Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Vzo03SZ.png


 


Mostri, vampiri, licantropi, stregonerie. Nell'ordinario di chiunque, tutto ciò può risultare un insieme di fantastiche invenzioni della mente umana, con l'unico scopo di intimorire e incutere soggezione. Ma è proprio laddove gli uomini ci credono davvero che tutto questo prende vita. E' realtà !


Siete scettici? Non ci credete proprio?!


Ho intenzione di proporvi un viaggio, un viaggio al limite delle conoscenze e degli ideali che avrete avuto finora. Adesso che siamo tutti pronti, ci sposteremo un po' a Ovest, o a Nord, o Sud, o Est. Insomma, non importa. Da ovunque proveniate... Siete i benvenuti.


Nel caso aveste perso la bussola, siate sereni, questo è solo l'inizio di una grande avventura.


Equipaggiatevi di coraggio e forza di volontà  ed aguzzate i vostri sensi, ciò a cui andremo in contro ha dell'inimmaginabile.


Contano ben poco la scarsa illuminazione diurna, le alte montagne perimetrali, il clima ostico anche in bella stagione, oppure gli immensi e dispersivi boschi verdeggianti. E' esattamente quel che si cela dietro tali caratteristiche che farà  di voi turisti in preda... all'agitazione?! No, è preferibile dire: all'adrenalina!


Riuscite a sentire questo respiro? E' un respiro affannoso, persistente, che prende dritto sul collo. E' molto vicino, gelido, ma non c'è tempo per potersi voltare e guardarsi alle spalle.


Non notate nient'altro di strano? La luna è alta nel cielo, eppure lì intorno non è più rimasto nessuno davanti al vostro sguardo. Ma ascoltate, e prestate la dovuta attenzione. Potrebbe essere rassicurante, fortunatamente non siete soli. Già , qualcuno in lontananza vocifera e si lamenta nel bel mezzo della notte. Varrà  la pena scoprire chi è?


La nebbia scende repentinamente sulla strada, la via del ritorno è impercepibile. Seguirai quella giovane figura offuscata che indica una breve scorciatoia o preferirai bussare alla porta di quella bettola, lì, sul ciglio della strada, totalmente appartata e oscurata, chiedendo alloggio e protezione per la notte? L'anziana padrona sembra ospitale.


In un modo o nell'altro, chiunque di voi avrà  la stessa probabilità  di tornare sano e salvo a casa propria.


Ciò che è inesorabile sarà  il modo di interagire e le relazioni che stabilirete durante quest'avventura. Sarete voi stessi gli artefici del vostro destino. Saranno le vostre decisioni a condurvi alla salvezza o alla morte. Il terrore vi sta assalendo? Sentite le gambe tremare? Volete sapere come uscirne sani e salvi? Ehi, che fretta c'è, siete appena arrivati e già  non vedete l'ora di andar via?! Per il momento...


Benarrivati a Mystic Falls, la quieta e ridente cittadina della Virginia vi accoglie e vi augura una buona e lunga permanenza!


 


 


Buoni


 



RWoS2Y9.png


Damon Salvatore


(Vampiro)


Vampiro dall'audace personalità  e con un carattere imprevedibile, ragion per cui il suo voto al rogo vale sempre triplo. Pur di proteggere la sua amata Elena, è in grado di garantirle una volta in tutto il gioco una protezione dall'uccisione notturna. Conosce suo fratello Stefan, con cui è in contatto via MP già  in partenza.


 


vVEBkMr.png


Stefan Salvatore


(Vampiro)


Fratello di Damon più giovane di pochi anni, può proteggere un giocatore al giorno dall'uccisione notturna dei lupi, eccezion fatta per suo fratello (non può essere lo stesso giocatore due volte consecutive). E' l'unico ad essere avvisato nel caso Elena venisse uccisa, ma può decidere di riferirlo anche a suo fratello a discapito di un x5 al rogo il giorno successivo. Ovviamente, conosce Damon.


 


tRmM5t9.png


Elena Gilbert


(Vampira)


L'incantevole ragazza che ha fatto breccia in entrambi i cuori dei fratelli Salvatore. Grazie alle sue abilità , è in grado di scampare alla morte la prima volta che viene uccisa sia al rogo sia per opera dei lupi (al suo posto morirà  il secondo più votato in entrambi i casi), con seguente rivelazione della sua identità  a Stefan. 


