Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Che strano... Che hai fatto questa volta? .-.

scritto nel rogo pensando fosse la piazza

un attimo , stitch ieri era accusato di lupezza (nuovo termine :sisi: lol) e perchè oggi anziché votare lui stiamo votando mud ?D:

ha scritto nel rogo

leggi tutto e capirai, stiamo dividendo i voti tra i due

Inviato

Only doveva votare mud e invece ha votato Stitch -.-.

fosse passato 2 sec in piazza vedendo voti divisi...

TOO Mc_Fail

Inviato

fosse passato 2 sec in piazza vedendo voti divisi...TOO Mc_Fail

Tu chi dovevi votare?

Inviato

Per attenerci alla lista di Gae e TOO ha votato Stitch allora io voto Mud per riaggiustare i conti , per voi va bene?

Inviato

Per attenerci alla lista di Gae e TOO ha votato Stitch allora io voto Mud per riaggiustare i conti , per voi va bene?

ok

Inviato

Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani.

Inviato

Okay, siamo a 9 Stitch, 7 Mud

No ma tutti che mi outspeedano :c

Inviato

Mhh, noto che c'è una grande incomprensione tra chi votare.. proverò a leggere qualcosina in questi ultimi 9 minuti e a votare in tempo.

Inviato

Mhh, noto che c'è una grande incomprensione tra chi votare.. proverò a leggere qualcosina in questi ultimi 9 minuti e a votare in tempo.

non è incomprensione, è dividere i voti per evitare la guardia dei lupi

Inviato

Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani.

Spero che non sia nulla di grave **

Inviato

non è incomprensione, è dividere i voti per evitare la guardia dei lupi

Ah okay..Chi dovrei votare? Rivotare Stitch forse? O Mudkip?

Inviato

Ah okay..Chi dovrei votare? Rivotare Stitch forse? O Mudkip?

cerca qualche pag dietro la lista di tano (ci sono tutti i nomi rossi e blu)

buonanotte babbani :3

notte

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...