Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Poco fa ho creato un team VGC, non sono un esperto in vgc, e so che qualcosa non va, l'ho testato parecchie volte, gira, ma spesso perdo per un 1-0 Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpDModest Nature- Discharge- Thunder Wave- Heat Wave- Hidden Power [ice]Landorus-Therian (M) @ Assault VestAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Knock Off- Rock Slide- Earthquake- Superpower Slowbro @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 Def / 252 SpA / 4 SpDCalm Nature- Scald- Calm Mind- Ice Beam- Slack Off Clefable @ Enigma BerryAbility: Magic GuardEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Cosmic Power- Charge Beam- Moonblast- Moonlight Arcanine @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Morning Sun- Flare Blitz- Close Combat- Iron Head Gyarados @ GyaradositeAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Substitute- Waterfall- Ice Fang- Outrage Aiutatemi, non so cosa sostituire c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Giochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd: A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di dischargeLandorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come taliNon capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tuGyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb E poi dai protezione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hai sia landorus che zapdos deboli al ghiaccio. A Landorus visto la sua grande forza d'attacco metti la chioce scarf che ti perfette di outspeddare diversi pokemon così dovresti riuscire ad eliminare eventuali pericoli. Poi scegli solo uno tra slowbro e gyrados meglio non tenere 2 mega nello stesso team. Slowbro così non mi convince . Di solito lo si usa come wall fisicocon natura bold evsato con 252 hp 232 dif 24 in dif.sp poi io toglierei calm mind e metterei toxic o thuder wave , al posto di ice beam io preferisco psyschok. Io terrei gyrados(però al posto di outrage metterei dragon dance visto che hai subistute e ti premette di danzare in sicurezza) come mega e metterei un bel wall fisico con funzione di settare le rock come ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hai sia landorus che zapdos deboli al ghiaccio. A Landorus visto la sua grande forza d'attacco metti la chioce scarf che ti perfette di outspeddare diversi pokemon così dovresti riuscire ad eliminare eventuali pericoli. Poi scegli solo uno tra slowbro e gyrados meglio non tenere 2 mega nello stesso team. Slowbro così non mi convince . Di solito lo si usa come wall fisicocon natura bold evsato con 252 hp 232 dif 24 in dif.sp poi io toglierei e metterei toxic o thuder wave , al posto di ice beam io preferisco psyschok. Io terrei gyrados(però al posto di outrage metterei dragon dance visto che hai subistute e ti premette di danzare in sicurezza) come mega e metterei un bel wall fisico con funzione di settare le rock come ferrothorn Vabbè avere almeno doppia debolezza al ghiaccio è un fatto che accomuna gran parte dei team vgc anche 2 mega ci starebbero però solo se supportate Poi non ho capito la cosa dei wall def. e la trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vabbè avere almeno doppia debolezza al ghiaccio è un fatto che accomuna gran parte dei team vgc anche 2 mega ci starebbero però solo se supportate Poi non ho capito la cosa dei wall def. e la trick room Hai letto male ho detto rock(intendevo stealth rock) Per quanto riguarda il ghiaccio si è vero infatti di non esiste tema senza un ice beam. Per i pokemon che ha messo cmq gyrados è più funzionale di slowbro come mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hai letto male ho detto rock(intendevo stealth rock) In VGC non si usano. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In VGC non si usano. :v Be sì mi rendo conto che è inutile. Meglio thuder wave o protect per il Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Giochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd: A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di dischargeLandorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come taliNon capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tuGyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb E poi dai protezione a tutti Discharge ha il 30% di paralizzare quindi se la uso non ha effetto su landorous e qesto è un vantaggio dato che infligge danno solo a loroGiochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd: A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di dischargeLandorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come taliNon capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tuGyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb E poi dai protezione a tutti Su questo dovevo ancora lavorare, mentre per pachirisu non l'ho messo perchè non reggeva molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Discharge ha il 30% di paralizzare quindi se la uso non ha effetto su landorous e qesto è un vantaggio dato che infligge danno solo a loroSu questo dovevo ancora lavorare, mentre per pachirisu non l'ho messo perchè non reggeva molto :/Non ne vale la pena comunque sopratutto se potresti giocare già twave, se vuoi puoi fare lo steso con thundurus + scarf lando che funge mejo perchè sono più veloci e facendo frana + scarica sono poco fastidiosi insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potresti mettere Pachirisu con Assorbivolt al posto di Slowbro o Clefable in questo modo se usato insieme a Zapdos vai di Discharge e ti ricarichi i ps, oppure copri Gyarados da mosse elettro con Sonoqui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 mhmmmm ottimo darkfire, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 mhmmmm ottimo darkfire, ottimo é l'unica idea che mi é venuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 é l'unica idea che mi é venuta ed è anche buona come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.