 


AqwxBxC.png


Jeremy Gilbert


(Umano)


Lui è il fratello adottivo di Elena, ed è divenuto un abile cacciatore di vampiri. Potrà  godere di voto doppio al rogo qualora dovesse morire uno dei fratelli Mikaelson, senza però sapere quale dei 4 verrà  avvisato di ciò. Il terzo giorno farà  un nome: se i lupi decideranno di uccidere quel giocatore, il cacciatore morirà  al suo posto, nel caso il nome fatto dovesse essere proprio quello di un cattivo, quest'ultimo godrà  comunque del sacrificio di Jeremy in caso di condanna al rogo.


 


h5wGiWK.png


Bonnie Bennett


(Strega)


Giovane strega promettente, migliore amica di Elena e Caroline. Dal quinto giorno e solo per una volta, può decidere di annullare definitivamente il potere di un cattivo, ma nel caso quel cattivo sia già  stato eliminato le verrà  svelata l'identità . Grazie alla sua magia, è in grado di entrare in contatto con il mondo dei morti, quindi potrà  decidere di comunicare via MP con uno qualunque dei giocatori già  eliminati, ma a causa del dispendioso consumo di energie che comporta, tale capacità  funzionerà  solo per un giorno.


 


HDzLN41.png


Caroline Forbes


(Vampira)


Grande amica e compagna di college di Elena e Bonnie. Per un totale massimo di due volte nel gioco, può salvare il più votato al rogo sacrificando invece il secondo con più voti. Grazie alla sua avvenenza, se contattata via MP da qualunque giocatore, il ruolo dell'emittente le verrà  immediatamente rivelato (funziona solamente sui primi due che la contatteranno mentre non funziona se è lei stessa a contattare via MP).


 


4KD1Zwh.png


Tyler Lockwood


(Licantropo)


Amico di Elena e le sue compagne, ha scoperto con il tempo di essere affetto dalla maledizione della licantropia, ereditata dal padre. Con il suo potere è in grado ogni giorno di annullare un qualsiasi voto al rogo escluso il suo, inoltre è vulnerabile al controllo della mente da parte di Klaus.


 


UDRMwEk.png


Matt Donovan


(Umano)


E' il fratello di Vicki e migliore amico di Jeremy. Dal quarto giorno potrà  chiedere che gli venga rivelato un nome tra Jeremy e Tyler (non potendo contattarlo di propria iniziativa via MP) e se lo riterrà  necessario, sacrificare la sua stessa esistenza per uno di essi in caso di morte al rogo.


 


mI1Qd9S.png


Vicki Donovan


(Umana)


Lei è la sorella maggiore di Matt. Ogni giorno, per i primi tre giorni, dovrà  fare due nomi: se uno di questi 6 nomi risultasse essere il ruolo di Damon, Vicki morirà , garantendo però allo stesso Damon un'immunità  al rogo. Le verrà  rivelata l'identità  del vampiro solo e soltanto se uno dei nomi richiesti gli corrisponda, ma sarà  impossibilitata a contattarlo via MP di sua iniziativa. Dal quarto giorno, se fortunatamente per lei non sarà  riuscita a fare il nome di Damon, potrà  continuare il gioco, e in Piazza verrà  rivelata pubblicamente la sua identità .


 


tKCpaoL.png


Jenna Sommers


(Umana)


La zia di Elena e Jeremy, ogni notte può fare un nome ma mai lo stesso due volte, e se corrisponderà  ad Alaric (non le verrà  rivelato) la sera stessa gli garantirà  un incremento sul voto al rogo dal valore x3. Una volta sola per tutta la durata del Lupus può scoprire quanti lupi sono ancora in gioco.


 


41Rvy3e.png


Alaric Saltzman "Rick"


(Vampiro)


Nuovo insegnante di storia nella Mystic Falls High School. E' l'unico ad essere immune alle uccisioni notturne dei lupi, ma il suo voto al rogo vale sempre zero, eccetto la sera stessa in cui Jenna farà  il suo nome. Come Tyler, è vulnerabile al controllo mentale di Klaus.


