Joker98 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2011/031/8/6/3ds_red_and_blue_by_lord_phillock-d38hdym.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 "deviantart" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 È un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Questa immagine gira da un anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 lo so ci avete cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 lo so ci avete cascato Si.Certo.A un immagine di Devianart,certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 pero ce ance elma pokecollecion in cuesta discusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Tra l'altro le copertine sono così cesse ma così cesse che neanche la GameFreak sarebbe in grado di farle.Basta guardare la faccia di Blastoise e il fatto che Charizard è PALESEMENTE preso da questa immagine:È incollato su uno sfondo rosso neutro che oltretutto fa pure cagare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 /aircut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ci avete cascato Ottimo esempio di Italiano Scorreggiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Solo uno che non conosce DeviantArt ed ha standard grafici abbastanza bassi, poteva cascarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ci siamo cascati tutti, che scherzone.(Senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ma scrivi come i maiali E'albanese ho sentito Anche se non e'una giustificazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dai, poniamoci un limite però, cerchiamo di non offendere un utente straniero, che comunque si impegna per cercare di parlare una lingua per lui straniera... E'albanese ho sentito Anche se non e'una giustificazione Esatto, vive in Albania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 lo so ci avete cascato il fatto che sia nel bar la rende insgamabile, oltre a ciò sono molto fake, la GF farebbe cose nettamente migliori. Poi i box li rivelano sempre dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dai, poniamoci un limite però, cerchiamo di non offendere un utente straniero, che comunque si impegna per cercare di parlare una lingua per lui straniera...Esatto, vive in Albania.Pero'andasse in forum albanesi a questo punto se scrive cosi'male(poi vabbe',lo sono pure io quindi so che la'Pokemon e'abbastanza sconosciuto e chi lo conosce dice che e'da bambini e forum non ci stanno ma e'un'altra storia questa),se vai in un forum italiano devi scrivere bene..cioe'e come se io vado su The Bell Tree Forums(un forum di Animal Crossing a cui sono registrato,ci stanno utenti dappertutto),un forum americano e lo scrivo male giustificandomi perche'non sono anglofono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ush non offendete adelmasterApokémon! Il più grande fanboy di Charizard del mondo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Pero'andasse in forum albanesi a questo punto se scrive cosi'male(poi vabbe',lo sono pure io quindi so che la'Pokemon e'abbastanza sconosciuto e chi lo conosce dice che e'da bambini e forum non ci stanno ma e'un'altra storia questa),se vai in un forum italiano devi scrivere bene..cioe'e come se io vado su The Bell Tree Forums(un forum di Animal Crossing a cui sono registrato,ci stanno utenti dappertutto),un forum americano e lo scrivo male giustificandomi perche'non sono anglofono.Non vedo perchè non dovremmo ammetterlo, questo forum è aperto a tutti, quindi è nostro dovere non discriminarlo, non dico di aiutarlo nell'imparare l'italiano (e penso che comunque non sia stato facile per lui arrivare a questi livelli), ma, finchè non dà noia a nessuno, penso che lui possa stare benissimo qui, sia per migliorare il suo italiano, sia per condividere questa passione per i pokémon che ha.Ora penso che, pur essendo questa discussione nel Bar, stiamo andando un po' troppo in OT, quindi direi di smetterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Già che c'eri potevi postare le confezioni di pokemon rosso e blu per game boy color con affianco un 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non vedo perchè non dovremmo ammetterlo, questo forum è aperto a tutti, quindi è nostro dovere non discriminarlo, non dico di aiutarlo nell'imparare l'italiano (e penso che comunque non sia stato facile per lui arrivare a questi livelli), ma, finchè non dà noia a nessuno, penso che lui possa stare benissimo qui, sia per migliorare il suo italiano, sia per condividere questa passione per i pokémon che ha.Ora penso che, pur essendo questa discussione nel Bar, stiamo andando un po' troppo in OT, quindi direi di smetterla.No no,non dico di non ammetterlo,ma dovresti scrivere almeno in modo decente se vai in un forum straniero,cioe'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ragazzi, se dovete discutere fatelo tramite MP, evitiamo Flame ed OT inutili. :3 Btw, solo chi non conosce DeviantArt ci cascherebbe. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ma scrivi come i maiali mi sembra molto più grave offendere un ragazzo/ino che scrivere male una parola in italiano . visto che è anche straniero e non mi sembra che lui abbia offeso qualcuno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Che trollone Adel:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.