Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Primo xdxdxd

Bonjour mes amis et bon jeu.

Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.

Rinnovo la richiesta, dato che ha risposto solo un terzo dei partecipanti per ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io eliminerei chary, ma assolutamente non per il fatto di kaneki, ma perché ha poca esperienza con i lit e penso che i mod non gli abbiano dato un ruolo molto importante x_x 

 

Poi, ha semplicemente detto che si fida di kaneki, a me sembra più sospetto che shiny l'abbia accusato, ma boh, è ancora troppo presto per farsi opinioni


EDIT:

Quindi se chary dovesse essere buono almeno elimineremmo uno poco importante :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io eliminerei chary, ma assolutamente non per il fatto di kaneki, ma perché ha poca esperienza con i lit e penso che i mod non gli abbiano dato un ruolo molto importante x_x 

 

Poi, ha semplicemente detto che si fida di kaneki, a me sembra più sospetto che shiny l'abbia accusato, ma boh, è ancora troppo presto per farsi opinioni

EDIT:

Quindi se chary dovesse essere buono almeno elimineremmo uno poco importante :c

Povero Chary  :cry:

Icy, nello Smashers in Tabula voi mods avevate dato il ruolo di Bowser ad Arceus-sama, quindi non escluderei certe cose  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ero mod nello smashers lol

Lool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmente

Cioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmente

Cioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità ..

Ti eri dimenticato di me? à§_à§

Btw era tardi, qualche fesseria l'ho combinata, poi non era un ruolo dato a caso, comunque hai ragione, sacrificare qualcuno così meh, anche se se fosse tipo bowser sarebbe buono farlo morire al rogo n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lool allora ti stavo confondendo con Infernape probabilmente

Cioè, non ho nulla contro Arceus..però non aveva WA, quindi era impossibile comunicare con lui, ed era stato off per i primi 3 giorni, facendosi eliminare per penalità ..

Sono un Mc_Fail 

Fix'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sapete che non parlare va solo a favore dei lupi?

 

ah beh ovvio, essendo il primo giorno e non essendoci cose di cui parlare tranne Light che fa il misterioso questo si che è un grande aiuto.

fosse per me starei a lurkare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah beh ovvio, essendo il primo giorno e non essendoci cose di cui parlare tranne Light che fa il misterioso questo si che è un grande aiuto.

fosse per me starei a lurkare

Questo set è bruttissimo O.O. Ma chi è sta vecchia?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questo set è bruttissimo O.O. Ma chi è sta vecchia?

 

Ha 31 anni for the record AHAHAHA

È la mia cantante preferita, vive a Nashville e scrive interamente le canzone da lei oltre che arrangiarle da sola, cerca Brooke Waggoner e innamorati di lei

 

finiamo l'OT/

Rispondi alla domanda almeno, no?

 

a quale domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha 31 anni for the record AHAHAHA

È la mia cantante preferita, vive a Nashville e scrive interamente le canzone da lei oltre che arrangiarle da sola, cerca Brooke Waggoner e innamorati di lei

 

finiamo l'OT/

 

a quale domanda?

Gliene avrei dato 50 come minimo lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gliene avrei dato 50 come minimo lol.

 

nella foto non è molto bella, vero, però ce ne sono alcune dove è veramente bella

 

 

Brooke-Waggoner-Feature.jpg

 

normal_webstore-header.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La solita: chi manderesti al rogo ora?

 

ah!

pensavo fosse molto più interessante come cosa.

manderei al rogo Harry Potter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi alla domanda almeno, no?

Beh, io manderei al rogo SilverSwan. In quanti? 7? In 7 LiT non è mai stata lupo, forse è la volta buona. Però boh, non ho ancora capito cosa intendi fare :c

Comunque ho riguardato i vari ruoli... Cerchiamo di votare lo stesso giocatore, dopo. C'è Eljah che potrebbe usare un semplice voto per eliminare un giocatore e c'è Silas che, se riceve 4 voti senza essere eliminato, può venire a sapere chi sono tutte le streghe, buone e cattive. Quindi, evitiamo autovoti e robe varie. Se non potete votare dopo, l'ideale sarebbe giustificarsi :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...