 


Szvx8Qy.png


John Gilbert


(Umano)


Lui è il padre biologico di Elena. Ha la facoltà  di decidere la vittima al rogo in caso di parità  dei voti, ed è l'unico a non poter contattare nessuno via MP. Tuttavia può essere contattato, ma ciò implicherebbe l'annullamento del suo potere finché il suo contatto è ancora in gioco.


 


PNANXyL.png


Elizabeth Forbes


(Umana)


Sceriffo di Mystic Falls e madre di Caroline. Ogni notte può indagare sulla vittima morta al rogo e scoprirne il ruolo.


 


qf0ZHtc.png


Hayley Marshall


(Licantropo)


Buona amica di Tyler, è anche lei affetta dalla maledizione del lupo mannaro. Può scoprire il nome fatto da Klaus ogni notte, ma non il relativo ruolo. Se Klaus farà  il nome di Hayley, quest'ultima potrà  interagire via MP con sua figlia Hope in caso fosse ancora viva.


 


QMTQTUh.png


Hope Mikaelson


(Ibrido)


E' la figlia di Hayley e Klaus. Attende di ricongiungersi con la madre, nel mentre essendo solo una neonata, potrà  solo frignare e dimenarsi... ehm, commentare in piazza e votare al rogo.


 


3BBwDZB.png


Lucy


(Strega)


Cugina alla lontana di Bonnie e nipote di Sheila, precedentemente era molto amica di Katherine. Con le sue doti magiche, è in grado di respingere una volta in tutto il gioco, gli effetti dei poteri utilizzati su di lei e mirarli contro un giocatore a sua scelta (non funziona unicamente sul potere di Davina). Katherine perderà  il doppio voto per l'uccisione notturna qualora decidesse di lupizzarla.


 


QMPOmzD.png


Sheila Bennett


(Strega)


Strega dagli immensi poteri, è anche la nonna di Bonnie. Ogni notte, può chiedere di un giocatore per scoprirne il ruolo. Una volta eliminata, avrà  diritto ancora di esprimere un ultimo voto, e ciò influenzerà  le votazioni al rogo nel giorno seguente.


 


3QNd95n.png


Meredith Fell


(Umana)


E' un medico che lavora nell'ospedale di Mystic Falls, affascinata dai poteri dei vampiri. Una volta in tutto il gioco può riportare in vita un giocatore morto sia al rogo sia a causa dei lupi. Il resuscitato godrà  di immortalità  per i 2 giorni seguenti.


 


DP8Q12A.png


Charlotte


(Vampira)


E' una buona amica di Stefan e sempre disponibile ad offrire il suo aiuto. Erediterà  tutti i poteri del primo vampiro buono eliminato.


 


wddz4qB.png


Jamie


(Umano)


Si tratta del fratello adottivo di Bonnie. Per un totale di 2 volte in tutto il gioco, può raddoppiare il voto al rogo di un giocatore qualsiasi a notte, tranne il proprio.


 


xm3S5Gy.png


Annabelle "Anna"


(Vampira)


E' la compagna di studi e prima amicizia soprannaturale di Jeremy. Ogni notte può venire a conoscenza dei poteri che sono stati utilizzati.


 


vw5Rgaz.png


Mason Lockwood


(Licantropo)


Lo zio di Tyler, deve fare il nome di un giocatore il secondo giorno. Se quel nome corrisponde a un buono, egli farà  parte di quella fazione o viceversa. Ogni 2 notti, può incatenare un giocatore proibendogli di usare i suoi poteri.


 

 

Cattivi

 


ztbHXGP.png

Katherine Pierce

(Vampira)

Identica per aspetto ad Elena, ma nient'altro di più in quanto temibile assassina. Dal secondo giorno in poi per una volta in totale, potrà  fare il nome di un giocatore qualsiasi il quale si unirà  alla sua fazione. Se nell'arco di 4 giorni Katherine non sarà  ancora riuscita a giungere ad Elena con l'aiuto del suo "giocattolino", quest'ultimo morirà ; se si tratta proprio di Elena, per 4 giorni costei è immune ad ogni tipo di morte. Votando da sola per l'uccisione notturna, il suo voto vale doppio.

 

4Y3sv68.png

Klaus Mikaelson

(Ibrido)

Accantonati i vecchi dissapori con Katherine, adesso parteggiano per la stessa fazione ma senza conoscersi. Ogni notte farà  un nome, cercando di arrivare a Tyler o Alaric: nel caso riuscisse a scoprire le loro identità , avrà  pieno controllo del loro voto al rogo per tre giorni consecutivi (ed è anche per tre giorni che una volta scoperta l'identità  di uno dei due non potrà  più fare nomi). Conosce i suoi tre fratellastri.

