Green Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Daje raga manca poco alla fine postatate i vostri lavori Postatate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Up!8 Giorni alla fine! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non me ne vogliate, è la prima volta che faccio qualcosa del genere ewe Spero vi piacciano. Nome Medaglia: Medaglia LivreaTipo Medaglia: VolanteDescrizione: Questa medaglia è formata dall'unione di due piume incrociate e una piccola pietra opaca che le completa. Nome Medaglia: Medaglia MorsoTipo Medaglia: VelenoDescrizione: Come suggerisce il nome, questa medaglia rappresenta un morso. Al suo interno troviamo una pietra violacea che richiama il colore tipico del veleno. Nome Medaglia: Medaglia LugubreTipo Medaglia: BuioDescrizione: Questa medaglia è formata da 3 pietre nere incastonate e la sua forma richiama il motivo circolare sul pelo di un Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Manca poco ragazzi postate le vostre medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 -4 giorni alla fine \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 secondo me bisognerebbe posticipare la fine del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 secondo me bisognerebbe posticipare la fine del contest Ho contattato gli utenti, per il momento non c'é ne bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Prima di mostrarvi le medaglie, inizio esponendo l'idea originale...All'inizio pensavo di fare qualcosa di simile come stile al nuovo logo di PM, ma non trovando idee ben definite mi sono appoggiato a un stile differente, sempre lontano dalla classiche medaglie che usano tutti...Le medaglie prendono forma di quella della quinta generazione, si estendono in altezza e non in larghezza...altre componenti grafiche che uniscono il tutto, il boro nero, le luci e le ombre, la sottospecie di bastoncino che regge il corpo principale, e riferimenti diretti alla palestra attribuita... ora potete vedere le medaglie... Nome medaglia: Medaglia piuma... Tipo di medaglia: Volante...Descrizione: ero indeciso se usare la forma di una piuma o di un becco... alla fine ho scelto una piuma... Nome medaglia: Medaglia Ghiacciolo... Tipo di medaglia: Ghiaccio...Descrizione: lo ammetto, mi sono ispirato al doodle di google di ieri... cavolo, è estate, abbiamo un pokemon a forma di cono gelato, ma non di un ghiacciolo... quindi eccoci qua... Nome medaglia: Medaglia Patrik... Tipo di medaglia: Folletto...Descrizione: Conoscete tutti la festa vero??? basta prendere un capello, qualche monete e per finire aggiungiamo un quadrifoglio... ecco a voi un la medaglia simbolica... le monetine sono tre chi sa perchè... Per finire una bella foto di gruppo... mi sono divertito il mondo partendo dal ghiacciolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 -2 Giorni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Up ! Manca un solo giorno, dmn alle 23:59 finirà il Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ritiro la mia partecipazione... scusate mi spiace davvero molto ma ora non ho proprio il tempo per "creare" ed "inventare" medaglie... Buona fortuna a tutti partecipanti! >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ritiro la mia partecipazione... scusate mi spiace davvero molto ma ora non ho proprio il tempo per "creare" ed "inventare" medaglie...Buona fortuna a tutti partecipanti! >_> Ok mi sarebbe piaciuto vedere le tue medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ho perso il file dell'unica medaglia che avevo realizzato lolNon mi ricordo né il nome del file, né dove l'avevo salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ho perso il file dell'unica medaglia che avevo realizzato lolNon mi ricordo né il nome del file, né dove l'avevo salvato.@.@Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 In questi giorni annunceremo i vincitori Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.