Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Che strano... Che hai fatto questa volta? .-.

scritto nel rogo pensando fosse la piazza

un attimo , stitch ieri era accusato di lupezza (nuovo termine :sisi: lol) e perchè oggi anziché votare lui stiamo votando mud ?D:

ha scritto nel rogo

leggi tutto e capirai, stiamo dividendo i voti tra i due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani.

Link al commento

Mhh, noto che c'è una grande incomprensione tra chi votare.. proverò a leggere qualcosina in questi ultimi 9 minuti e a votare in tempo.

non è incomprensione, è dividere i voti per evitare la guardia dei lupi

Link al commento

Ciao ragazzi, oggi purtroppo nella vita reale è successo un grave imprevisto che non sarebbe dovuto accadere (e ci credo, è un imprevisto!) e ne sono rimasto coinvolto. Mi scuso con tutti per la scarsa partecipazione di oggi, non potendo farmi idee su chi votare al rogo non avendo letto niente poiché ho appena acceso il pc, voterò il più votato seguendo la scia. Un saluto, e a domani.

Spero che non sia nulla di grave **

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...