xXCharizardXx Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Raga, è appena tornato il mio new 3ds XL dall'assistenza per il problema del c-stick adesso perfettamente funzionante. Giocando a pokemon rubino ieri però mi sono accorto che con il D-pad scorrevole (levetta analogica sinistra) se compio un movimento rapido diagonale basso verso sinistra o destra il personaggio cammina furtivamente come se la levetta non avesse completato la corsa. Basta muovere leggermente per riprendere la camminata normale. Allora, ho calibrato dalle impostazioni la levetta e tutto si risolve. Ora il mio dubbio è il seguente: è normale e calibrando ho risolto un problema che avevo solo con pokemon oppure no è dovrei farmela sostituire visto che nonostante la calibrazione potrebbe ricapitare? Qualcuno che ha pokemon rubino omega/zaffiro alpha potrebbe provare o dirmi se per voi si è resa necessaria la calibrazione per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Aspetta qualche mese poi se si ripresenta il problemala riporta la console in assistenza. Pensa che a me dopo aver mandato la console in assistenza per un problema alla scocca della console me l'hanno inviata con l'audio e l'effetto 3D non funzionanti! Mi hanno fatto più danni che altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 guarda che la camminata furtiva è una feature di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega..serve per scovare i pokemon nell'erba! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 guarda che la camminata furtiva è una feature di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega..serve per scovare i pokemon nell'erba!Mi sa che hai letto male il mio messaggio. So che la camminata furtiva è una feature del gioco il problema è che con le impostazioni iniziali della levetta anche spingendo al massimo la levetta in diagonale bassa camminava furtivamente e non normalmente. Ho calibrato dalle impostazioni e sembra andare tutto ok sia la camminata furtiva che la normale. Mi chiedo soltanto se si è reso necessario dover calibrare la levetta anche ad altri che giocano a pokemon o se è il caso di sostituirla visto che potrebbe ripresentarsi il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ah ok, non l'avevo inteso in quel modo. Io non ho il New3DS, ma il 3DS, cmq la levetta c'è e non ho mai dovuto calibrare le impostazioni.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ok contatto nintendo per l'ennesima volta. Assurdo un mese quasi che ho comprato la console ed ho fatto solo una partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io avrei aspettato per vedere se il problema si fosse ripresentato nel giro di pochi giorni; dopotutto se non fossi riuscito a risolvere il problema con la calibrazione, la console sarebbe risultata gusta e avresti potuto mandarla in assistenza (come dice questa pagina).Secondo me, non dovresti riscontrare il problema dopo aver calibrato il pad scorrevole.Credo che comunque contattare la Nintendo per chiedere informazioni non faccia mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho chiesto la sostituzione al call center e loro dicono che possono aprire pratiche di sola riparazione e che per richiedere la sostituzione dovevo mandare una mail a info@nintendo.it. L'ho mandata... Attendo risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ho chiesto la sostituzione al call center e loro dicono che possono aprire pratiche di sola riparazione e che per richiedere la sostituzione dovevo mandare una mail a info@nintendo.it. L'ho mandata... Attendo risposta... Ma sono gratuite le sostituzioni? Se é cosà corro a farmi sostituire qualcosina del Wii U GamePad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se il prodotto è in garanzia e il problema è frequente o comunque non si risolve riparandolo te lo sostituiscono gratuitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Hanno risposto che no fanno sostituzione ma solo riparazione e se voglio posso rimandare la console per sostitire anche la levetta analogica. Sono deluso dall'assistenza nintendo. Sicuramente non compreró piú prodotti loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io non riesco a muovere il C-stick 0-0 Qualcuno mi illumina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Il c stick è fisso risponde ai comandi in base alla pressione che eserciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah lol pensavo di avere dei problemi al 3Ds grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh, se volevi farti sostituire la console potevi anche rimandarla dal negoziante che sarebbe stato quasi obbligato a sostituirtela.In ogni caso, hai risolto? Si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Hanno risposto che no fanno sostituzione ma solo riparazione e se voglio posso rimandare la console per sostitire anche la levetta analogica. Sono deluso dall'assistenza nintendo. Sicuramente non compreró piú prodotti loro. In effetti hanno ragione loro. Hai calibrato il 3DS, tutto bene? Giá tanto che ti sostituiscono la levetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Al negozio non era più possibile sostituirla perchè erano passati 7 giorni. Ho dovuto mandarla in assistenza, una prima volta, per il c-stick ed ora per la levetta. Preferivo una sostituzione perchè pensavo potessero sorgere altri problemi, con stick e levetta, comunque l'ho rimandata in assistenza e spero sistemino tutto stavolta senza ulteriori problemi. Vi faccio sapere appena ritorna se volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Raga, ieri, per il mio compleanno, è tornato dall'assistenza il mio new 3ds xl e sorpresa.... Me lo hanno sostituito con uno nuovo!!!!!! Finalmente funziona alla grande! Questo si che ha un c-stick e levetta analogica funzionanti! Potete chiudere e grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Raga, ieri, per il mio compleanno, è tornato dall'assistenza il mio new 3ds xl e sorpresa.... Me lo hanno sostituito con uno nuovo!!!!!! Finalmente funziona alla grande! Questo si che ha un c-stick e levetta analogica funzionanti! Potete chiudere e grazie a tutti! E te l' hanno fatto il trasferimento dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXCharizardXx Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E te l' hanno fatto il trasferimento dati? Sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sisi! Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.