Vai al commento

Team di Chris Wilson? (nazionali UK 2015)

Aldragon

Post raccomandati

Scusate, sarei veramente molto interessato al team che ha usato questo giocatore ai nazionali del Regno Unito (squalificato sul 7-0 per via di un Hydreigon al livello 50).

Purtroppo non ho visto lo streaming della sua partita, qualcuno che l'ha fatto per caso saprebbe aiutarmi, riportando mosse e strumenti che si sono visti?

So solo che aveva:

- Choice Band Greninja con Rock Slide

- MegaGardevoir

- Talonflame

- Virizion

- Landorus

- Hydreigon

Grazie in anticipo

EDIT

https://m.youtube.com/watch?v=vHUuI4HzWvI

Ho risolto, ho trovato il video ^^

Si può chiudere, a meno che non si voglia usare questo topic per discutere di questo team :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello più basso che può avere da legit è 59, se catturato in Via Vittoria su XY, per l'esattezza

EDIT

Stavo provando ad immaginarmi il suo team...

Se Life Orb ce l'ha Virizion e CB ce l'ha Greninja...

Che strumento ha Talonflame?! O.o

Focalnastro?!

Ma con che set?! o.o

Link al commento

Talo si gioca anche col beccoaffilato poi ne ho visti un paio anche sash e sitrus berry però hanno tutti le solite mosse solitamente.. Peró visto che è crazy magari ci va sotto di acrobazia

Link al commento

A giudicare dal core, potrei scommettere che Talonflame lo usi come supporter con Quick Guard e Tailwind, probabilmente da affiancare a MGarde per fare quelle due mosse per permettergli di spammare Hyper Voice senza troppe paure.

Con una strategia del genere avrebbe senso che Talonflame tiri colpi forti, in quanto dopo che ha settato Tailwind non esistono molti pokemon che possono reggere sia BB o Overheat/Fuococarica che Hyper Voice, per questo escluderei Focus Sash + Acrobatics, e ovviamente Focus Sash + BB mi sembra follia.

Boh, magari ha Sky Plate veramente?

Link al commento

A giudicare dal core, potrei scommettere che Talonflame lo usi come supporter con Quick Guard e Tailwind, probabilmente da affiancare a MGarde per fare quelle due mosse per permettergli di spammare Hyper Voice senza troppe paure.

Con una strategia del genere avrebbe senso che Talonflame tiri colpi forti, in quanto dopo che ha settato Tailwind non esistono molti pokemon che possono reggere sia BB o Overheat/Fuococarica che Hyper Voice, per questo escluderei Focus Sash + Acrobatics, e ovviamente Focus Sash + BB mi sembra follia.

Boh, magari ha Sky Plate veramente?

Secondo me ha Sky Plate seriamente.

Hai solo quella battle di Chris Wilson?

Link al commento

Sì, c'è solo quella.

Rilarlandone con altre persone abbiamo concordato che sia più probabile focus sash, che permette di settare Tailwind e poi fare un BB prima di morire, con un set come

Tailwind

Quick Guard

Taunt/Wow

BB

Abbiamo notato che sia Gardevoir che Hydreigon sono 4hp,quindi è un team basato sulla velocità , e un Talonflame del genere aiuta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...