 

FPtBKL1.png

Eljah Mikaelson

(Vampiro)

Fratello maggiore di Klaus e tremendamente spietato. Ogni tre giorni, può fare il nome di un condannato al rogo che abbia almeno ricevuto un voto e designare costui come vittima del giorno. Agisce coi fratelli Klaus, Rebekah e Kol.

 

w7744HJ.png

Rebekah Mikaelson

(Vampira)

La più piccola della famiglia Mikaelson, può proteggere un giocatore a cui tiene tanto (che sia o non sia del suo gruppo) da morte certa ogni tre giorni. E' in contatto coi suoi fratelli maggiori.

 

WLjXJ4t.png

Kol Mikaelson

(Vampiro)

Il più anziano tra i fratelli Mikaelson, in un momento qualunque del gioco che riterrà  più opportuno, potrà  decidere di rinunciare definitivamente al suo voto per l'uccisione notturna pur di ricevere un potenziamento triplo sul voto al rogo di un giorno soltanto a sua scelta. Conosce Eljah, Klaus e Rebekah.

 

iE6bU2d.png

Silas

(Vampiro)

Da quando è stato riportato in vita, non fa altro che causare disagi a Mystic Falls. Il suo potere è particolare: si attiverà  unicamente qualora ricevesse più di 4 voti al rogo un giorno qualunque (non contano le penalità ), senza venire eliminato, e il dì seguente saprà  l'identità  di tutte le streghe buone, in gioco o eliminate che siano. Opera con Davina e Marcel.

 

mqhdk8T.png

Davina Claire

(Strega)

E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà  a vuoto. Conosce Silas e Marcel.

 

TE0wvCx.png

Marcel Gerard

(Vampiro)

Molto legato a Davina, sua migliore amica. Ogni uccisione notturna riguardante un umano, gli garantirà  un potenziamento doppio per il voto al rogo il giorno successivo (non cumulabile). Conosce Silas e Davina



 


 

 

Descrizione

 


Il ViD (Vampire in Diaries) è un'idea di LiT nata prendendo ispirazione dalla omonima serie televisiva 'The Vampire Diaries'. Sebbene sia probabile che non tutti gli assidui partecipanti dei Lupus possano essere a conoscenza della suddetta serie tv, vorremmo rassicurare tutti facendo sapere che ciò non influenzerà  in alcun modo l'esperienza di gioco. Difatti, può partecipare chiunque, indipendentemente dalle proprie nozioni in ambito, senza alcuni vantaggi e/o svantaggi di qualsivoglia genere.


I personaggi e i loro ruoli sono stati scelti e impostati in modo tanto originale quanto sofisticato; è stato oltretutto fatto il possibile perché i ruoli risultino essere più intriganti e il più intricati tra loro possibile, tutto ciò per garantire un'esperienza di gioco unica e tanto coinvolgente, ma anche impegnativa.


Inoltre si spera possa risultare positivo ai fini del gioco poter contare su una quantità  svariata e maggiore di poteri.


In questo LiT sono state inserite le categorie per i ruoli, un'aggiunta che favorirà  agevolazioni importanti allo svolgersi degli avvenimenti. Di seguito, la lista delle categorie:


- Umani


- Vampiri


- Licantropi


- Streghe


- Ibridi (vampiro + licantropo)


Tra i ruoli possibili, i seguenti sono quelli scelti e inseriti nel ViD:


- Mago


- Guardie


- Avvocato


- Medium


- Cacciatore


- Medico


- Veggente


- Mitomane


 


 


Regole




  • Ogni giorno dalle ore 10:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno, ad eccezione dei Fratelli Salvatore. Alcuni lupi si conoscono a gruppi.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottintendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo. 
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona, eccezion fatta per John Gilbert, con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • E' severamente vietato il bluff esplicito sia in piazza sia in MP sia in qualsiasi Chat WA o altre piattaforme di comunicazione, lasciando intendere categorie, poteri e ruoli, ciò comporterebbe l'eliminazione diretta dal gioco. Ogni messaggio con finalità  di bluff o velata rivelazione, deve essere sottoposto sotto giudizio e approvazione da parte dei mod.
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori. 


