Vai al commento

rivelato il nuovo gioco pokemon

Joker98

Post raccomandati

Guest DarkMoon

3ds_red_and_blue_by_lord_phillock-d38hdy

Tra l'altro le copertine sono così cesse ma così cesse che neanche la GameFreak sarebbe in grado di farle.

Basta guardare la faccia di Blastoise e il fatto che Charizard è PALESEMENTE preso da questa immagine:

charizard_wallpaper_by_luduie-d52u91a.jp

È incollato su uno sfondo rosso neutro che oltretutto fa pure cagare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, poniamoci un limite però, cerchiamo di non offendere un utente straniero, che comunque si impegna per cercare di parlare una lingua per lui straniera...

E'albanese ho sentito  :alone: Anche se non e'una giustificazione  :alone:

Esatto, vive in Albania.

Link al commento

Guest Gingaehlf

lo so ci avete cascato

il fatto che sia nel bar la rende insgamabile, oltre a ciò sono molto fake, la GF farebbe cose nettamente migliori.

Poi i box li rivelano sempre dopo

Link al commento

Dai, poniamoci un limite però, cerchiamo di non offendere un utente straniero, che comunque si impegna per cercare di parlare una lingua per lui straniera...

Esatto, vive in Albania.

Pero'andasse in forum albanesi a questo punto se scrive cosi'male(poi vabbe',lo sono pure io quindi so che la'Pokemon e'abbastanza sconosciuto e chi lo conosce dice che e'da bambini e forum non ci stanno ma e'un'altra storia questa),se vai in un forum italiano devi scrivere bene..cioe'e come se io vado su The Bell Tree Forums(un forum di Animal Crossing a cui sono registrato,ci stanno utenti dappertutto),un forum americano e lo scrivo male giustificandomi perche'non sono anglofono.

Link al commento

Pero'andasse in forum albanesi a questo punto se scrive cosi'male(poi vabbe',lo sono pure io quindi so che la'Pokemon e'abbastanza sconosciuto e chi lo conosce dice che e'da bambini e forum non ci stanno ma e'un'altra storia questa),se vai in un forum italiano devi scrivere bene..cioe'e come se io vado su The Bell Tree Forums(un forum di Animal Crossing a cui sono registrato,ci stanno utenti dappertutto),un forum americano e lo scrivo male giustificandomi perche'non sono anglofono.

Non vedo perchè non dovremmo ammetterlo, questo forum è aperto a tutti, quindi è nostro dovere non discriminarlo, non dico di aiutarlo nell'imparare l'italiano (e penso che comunque non sia stato facile per lui arrivare a questi livelli), ma, finchè non dà  noia a nessuno, penso che lui possa stare benissimo qui, sia per migliorare il suo italiano, sia per condividere questa passione per i pokémon che ha.

Ora penso che, pur essendo questa discussione nel Bar, stiamo andando un po' troppo in OT, quindi direi di smetterla.

Link al commento

Non vedo perchè non dovremmo ammetterlo, questo forum è aperto a tutti, quindi è nostro dovere non discriminarlo, non dico di aiutarlo nell'imparare l'italiano (e penso che comunque non sia stato facile per lui arrivare a questi livelli), ma, finchè non dà  noia a nessuno, penso che lui possa stare benissimo qui, sia per migliorare il suo italiano, sia per condividere questa passione per i pokémon che ha.

Ora penso che, pur essendo questa discussione nel Bar, stiamo andando un po' troppo in OT, quindi direi di smetterla.

No no,non dico di non ammetterlo,ma dovresti scrivere almeno in modo decente se vai in un forum straniero,cioe'..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...