Vai al commento

[VGC] Mega Gyarados

Shark

Post raccomandati

Poco fa ho creato un team VGC, non sono un esperto in vgc, e so che qualcosa non va, l'ho testato parecchie volte, gira, ma spesso perdo per un 1-0

145.png

Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpD
Modest Nature
- Discharge
- Thunder Wave
- Heat Wave
- Hidden Power [ice]

645-therian.png
Landorus-Therian (M) @ Assault Vest
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Knock Off
- Rock Slide
- Earthquake
- Superpower

080.pngmega_slowbro_sprite_by_gnomowladny-d7uuh
Slowbro @ Slowbronite
Ability: Regenerator
EVs: 252 Def / 252 SpA / 4 SpD
Calm Nature
- Scald
- Calm Mind
- Ice Beam
- Slack Off

036.png
Clefable @ Enigma Berry
Ability: Magic Guard
EVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpD
Modest Nature
- Cosmic Power
- Charge Beam
- Moonblast
- Moonlight

059.png
Arcanine @ Life Orb
Ability: Justified
EVs: 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Morning Sun
- Flare Blitz
- Close Combat
- Iron Head

130.pngl1r6.png
Gyarados @ Gyaradosite
Ability: Moxie
EVs: 252 Atk / 252 SpD / 4 Spe
Adamant Nature
- Substitute
- Waterfall
- Ice Fang
- Outrage

Aiutatemi, non so cosa sostituire c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd:

A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di discharge

Landorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come tali

Non capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/

Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)

Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tu

Gyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb

E poi dai protezione a tutti  :omg:

Link al commento

Hai sia landorus che zapdos deboli al ghiaccio. A Landorus visto la sua grande forza d'attacco metti la chioce scarf che ti perfette di outspeddare diversi pokemon così dovresti riuscire ad eliminare eventuali pericoli. Poi scegli solo uno tra slowbro e gyrados meglio non tenere 2 mega nello stesso team. Slowbro così non mi convince . Di solito lo si usa come wall fisicocon natura bold evsato con 252 hp  232 dif 24 in dif.sp poi io toglierei calm mind e metterei toxic o thuder wave , al posto di ice beam io preferisco psyschok. Io terrei gyrados(però al posto di outrage metterei dragon dance visto che hai subistute e ti premette di danzare in sicurezza) come mega e metterei un bel wall fisico con funzione di settare le rock come ferrothorn 

Link al commento

Hai sia landorus che zapdos deboli al ghiaccio. A Landorus visto la sua grande forza d'attacco metti la chioce scarf che ti perfette di outspeddare diversi pokemon così dovresti riuscire ad eliminare eventuali pericoli. Poi scegli solo uno tra slowbro e gyrados meglio non tenere 2 mega nello stesso team. Slowbro così non mi convince . Di solito lo si usa come wall fisicocon natura bold evsato con 252 hp  232 dif 24 in dif.sp poi io toglierei  e metterei toxic o thuder wave , al posto di ice beam io preferisco psyschok. Io terrei gyrados(però al posto di outrage metterei dragon dance visto che hai subistute e ti premette di danzare in sicurezza) come mega e metterei un bel wall fisico con funzione di settare le rock come ferrothorn 

Vabbè avere almeno doppia debolezza al ghiaccio è un fatto che accomuna gran parte dei team vgc anche 2 mega ci starebbero però solo se supportate

Poi non ho capito la cosa dei wall def. e la trick room :omg:

Link al commento

Vabbè avere almeno doppia debolezza al ghiaccio è un fatto che accomuna gran parte dei team vgc anche 2 mega ci starebbero però solo se supportate

Poi non ho capito la cosa dei wall def. e la trick room :omg:

Hai letto male ho detto rock(intendevo  stealth rock)

Per quanto riguarda il ghiaccio si è vero infatti di non esiste tema senza un ice beam. 

Per i pokemon che ha messo cmq gyrados è più funzionale di slowbro come mega

Link al commento

A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di discharge

Landorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come tali

Non capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/

Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)

Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tu

Gyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb

Discharge ha il 30% di paralizzare quindi se la uso non ha effetto su landorous e qesto è un vantaggio dato che infligge danno solo a loro

Su questo dovevo ancora lavorare, mentre per pachirisu non l'ho messo perchè non reggeva molto :/

Link al commento

Discharge ha il 30% di paralizzare quindi se la uso non ha effetto su landorous e qesto è un vantaggio dato che infligge danno solo a loro

Su questo dovevo ancora lavorare, mentre per pachirisu non l'ho messo perchè non reggeva molto :/

Non ne vale la pena comunque sopratutto se potresti giocare già  twave, se vuoi puoi fare lo steso con thundurus + scarf lando che funge mejo perchè sono più veloci e facendo frana + scarica sono poco fastidiosi insomma

Link al commento

Potresti mettere Pachirisu con Assorbivolt al posto di Slowbro o Clefable in questo modo se usato insieme a Zapdos vai di Discharge e ti ricarichi i ps, oppure copri Gyarados da mosse elettro con Sonoqui :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...