Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ciao a tutti,Mi sono iscritto in questa Community poiché tratta di Pokémon e di molte altre cose,Ho fatto la Presentazione un po' in ritardo eheh.Io gioco ai Pokémon dall'uscita di Platino e voi?Mi piacerebbe sapere voi a che gioco avete iniziato con i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Ranger: Ombre su Almia. ♥Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! :3Purtroppo ho cominciato solo da DP ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! :3 Purtroppo ho cominciato solo da DP ehehe Diamante e Perla l'ho visto da alcuni Youtuber e devo dire che è carino Finora, il gioco che mi è piaciuto è X & Y e Platino. :3 Welcome! Grazie Pincus Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Ranger: Ombre su Almia. ♥ Welcome. Ci ho giocato, è carino Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome.Ho iniziato anche io con il grande Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto!Il mio primo gioco Pokemon è stato Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Irasshaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 BenvenutO!Io ho iniziato con Pokémon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! Io ho cominciato da Pokémon Pinball Rubino&Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto! Il mio primo gioco in assoluto è stato il mitico Pokémon Versione Blu, giocato sul leggendario Game Boy Color! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.