Pokekit Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'italiano non lo insegnano più a scuola? Adel è albanese, un po' di rispetto? Già il fatto che vuole imparare la nostra lingua significa che ci porta rispetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Adel è albanese, un po' di rispetto? Già il fatto che vuole imparare la nostra lingua significa che ci porta rispetto! Chi ha mancato di rispetto? Ho fatto una domanda °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chi ha mancato di rispetto? Ho fatto una domanda °__° Da come lo hai detto, sembrava che davi "Non sai parlare" a Adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aaron1988 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 È una soddisfazione enorme vedere che l'impegno su GamingPark raccolga frutti in questo modo, specialmente essere citati su un forum bello e proprio ben fatto come questo. Grazie, davvero. Detto questo, mi aspetto un Dragon Ball Super con meno pause di quelle che si sono viste su Dragon Ball Z, almeno, con meno pause inutili. Credo che verrà fatto seguendo la scia dei moderni anime, che vanno un po' più dritti al sodo. Staremo a vedere comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=QinoGlZP_V4Ecco finalmente uscito il primo trailer ufficiale della nuova serie di dragon ball che verrà trasmessa a Luglio per ora solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Siii,Grande Kakaroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bè, il Trailer è piuttosto Nullo. Già la grafica me gusta, ed inoltre, si vedono anche Whis e Bills. Ciò significa che appariranno nella serie Principale *^* Aspetto altri Trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Finalmente dopo 18 anni una nuova serie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non vedo l'ora di guardarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho unito le discussioni. Questa sarà la discussione generale per Dragon Ball Super. Un ritorno di DB dopo ben 18 anni dall'ultimo anime, sicuramente è una buona notizia. Non vedo l'ora di poterlo guardare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il nome più originale della storia mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il nome più originale della storia mi dicono Vero! Diciamo che tra Z, GT, Super se la giocano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2015/06/Dragon-Ball-Super.jpg Questa locandina mostra degli alter-ego di Bills e Whis. Saranno dio della distruzione e maestro di un altro universo? Edit. Ho appena scoperto che quel personaggio si chiama Champa (Birra, Whisky, Champagne.. bei nomi ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2015/06/Dragon-Ball-Super.jpg Questa locandina mostra degli alter-ego di Bills e Whis. Saranno dio della distruzione e maestro di un altro universo? Edit. Ho appena scoperto che quel personaggio si chiama Champa (Birra, Whisky, Champagne.. bei nomi ) Credo di sapere quale sarà il loro scopo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nuovo trailer di db super dove possiamo vedere Bills e Whis interagire con Champa e la "Whis-Femmina"http://www.kanzenshuu.com/guides/episode/super/30sec_preview.mp4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Per quanto mi riguarda, l'hype è a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Per quanto mi riguarda, l'hype è a mille Il mio desiderio è che vanga doppiato in italiano! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il mio desiderio è che vanga doppiato in italiano! ** senza torrisi sarà totalmente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 senza torrisi sarà totalmente diverso Vero, l'attuare doppiatore chi è? Andrea Ward? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vero, l'attuare doppiatore chi è? Andrea Ward? si nei film è doppiato da andrea ward è un signor doppiatore (ricordate che ha doppiato naraku di inuyasha,facendo un lavoro ineccepibile),ma non è torrisi è come stefano onofri con gli ultimi film di Lupin,si impegna,ci prova,il doppiaggio viene anche bene,ma non è del giudice questo mio discorso lo faccio con il cuore in mano,non sono l'unico che preferisce e preferirà sempre le voci storiche dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 si nei film è doppiato da andrea ward è un signor doppiatore (ricordate che ha doppiato naraku di inuyasha,facendo un lavoro ineccepibile),ma non è torrisi è come stefano onofri con gli ultimi film di Lupin,si impegna,ci prova,il doppiaggio viene anche bene,ma non è del giudice questo mio discorso lo faccio con il cuore in mano,non sono l'unico che preferisce e preferirà sempre le voci storiche dei personaggi Mi trovo d'accordo con te. Anche io preferisco i doppiatori storici, se cambia la voce sembra cambi anche lo spirito del personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Dragonball,non vedo l'ora!In Italia quando esce?Anche se penso lo vedo sub,Goku senza doppiatore originale non mi piace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Dragonball,non vedo l'ora! In Italia quando esce? Anche se penso lo vedo sub,Goku senza doppiatore originale non mi piace :c Non credo sia sappia già la data italiana. Però ho letto che in Italia arriverà sicuramente, quello che mi preoccupa maggiormente è quanto tempo dovremo aspettare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non credo sia sappia già la data italiana. Però ho letto che in Italia arriverà sicuramente, quello che mi preoccupa maggiormente è quanto tempo dovremo aspettare!! Già ..il problema è il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Già ..il problema è il tempo Inoltre spero che sia Mediaset ad acquisire i diritti, quando sarà ora, dato che le altre emittenti sono molto meno affidabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.