Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Semplice, fai una raccolta, tutte in un solo posto, così sono più facili da trovare no?Non penso che il regolamento lo consenta, dovrebbero chiudere tutte le altre discussioni ... Vedrò di parlare con un mod della sezione, così da chiarire questa faccenda ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non penso che il regolamento lo consenta, dovrebbero chiudere tutte le altre discussioni ... Vedrò di parlare con un mod della sezione, così da chiarire questa faccenda ^-^Si, ma è proprio questione di comodità , tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Si, ma è proprio questione di comodità , tutto qui Bene, ora è tutto sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 à§_ৠ<--- Faccia che ho fatto leggendo la tua ultima poesia. Sei troppo bravo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Eccoci alla mia 7° poesia I miei ricordiMentre il cielo si tingeva di rossotu te ne stavi lì da sola,ed io ti tenevo compagnia.Mi ricordo ancora i tuoi occhi,gli stessi occhi che mi fecero innamorare.Guardandoti mentre ascoltavi qualche canzone,affacciata alla finestra,il mio cuore batteva troppo forte,com'eri bella.La strada che facevamo sempre insieme,tenendoci per mano,mentre chiaccheravamo un po',me la ricordo ancora.Quando guardavo le stelle pensavo a te e a me,a quanto mi piacevi.Quante lacrime che versavi,ed io ero sempre lì a consolarti,perché perché ti volevo bene.Tra tutta quella folla,solo te riuscivo a vedere,perché per me eri speciale.Ascoltavo ogni giorno la tua bellissima vocesperando che tu ti rendessi conto di quanto ti amavo.Quando decisi di dirteloera ormai troppo tardi,e cercai di starti vicino,mentre soffrivo in silenzio.Se ti avessi trattata con più affettoforse ora non sarei qui solo.Per me c'eri solo tu,ma non volli mai dirti ciò che provavo per teperché a me bastava vedere il tuo dolce sorrisoper essere felice.Spero vi sia piaciuta e ... commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 L'ultima è senza dubbio la migliore, perché riesce a esprimere più emozioni rispetto alle altre, che però non sono da sottovalutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.