 


 


Penalità 



  • Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori che propongono la LiT).
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.




 


 


 


Moderatori (in ordine casuale):


Haven


â˜Peter Panâ˜


Alohomora


 


 


Partecipanti (in ordine alfabetico, numeri e simboli prima):


-Chary


-Demo


-JustCoccoducaMc-fail


-Kaneki


-Queen_A


-Shark


-Shiny


-Sunny


Benson.


blablabla


cdfertolo


cespun


EmaOshawott


Gaetano


IcyFlame


Infernape21


Jack.


Kin'Grovyle


Latios`


Lightning


Lugas95


Luke88


MarioBoss


Mud_Mc_fail-II


Poke96


SilverSwan


Stitch98


Terry_Mcfail


TheGreatAndPowerfulGinger


The Only One


 


 


E' doveroso da parte mia dare i crediti agli utenti che hanno collaborato al lavoro di questo LiT con i propri mezzi e capacità :


- Si ringrazia Ekkolo per le icon dei personaggi â™¥


- Si ringrazia Alohomora per il logo delle piazze â™¥


- Si ringrazia â˜Peter Pan☠per l'aiuto con la trama e i testi â™¥


 


 


Ogni giorno la Piazza aprirà  alle ore 10:00, con o senza preavviso da parte dei Mod; ugual cosa accadrà  con il Rogo, che chiuderà  sempre alle ore 22:00.


 


Questa è la discussione relativa alla Piazza, in cui ogni giorno i partecipanti del Lupus si scambieranno accuse per individuare chi tra loro sono i cattivi.


 


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, leggete con attenzione i vostri poteri ed evitate di rivelare o di far capire in maniera troppo esplicita la vostra fazione e i vostri ruoli.


Leggete, inoltre, bene anche le regole del gioco in modo che evitiate di commettere errori.


Prima di scrivere post o messaggi che potrebbero infrangere il regolamento chiedete a noi negli appositi messaggi. Qualcuno dei mod vi risponderà  il prima possibile.


 


Ci auguriamo un lit pulito e con gente che partecipa attivamente sia in piazza che, soprattutto, alla votazione al Rogo. 


Alla votazione al Rogo parteciperanno tutti i giocatori nell'apposita discussione contrassegnata dalla scritta [Rogo]. 


 


La votazione dei lupi, invece, avverrà  in segreto la notte via mp coi rispettivi lupi. Vi avviseremo noi quando sarà  il momento di votare sempre nel mp riservato ai lupi. Ovviamente nessuno deve venire a conoscenza del fatto che voi state in un mp coi lupi perché sarebbe rivelazione esplicita e corrisponderebbe alla squalifica dal lit. Evitate screen di mp e di riportare conversazioni private in piazza copia-incollandole. Se volete riportare qualcosa fatelo con le vostre parole, ma sempre stando attenti a non infrangere qualche regola.


 


Scusate se insisto su queste cose. Potranno sembrare scontate, ma spesso sono costate la squalifica a qualcuno.


 


Per qualsiasi dubbio o domanda contattateci pure in privato. Siamo a vostra disposizione.


 


Buon lit a tutti!!! ^^


-I mod-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno :) GL a tutti

Primo xdxdxd
Bonjour mes amis et bon jeu.
Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.

Così a pelle te che l'hai proposto, ma penso sia presto per fare accuse serie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno gente :mki:

 

Primo xdxdxd
Bonjour mes amis et bon jeu.
Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.

Per una domanda che fai cosi' sin dalla prima mattina... manderei te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al pomeriggio si attiva la piazza, di solito, dato che siamo negli ultimi giorni di scuola :(

Speriamo si accenda un po' piu' presto :(

Possibilmente prima delle 15:30 <_____<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao è l'intervallo e sono passato per un saluto, comunque per rispondere a Lightning manderei proprio lui perchè è sospettissimo a dire cose del genere il primo giorno

Rispondo solo a te per ora, visto che mi hai trovato sospetto e chiedo: perché lo sarei? È una domanda come tante, è anche piuttosto semplice capire perché l'ho posta in questo momento, basta ragionare un pochino.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Primo xdxdxd

Bonjour mes amis et bon jeu.

Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.

va bene, abbiamo Dany 2, la vendetta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...