JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che strano... Che hai fatto questa volta? .-.scritto nel rogo pensando fosse la piazzaun attimo , stitch ieri era accusato di lupezza (nuovo termine lol) e perchè oggi anziché votare lui stiamo votando mud ?D:ha scritto nel rogoleggi tutto e capirai, stiamo dividendo i voti tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Only doveva votare mud e invece ha votato Stitch -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Only doveva votare mud e invece ha votato Stitch -.-.fosse passato 2 sec in piazza vedendo voti divisi...TOO Mc_Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se non sbaglio TOO doveva votare Mud o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 fosse passato 2 sec in piazza vedendo voti divisi...TOO Mc_FailTu chi dovevi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 fa caldo DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tu chi dovevi votare? stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per attenerci alla lista di Gae e TOO ha votato Stitch allora io voto Mud per riaggiustare i conti , per voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Riusciranno entrambi a superare i 6 voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per attenerci alla lista di Gae e TOO ha votato Stitch allora io voto Mud per riaggiustare i conti , per voi va bene? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora vado a votare Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Riusciranno entrambi a superare i 6 voti? stanno: stitch:9 mud:7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Okay, siamo a 9 Stitch, 7 MudNo ma tutti che mi outspeedano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Okay, siamo a 9 Stitch, 7 MudNo ma tutti che mi outspeedanoè diverso, sto outspeedando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mhh, noto che c'è una grande incomprensione tra chi votare.. proverò a leggere qualcosina in questi ultimi 9 minuti e a votare in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mhh, noto che c'è una grande incomprensione tra chi votare.. proverò a leggere qualcosina in questi ultimi 9 minuti e a votare in tempo. non è incomprensione, è dividere i voti per evitare la guardia dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani.Spero che non sia nulla di grave ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 10/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 buonanotte babbani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 non è incomprensione, è dividere i voti per evitare la guardia dei lupi Ah okay..Chi dovrei votare? Rivotare Stitch forse? O Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ah okay..Chi dovrei votare? Rivotare Stitch forse? O Mudkip?cerca qualche pag dietro la lista di tano (ci sono tutti i nomi rossi e blu)buonanotte babbani :3notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Spero che non sia nulla di grave ** E' grave eccome purtroppo.. non per me, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 kaneki mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.