blackshadow92 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Genere :RPG, avventuraGiocatori ?Online ?data di uscita :TBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Questo mh sarà mio, costi quel che costi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Le mosse speciali sembrano interessanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me sembra toukiden in versione monster hunter : Cioè una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A me sembra toukiden in versione monster hunter : Cioè una figata Già d1 per me come i suoi capitoli della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Compro anch'io visto che ho saltato il 4 avendo il 3 da giocare ancora. Spero ci siano contenuti in aggiunta al 4 e non che abbiano dovuto togliere roba da lì per far spazio ad altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Compro anch'io visto che ho saltato il 4 avendo il 3 da giocare ancora. Spero ci siano contenuti in aggiunta al 4 e non che abbiano dovuto togliere roba da lì per far spazio ad altro! Io devo finire il 3U ancora, tranquillo che finisco pure quello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per togliere intendi come la caccia subacquea in mh4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per togliere intendi come la caccia subacquea in mh4? Esattamente <.< anche se di quella ne faccio a meno senza problemi spero che per il resto però si mantenga uguale, anche se dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Compro anch'io visto che ho saltato il 4 avendo il 3 da giocare ancora. Spero ci siano contenuti in aggiunta al 4 e non che abbiano dovuto togliere roba da lì per far spazio ad altro! Hanno aggiunto nuove mosse speciali molto fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il tutto rimarrà identico probabilmente, bisogna vedere se si potrà ancora cavalcare i mostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Al momento sappiamo che in MHX non verranno riaggiunte le battaglie sottomarine. godbless.Allo stesso tempo la frenesia ci saluta ;_______; Mi piaceva come meccanica, dai. Tranne l'apex, quello non mi mancherà .E le gq fanno la stessa fine della frenesia click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 preparo il nome da pg femminile, gli ibridi maschili sono osceni da guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Durante il Tokyo Game Show hanno mostrato un nuovo trailer di Monster Huner X: >https://youtu.be/zcGZe-uyYsM Dal trailer si può notare che vi sarà la possibilità di giocare nei panni di un Palico, ossia uno dei felini che affiancano il cacciatore nel corso delle missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Perché in questo gioco tutte le armi sembrano così broken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se si possono usare i palico posso dire addio al pg umano, palico tutta la vita. E torna pure il Lavasioth, il mostro meno considerato della storia. Apparve solo in MHFU e tipo solo in due missioni al G2, nonostante la sua armatura fosse fenomenale per gli arcieri e pure alcune armi erano ottime, tipo la balestra leggera. Speriamo l'abbiano mantenuto utile, mi è sempre piaciuto come mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Lo prenderò anche io ad DayOne :OMIOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.