ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 stamattina 19/6/12 a 4 giorni dall' uscita giapponese di pokemon nero e bianco 2, ho aperto il 3ds l' ho acceso e ho avviato pokemon bianco poi carico il salvataggio e vado nei box per prelevare la mia squadra e vedo in mezzo a un box un kyurem e pensai di prenderlo pensando che fosse quello della storia ma quando vado a battere la lega vedo le mosse e rimango impietrito:fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)probabilmente incontrato al liv. 75origine:fossa gigantenon sopporta perderea.o.: RoCabilità :pressionesecondo voi perchè e come è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Sempre restando sulla teoria che tu non abbia mentito, può essere un errore del gioco oppure non hai visto bene ... (O magari hanno messo un Kyurem con microcamera nei nostri 3DS per vedere tutto quello che facciamo è_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 *tossisce* Pokésav *tossisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Senza offesa, ma è praticamente impossibile che un Pokémon ti appaia senza che tu l'abbia catturato/cheattato/scambiato, quindi mi sembra una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Senza offesa, ma è praticamente impossibile che un Pokémon ti appaia senza che tu l'abbia catturato/cheattato/scambiato, quindi mi sembra una bufala.e sopratutto è impossibile che ti appaia dal nulla senza trucchi un pokemon con quelle due mosse . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 *tossisce* Pokésav *tossisce*Col pokesav si possono solo inserire mosse già esistenti, ma non ci credo comunque ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 e sopratutto è impossibile che ti appaia dal nulla senza trucchi un pokemon con quelle due mosse .in realtà tutte le mosse, visto che Kyurem non imparara neanche Lanciafiamme e Fulmine...Col pokesav si possono solo inserire mosse già esistenti, ma non ci credo comunque ...be'... Elettrogelo e Vampagelida esistono in Nero e Bianco, solo che nessuno le può imparare. Come Generatore V, prima che venisse rilasciato il Victini le mosse esistevano comunque, solo che non le impara nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 in realtà tutte le mosse, visto che Kyurem non imparara neanche Lanciafiamme e Fulmine...be'... Elettrogelo e Vampagelida esistono in Nero e Bianco, solo che nessuno le può imparare. Come Generatore V, prima che venisse rilasciato il Victini le mosse esistevano comunque, solo che non le impara nessuno.Ma se nessuno le può imparare perché sono state inventate ? Ti sembra logico ? A me sinceramente no, ma comunque sto andando a catturare Kyurem per vedere se quello che sta dicendo codesta persona sia falso o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Col pokesav si possono solo inserire mosse già esistenti, ma non ci credo comunque ...vampagelida e elettrogelo sono state inserite in B/N ma nessun pokémon puo apprenderle!però ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Allora, non ho idea di come sia successo, ma ho una teoria per quanto riugarda la presenza delle mosse nel gioco: ritengo che siano state inserite solo per permettere battaglie tra N/B e N2/B2, altrimenti ci sarebbero stati errori nel gioco, in caso di utilizzo di mosse non esistenti. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ma se nessuno le può imparare perché sono state inventate ? Ti sembra logico ? A me sinceramente no, ma comunque sto andando a catturare Kyurem per vedere se quello che sta dicendo codesta persona sia falso o meno.Se Vampagelo ed Elettrogelo non fossero presenti in Bianco e Nero, sarebbe impossibile effettuare una lotta o uno scambio tra, ad esempio, Bianco e Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Se Vampagelo ed Elettrogelo non fossero presenti in Bianco e Nero, sarebbe impossibile effettuare una lotta o uno scambio tra, ad esempio, Bianco e Bianco2.Infatti nessuno ha mai detto che si faranno lotte con questi due giochi Ma anche se fosse come dici tu, non trovo giusto che in un sequel si possa interagire con la versione precedente, se non per trasferire i pokemon.EDIT : Kyurem catturato. Mosse normalissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non so cosa risponderti una foto anche se troppo grande ci servirebbe a provare la tua innocenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 