danzaspada)- Batom Pass (Staffetta)- X-Scissor (Forbice X)Come detto in precedenza, questo set è fatto per accumulare potenziamenti in velocità e attacco per poi passarli ad un altro pokemon, è un set molto simile a quello di alcuni scolipede (anche se questi sono molto più performanti). Protect è una mossa importantissima, poiché ti fornisce un +1 in velocità gratuito, ed essendo il pokemon più veloce (escluso deoxys-s) riesce a superare qualsiasi pokemon del metagame compresi quelli con stolascelta (choice scarf). X-scizor è per evitare di essere bloccati da taunt (provocazione).Attaccante:Ninjask @ Focus Sash (Focalnastro)Ability: Speed Boost (Acceleratore)EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature (Decisa)- Protect- Sword Dance- X-scissor- Aerial Ace / Night Slash (Aeroassalto / Nottesferza)Questo set è più offensivo, ma lo ho visto usare pochissime volte, dunque te lo sconsiglio, infatti è surclassato da tutti gli altri speed boost user (scolipede e yanmega), a causa della grossa limitazione nel movepool (mosse che unbpokemon può imparare) di ninjask.Ti consiglio dunque di utilizzare il set con staffetta in quanto molto più performante e utile, oppure se volevi un attaccante con speed boost di puntare più su scolipede (se lo vuoi fisico) o yanmega (se lo vuoi speciale).Spero di averti aiutato, se hai dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Allora ninjask si può usare in due modi, quella prediletta è quella di usarlo come batom passer del team, in modo da poter passare a pokemon più resistenti i potenziamenti allle statistiche, oppure come attaccante, anche se molto fragile. Dunque ti consiglio questi set:Batom Passer:Ninjask @ Focus Sash (focalnastro)Ability; Speed Boost (Acceleratore)EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature (allegro)- Protect (Protezione)- Sword Dance (Danzaspada)- Batom Pass (Staffetta)- X-Scissor (Forbice X)Come detto in precedenza, questo set è fatto per accumulare potenziamenti in velocità e attacco per poi passarli ad un altro pokemon, è un set molto simile a quello di alcuni scolipede (anche se questi sono molto più performanti). Protect è una mossa importantissima, poiché ti fornisce un +1 in velocità gratuito, ed essendo il pokemon più veloce (escluso deoxys-s) riesce a superare qualsiasi pokemon del metagame compresi quelli con stolascelta (choice scarf). X-scizor è per evitare di essere bloccati da taunt (provocazione).Attaccante:Ninjask @ Focus Sash (Focalnastro)Ability: Speed Boost (Acceleratore)EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature (Decisa)- Protect- Sword Dance- X-scissor- Aerial Ace / Night Slash (Aeroassalto / Nottesferza)Questo set è più offensivo, ma lo ho visto usare pochissime volte, dunque te lo sconsiglio, infatti è surclassato da tutti gli altri speed boost user (scolipede e yanmega), a causa della grossa limitazione nel movepool (mosse che unbpokemon può imparare) di ninjask.Ti consiglio dunque di utilizzare il set con staffetta in quanto molto più performante e utile, oppure se volevi un attaccante con speed boost di puntare più su scolipede (se lo vuoi fisico) o yanmega (se lo vuoi speciale).Spero di averti aiutato, se hai dubbi chiedi pure In NU non può usare nè Scolipede (che è BL) nè Yanmega (che mi pare sia BL2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 In NU non può usare nè Scolipede (che è BL) nè Yanmega (che mi pare sia BL2)Lo so, ma non era stata messa una tier prima, infatti ho parlato in generale senza citare tread vari o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Lo so, ma non era stata messa una tier prima, infatti ho parlato in generale senza citare tread vari o altro Boh quando sono arrivato io il titolo del topic era [ORAS NU] Ninjask, magari non lo avevi notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Boh quando sono arrivato io il titolo del topic era [ORAS NU] Ninjask, magari non lo avevi notato Il titolo l' ho modificato io in un secondo momento, il regolamento di sezione vuole che nel titolo ci sia la tier di appartenenza del Pokémon analizzato n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il titolo l' ho modificato io in un secondo momento, il regolamento di sezione vuole che nel titolo ci sia la tier di appartenenza del Pokémon analizzato n_nGià anche se è una tier inesistente o che non si può giocare come NFE...Se uno vuole usarlo in OU anche se è contro il regolamento che senso ha cambiare titolo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Già anche se è una tier inesistente o che non si può giocare come NFE...NU è una tier inesistente?_? NFE e NU non coincidono, non ho capito cosa intendi direSe uno vuole usarlo in OU anche se è contro il regolamento che senso ha cambiare titolo così?Il fatto che si voglia usare il Pokémon in una tier differente può benissimo essere specificato all'interno del thread, ma nel titolo bisogna inserire la tier di appartenenza, sia per comodità che per ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Intendo dire che in altri topic avete scritto NFE, BL ecc.. nel titolo anche se non sono giocabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non sono tier giocabili ma alcuni Pokémon ne fanno ufficialmente parte, deal with it. Poi è ovvio che se un determinato Pokémon sta in BL automaticamente il topic tratterà della presenza che ha in OU, ma di fatto Smogon lo colloca in questa tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
realmaravilla Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 31 maggio 2015 at 11:34, Kurobina ha scritto: Allora ninjask si può usare in due modi, quella prediletta è quella di usarlo come batom passer del team, in modo da poter passare a pokemon più resistenti i potenziamenti allle statistiche, oppure come attaccante, anche se molto fragile. Dunque ti consiglio questi set: Batom Passer: Ninjask @ Focus Sash (focalnastro) Ability; Speed Boost (Acceleratore) EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature (allegro) - Protect (Protezione) - Sword Dance (Danzaspada) - Batom Pass (Staffetta) - X-Scissor (Forbice X) Come detto in precedenza, questo set è fatto per accumulare potenziamenti in velocità e attacco per poi passarli ad un altro pokemon, è un set molto simile a quello di alcuni scolipede (anche se questi sono molto più performanti). Protect è una mossa importantissima, poiché ti fornisce un +1 in velocità gratuito, ed essendo il pokemon più veloce (escluso deoxys-s) riesce a superare qualsiasi pokemon del metagame compresi quelli con stolascelta (choice scarf). X-scizor è per evitare di essere bloccati da taunt (provocazione). Attaccante: Ninjask @ Focus Sash (Focalnastro) Ability: Speed Boost (Acceleratore) EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature (Decisa) - Protect - Sword Dance - X-scissor - Aerial Ace / Night Slash (Aeroassalto / Nottesferza) Questo set è più offensivo, ma lo ho visto usare pochissime volte, dunque te lo sconsiglio, infatti è surclassato da tutti gli altri speed boost user (scolipede e yanmega), a causa della grossa limitazione nel movepool (mosse che unbpokemon può imparare) di ninjask. Ti consiglio dunque di utilizzare il set con staffetta in quanto molto più performante e utile, oppure se volevi un attaccante con speed boost di puntare più su scolipede (se lo vuoi fisico) o yanmega (se lo vuoi speciale). Spero di averti aiutato, se hai dubbi chiedi pure Grande! Cercavo proprio questo :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.