francy24 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ciao questa mattina ho provato a far uscire tornadus con castform in squadra ma non me lo ha dato sto sbagliando qualcosa? se si potreste aiutarmi? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Hai esplorato tutto il cielo e completato la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io ho lo stesso identico problema con thundurus ma sembra che sia un bug del gioco. Al momento non si può risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma... Che storie... O.oMa se avete Thundurus e Tornados in squadra riuscite a trovare Landorus? Potreste provare come esperimento a prendere prima Landorus e poi l'altro, per vedere se ci si riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie comunque si ho finito tutta la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Guarda, io ho appena messo Castform in squadra e usato il flauto eone per richiamare Latios. Ti dovrebbe apparire una nube nei pressi di Forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 La nube si trova a destra del percorso 120,Se non compare, chiudi il game e vai al salvataggio recente,se ancora non c'è, ti converrebbe contattare il supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Grazie comunque si ho finito tutta la storia Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 La nube si trova a destra del percorso 120, Se non compare, chiudi il game e vai al salvataggio recente, se ancora non c'è, ti converrebbe contattare il supporto. Il supporto l'ho già contattato io è inutili che perdi tempo mi hanno risposto che non lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A questo punto il mio dubbio è: avete finito pure l'ep delta? Io non ho iniziato a cercare leggendari prima di aver finito pure quello, e non ho avuto nessun problema di non trovarne nessuno, quindi mi chiedo se c'entri qualcosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 si alcuni leggendari li puoi trovare dopo kyogre/groudon e altri dopo il delta. la lega non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si ho finito l EP delta ma non mi esce oggi ho riprovato ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Si ho finito l EP delta ma non mi esce oggi ho riprovato ma nientePuoi provare a tenere Thundurus e Tornadus in squadra, e vedere se compare Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.