Vai al commento

[VGC] Mega Gyarados

Shark

Post raccomandati

Poco fa ho creato un team VGC, non sono un esperto in vgc, e so che qualcosa non va, l'ho testato parecchie volte, gira, ma spesso perdo per un 1-0

145.png

Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpD
Modest Nature
- Discharge
- Thunder Wave
- Heat Wave
- Hidden Power [ice]

645-therian.png
Landorus-Therian (M) @ Assault Vest
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Knock Off
- Rock Slide
- Earthquake
- Superpower

080.pngmega_slowbro_sprite_by_gnomowladny-d7uuh
Slowbro @ Slowbronite
Ability: Regenerator
EVs: 252 Def / 252 SpA / 4 SpD
Calm Nature
- Scald
- Calm Mind
- Ice Beam
- Slack Off

036.png
Clefable @ Enigma Berry
Ability: Magic Guard
EVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpD
Modest Nature
- Cosmic Power
- Charge Beam
- Moonblast
- Moonlight

059.png
Arcanine @ Life Orb
Ability: Justified
EVs: 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Morning Sun
- Flare Blitz
- Close Combat
- Iron Head

130.pngl1r6.png
Gyarados @ Gyaradosite
Ability: Moxie
EVs: 252 Atk / 252 SpD / 4 Spe
Adamant Nature
- Substitute
- Waterfall
- Ice Fang
- Outrage

Aiutatemi, non so cosa sostituire c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giochi set da ou (o singolo in generale insomma) più che vgc :asd:

A zapdos dagli tailwind al posto di twave sennò gioca thundurus :asd: e fulmine al posto di discharge

Landorus giocalo scarf che è tipo er mejo pokèmon da giocare in vgc e i pokèmon ignoranti vanno giocato come tali

Non capisco il perchè di uno slowbro così in questo team senza il minimo di support:/

Clefable assolutamente con follow me al posto di charge beam (WAT!?) e dagli la baccacedro (Sennò ci sta pachirisu)

Arcanine boh ti direi di farlo più difensivo e mettergli snarl al posto di iron head vedi tu

Gyarados senza dragodanza non vale la pena di giocarlo visti che fa più male normale con orb

E poi dai protezione a tutti  :omg:

Link al commento