Vai al commento


Una stranissima ma fantastica cosa!!!!!!!!!!!!!


ZoroarkF

Post raccomandati

stamattina 19/6/12 a 4 giorni dall' uscita giapponese di pokemon nero e bianco 2, ho aperto il 3ds l' ho acceso e ho avviato pokemon bianco poi carico il salvataggio e vado nei box per prelevare la mia squadra e vedo in mezzo a un box un kyurem e pensai di prenderlo pensando che fosse quello della storia ma quando vado a battere la lega vedo le mosse e rimango impietrito:

fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.

poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:

(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)

probabilmente incontrato al liv. 75

origine:fossa gigante

non sopporta perdere

a.o.: RoC

abilità :pressione

secondo voi perchè e come è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre restando sulla teoria che tu non abbia mentito, può essere un errore del gioco oppure non hai visto bene ... (O magari hanno messo un Kyurem con microcamera nei nostri 3DS per vedere tutto quello che facciamo è_é)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma è praticamente impossibile che un Pokémon ti appaia senza che tu l'abbia catturato/cheattato/scambiato, quindi mi sembra una bufala.

e sopratutto è impossibile che ti appaia dal nulla senza trucchi un pokemon con quelle due mosse .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sopratutto è impossibile che ti appaia dal nulla senza trucchi un pokemon con quelle due mosse .

in realtà  tutte le mosse, visto che Kyurem non imparara neanche Lanciafiamme e Fulmine...

Col pokesav si possono solo inserire mosse già  esistenti, ma non ci credo comunque ...

be'... Elettrogelo e Vampagelida esistono in Nero e Bianco, solo che nessuno le può imparare. Come Generatore V, prima che venisse rilasciato il Victini le mosse esistevano comunque, solo che non le impara nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  tutte le mosse, visto che Kyurem non imparara neanche Lanciafiamme e Fulmine...

be'... Elettrogelo e Vampagelida esistono in Nero e Bianco, solo che nessuno le può imparare. Come Generatore V, prima che venisse rilasciato il Victini le mosse esistevano comunque, solo che non le impara nessuno.

Ma se nessuno le può imparare perché sono state inventate ? Ti sembra logico ? A me sinceramente no, ma comunque sto andando a catturare Kyurem per vedere se quello che sta dicendo codesta persona sia falso o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non ho idea di come sia successo, ma ho una teoria per quanto riugarda la presenza delle mosse nel gioco: ritengo che siano state inserite solo per permettere battaglie tra N/B e N2/B2, altrimenti ci sarebbero stati errori nel gioco, in caso di utilizzo di mosse non esistenti. No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se nessuno le può imparare perché sono state inventate ? Ti sembra logico ? A me sinceramente no, ma comunque sto andando a catturare Kyurem per vedere se quello che sta dicendo codesta persona sia falso o meno.

Se Vampagelo ed Elettrogelo non fossero presenti in Bianco e Nero, sarebbe impossibile effettuare una lotta o uno scambio tra, ad esempio, Bianco e Bianco2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Vampagelo ed Elettrogelo non fossero presenti in Bianco e Nero, sarebbe impossibile effettuare una lotta o uno scambio tra, ad esempio, Bianco e Bianco2.

Infatti nessuno ha mai detto che si faranno lotte con questi due giochi sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif Ma anche se fosse come dici tu, non trovo giusto che in un sequel si possa interagire con la versione precedente, se non per trasferire i pokemon.

EDIT : Kyurem catturato. Mosse normalissime ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potevi fare a meno,come mosse ha gelomondo,dragartigli,esclusiva ecc.,mica te trovi un Kyurem con vampa e elettrogelo sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

(comunque è chiaro che vogliamo delle immy grandi o piccoli che siano sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gifsneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif )

Era semplicemente per dimostrare che questa cosa è falsa avendo delle prove, piuttosto che fare ipotesi avventate senza alcun fondamento cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Se non sbaglio non c'è un limite di grandezza, ma forse mi sto sbagliando ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potevi fare a meno,come mosse ha gelomondo,dragartigli,esclusiva ecc.,mica te trovi un Kyurem con vampa e elettrogelo sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

(comunque è chiaro che vogliamo delle immy grandi o piccoli che siano sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gifsneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif )

ma anche se postasse delle immagini, chi ci assicura che non sia soltanto un Kyurem cheattato usando Pokésav o chessò?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio non c'è un limite di grandezza, ma forse mi sto sbagliando ...

Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifattention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

ma anche se postasse delle immagini, chi ci assicura che non sia soltanto un Kyurem cheattato usando Pokésav o chessò?

Riordino le idee,nel primo messaggio dice "Fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.

poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:

(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)

probabilmente incontrato al liv. 75

origine:fossa gigante

non sopporta perdere

a.o.: RoC

abilità :pressione

secondo voi perchè e come è successo? "

Ch'io sappia fulmine non lo impara °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti nessuno ha mai detto che si faranno lotte con questi due giochi sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif Ma anche se fosse come dici tu, non trovo giusto che in un sequel si possa interagire con la versione precedente, se non per trasferire i pokemon.

EDIT : Kyurem catturato. Mosse normalissime cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Era chiaro, non penso che quello che dice ZoroarkF è una palla, ma che almeno posti della immagini per dimostrarl, anche se non si vedono benissimo.

Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifattention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

Davver? e quando?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifattention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

La tua memoria ha sbagliato. Nessun pokèmon al momento può imparare od avere quelle due mosse. ^-^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le hosti su Tinypic,imgur etc. non penso ci sia un limite di grandezza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gifsweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Per non andare OT,se la mia memoria non va a sbagliare hanno fatto un evento avente Kyurem con Vampa ed Elettrogelo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifattention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif

Riordino le idee,nel primo messaggio dice "Fulmine, lanciafiamme, elettrogelo e vampagelida.

poi finita la lotta guardo su info e vedo questo:

(le foto sono troppo grandi ma vi giuro che è vero)

probabilmente incontrato al liv. 75

origine:fossa gigante

non sopporta perdere

a.o.: RoC

abilità :pressione

secondo voi perchè e come è successo? "

Ch'io sappia fulmine non lo impara sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Allora di sicuro è cheattato, perché io l'ho catturato e ha Gelamondo, Esclusiva e ... (le altre due non me le ricordo XD) ma di mosse elettro non ce ne era nessuna ! Ma magari ha usato un MT, chi lo sa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davver? e quando?

non ho detto che c'è stato l'evento,ho detto probabilmente D:

Edit:outspeedato da Samuel XD

però ho due gif di kyurem che usa vampa ed elettrogelo sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif (dopo editterò)

Allora di sicuro è cheattato, perché io l'ho catturato e ha Gelamondo, Esclusiva e ... (le altre due non me le ricordo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) ma di mosse elettro non ce ne era nessuna ! Ma magari ha usato un MT, chi lo sa ?

di certo non ce le ha quando è selvatico,però se impara fulmine non mi ricordo °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che c'è stato l'evento,ho detto probabilmente D:

però ho due gif di kyurem che usa vampa ed elettrogelo sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif (dopo editterò)

sono queste:

Freeze_Shock_BW.png

Ice_Burn_BW.png

Ma Kyurem non impara queste due mosse in Bianco e Nero (ne tantomento Fulmine, neanche via MT). Come ho già  detto, queste due mosse esistono in BN, ma a meno che non si usino trucchi, nessun Pokémon può averle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo il motivo per cui dovrebbe dire una balla anche se è molto difficile da credere.

Forse quel Kyurem te l'ha scambiato una persona che usa il pokesav, boh, non so...

Comunque si dovrebbe modificare il titolo della discussione secondo me. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...