EDIT : Kyurem catturato. Mosse normalissime potevi fare a meno,come mosse ha gelomondo,dragartigli,esclusiva ecc.,mica te trovi un Kyurem con vampa e elettrogelo °_°' °_°'(comunque è chiaro che vogliamo delle immy grandi o piccoli che siano :sneaky: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 potevi fare a meno,come mosse ha gelomondo,dragartigli,esclusiva ecc.,mica te trovi un Kyurem con vampa e elettrogelo (comunque è chiaro che vogliamo delle immy grandi o piccoli che siano )Era semplicemente per dimostrare che questa cosa è falsa avendo delle prove, piuttosto che fare ipotesi avventate senza alcun fondamento Se non sbaglio non c'è un limite di grandezza, ma forse mi sto sbagliando ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 potevi fare a meno,come mosse ha gelomondo,dragartigli,esclusiva ecc.,mica te trovi un Kyurem con vampa e elettrogelo (comunque è chiaro che vogliamo delle immy grandi o piccoli che siano )ma anche se postasse delle immagini, chi ci assicura che non sia soltanto un Kyurem cheattato usando Pokésav o chessò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Se non sbaglio non c'è un limite di grandezza, ma forse mi sto sbagliando ...Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo ma anche se postasse delle immagini, chi ci assicura che non sia soltanto un Kyurem cheattato usando Pokésav o chessò?Riordino le idee,nel primo messaggio dice "Fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)probabilmente incontrato al liv. 75origine:fossa gigantenon sopporta perderea.o.: RoCabilità :pressionesecondo voi perchè e come è successo? "Ch'io sappia fulmine non lo impara °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Infatti nessuno ha mai detto che si faranno lotte con questi due giochi Ma anche se fosse come dici tu, non trovo giusto che in un sequel si possa interagire con la versione precedente, se non per trasferire i pokemon.EDIT : Kyurem catturato. Mosse normalissime Era chiaro, non penso che quello che dice ZoroarkF è una palla, ma che almeno posti della immagini per dimostrarl, anche se non si vedono benissimo.Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo Davver? e quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo La tua memoria ha sbagliato. Nessun pokèmon al momento può imparare od avere quelle due mosse. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo Riordino le idee,nel primo messaggio dice "Fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)probabilmente incontrato al liv. 75origine:fossa gigantenon sopporta perderea.o.: RoCabilità :pressionesecondo voi perchè e come è successo? "Ch'io sappia fulmine non lo impara Allora di sicuro è cheattato, perché io l'ho catturato e ha Gelamondo, Esclusiva e ... (le altre due non me le ricordo XD) ma di mosse elettro non ce ne era nessuna ! Ma magari ha usato un MT, chi lo sa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Davver? e quando?non ho detto che c'è stato l'evento,ho detto probabilmente D:Edit:outspeedato da Samuel XDperò ho due gif di kyurem che usa vampa ed elettrogelo (dopo editterò)Allora di sicuro è cheattato, perché io l'ho catturato e ha Gelamondo, Esclusiva e ... (le altre due non me le ricordo ) ma di mosse elettro non ce ne era nessuna ! Ma magari ha usato un MT, chi lo sa ?di certo non ce le ha quando è selvatico,però se impara fulmine non mi ricordo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 non ho detto che c'è stato l'evento,ho detto probabilmente D:però ho due gif di kyurem che usa vampa ed elettrogelo (dopo editterò)Le gif non c'entrano niente, chiunque le avrebbe potuto inventare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 non ho detto che c'è stato l'evento,ho detto probabilmente D:però ho due gif di kyurem che usa vampa ed elettrogelo (dopo editterò)sono queste:Ma Kyurem non impara queste due mosse in Bianco e Nero (ne tantomento Fulmine, neanche via MT). Come ho già detto, queste due mosse esistono in BN, ma a meno che non si usino trucchi, nessun Pokémon può averle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non vedo il motivo per cui dovrebbe dire una balla anche se è molto difficile da credere.Forse quel Kyurem te l'ha scambiato una persona che usa il pokesav, boh, non so...Comunque si dovrebbe modificare il titolo della discussione secondo me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.