MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Benvenuto!! Io ho iniziato col mitico Smeraldo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 benvenuto ^__^Io ho iniziato con Pokemon Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.