Enwarth Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ho voluto iniziare questo team con l'intento di sfruttare al massimo azumarill e scizor, ma a differenza di tanti altri team non si basa molto sul singolo ma sopratutto sul collettivo. Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Play Rough- Waterfall- Aqua Jet- Superpower E' un set molto usato e lo conoscete sicuramente bene, e si basa tutto o quasi sulla priority e l'attacco folle che si ritrova, ma l'ho scelto anche per le difese infatti può coprire (ed essere coperto) dagli altri pokemon del mio team. Scizor @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 248 HP / 44 Atk / 16 Def / 200 SpDImpish Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off La punta di diamante del mio team, è in grado di fare male a tantissimi pokemon ma allo stesso tempo può prendere diversi colpi, senza subire troppo (tranne ovviamente con il fuoco), lo dicono le sue chele...è nato per far male. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDBold Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- Earth Power Heatran è nato per poter coprire la debolezza di scizor al fuoco, ma l'utilizzo pure come setter perché mi sembra abbastanza indicato, ho scelto la natura bold sopratutto per avere difese equilibrate, per ora è un test, ma almeno per ora non si è comportato male.Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Superpower- Stone Edge Il classico landorus-t tutto velocità e danno, l'utilizzo fondamentalmente per coprire sia l'eventuale attacco di tipo terra, ma sopratutto per evitare che un attacco di tipo elettro faccia male al mio azumarill, superpower fa in modo da non avere problemi nemmeno con pokemon tipo chansey. Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Roost L'ho scelto perché non sapevo a che mettere defog, ha delle spred un po vecchie, ma sto notando che keldeo sta tornando come prima, l'utilizzo pure per evitare che un m-venusaur crei problemi, e sopratutto può fare sempre danni con draco meteor ed è una buona alternativa a lando per coprirsi dai terremoti Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Poison Jab L'ho messo praticamente solo perché mi piace, buone difese con l'assault vest e un grande danno in casi disperati è l'uomo giusto anche per spaventare l'avversario. Non ho fatto molte partite, per ora mi ci trovo bene, il linea di massima è un team un po lento ma le mosse tipo mach punch limitano molto questo problema. Per ora non ho trovato eventuali problemi tranne forse starmie che comunque non resiste a un knock off di scizor e comunque generalmente si elimina da solo con la life orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 a parte per conkeldurr che meh, cambialo con keldeo/ferrothorn/quellochetipiace, è il classico team oras ou. non credo ci sia qualcosa da rateare, se non nel hwish > roost a latias (in team così soggetti a status e con mon difensivi senza recovery è nettamente meglio) e in knock off > superpower a landot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Chi potrei utilizzare al posto di conkedurr? per keldeo ho già azumarill (ma comunque lo proverò) mentre ferrothorm assolutamente no dato che ho già due di tipo acciaio fra cui scizor che è un gemello a livello di tipo.ci ho messo super power perché ho paura di chansey, non so se tolto l'eviolite o come si chiama diventi facilmente abbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potresti togliere la megapietra a Scizor e provare Mega Lopunny che é molto veloce e forte :3Altrimenti MienShao é molto forte e fastidioso visto che quando entra va di Fake Out e poi può usare U-Turn e attivare l'abilità Regenerator ma é molto piú fragile rispetto a Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 il team si basa su mega scizor...chiedere di togliere proprio il pokemon su cui è fondato il team è stupido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 il team si basa su mega scizor...chiedere di togliere proprio il pokemon su cui è fondato il team è stupido... Come non detto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 mmm ad occhio potresti pensare a raikou che è una buona risposta a thundurus (che soffri molto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si infatti, per dir la verità stavo pensando a zapdos, ma forse raikou è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Heatran Bold non so quanto possa funzionare, provalo, potrei sbagliarmi Al posto di EPower comunque potresti mettere Protect (scouti, fotti hjk di megapunny, ti prendi i ps dei lefties e aumenti i danni di tossina), Taunt (per gli stall, ma la spread andrebbe cambiata) oppure, ciò che ti consiglio, Stone Edge (ciao Talonflame e CharY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Potresti togliere la megapietra a Scizor e provare Mega Lopunny che é molto veloce e forte :3Altrimenti MienShao é molto forte e fastidioso visto che quando entra va di Fake Out e poi può usare U-Turn e attivare l'abilità Regenerator ma é molto piú fragile rispetto a Conkeldurr Sul serio sei campione del progetto palestre online? [/ot] Al posto di EPower comunque potresti mettere Protect oppure, ciò che ti consiglio, Stone Edge (ciao Talonflame e CharY)This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 heatran l'ho fatto bold per renderlo un bulky perfetto, per ora mi ci trovo bene. Sto utilizzando zapdos è per ora va bene anche se forse un attacco di tipo volante ci vorrebbe ma non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sul serio sei campione del progetto palestre online? [/ot]Che ho detto di male? :cPensavo che visto voleva cambiare Conkeldurr e sono tutti pkmn lenti poteva usare qualche pkmn lotta piú veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.