Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Poco fa ho creato un team VGC, non sono un esperto in vgc, e so che qualcosa non va, l'ho testato parecchie volte, gira, ma spesso perdo per un 1-0 Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpDModest Nature- Discharge- Thunder Wave- Heat Wave- Hidden Power [ice]Landorus-Therian (M) @ Assault VestAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Knock Off- Rock Slide- Earthquake- Superpower Slowbro @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 Def / 252 SpA / 4 SpDCalm Nature- Scald- Calm Mind- Ice Beam- Slack Off Clefable @ Enigma BerryAbility: Magic GuardEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Cosmic Power- Charge Beam- Moonblast- Moonlight Arcanine @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Morning Sun- Flare Blitz- Close Combat- Iron Head Gyarados @ GyaradositeAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Substitute- Waterfall- Ice Fang- Outrage Aiutatemi, non so cosa sostituire c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Giochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd: A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di dischargeLandorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come taliNon capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tuGyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb E poi dai protezione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...