Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Io non vorrei votare così, uno alla prima esperienza e fargli finire il gioco così.

Io aspetterò un po' prima di votare...

Pure io,voglio vedere che si scopre..sennó vabbé,sapró chi votare al rogo. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io bho voterei Chary

In vase alle informazioni che abbiamo,aspetto piú tardi er votare

Ripensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale.

Ve lo dico così vi fate un'idea di cosa io pensi per ora, sperando sia utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale.

E allora non é che con quel lo inganno la bla,forse é unlupo?Magari si fida perché tu -Potresti-non essere un lupo e quindi non -Saresti- nella loro chat,e quindi sa se sei un lupo o meno?Forse lui potrebbe pure essere Eljah o cmnq qualcuno con un potere pericoloso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci, Chary non è sospetto per me, come lo siete tutti voi per ora: tuttavia quel suo precedente comportamento..okay, d'accordo il fatto che riconoscesse che avessi ragione per la storia di quelle storielle che non approvo.. però poi, quel ''Io mi fido di Kaneki'' o qualcosa del genere, così, non mi era mai successo. Sembra più o meno ''Eh eh, adesso lo inganno dicendogli che mi fido di lui'', insomma un comportamento molto semplice e infantile, detto da lui che poi ci starebbe. Comunque è solo un lievissimo sospetto, non si prenda mica come tale.

Ve lo dico così vi fate un'idea di cosa io pensi per ora, sperando sia utile.

Sai, nel SiT quando eravamo lupi insieme, quando mi accusarono tu mi difendesti, e ora fai lo stesso con Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please?

Primo xdxdxd

Bonjour mes amis et bon jeu.

Domanda #shock: chi mandereste al rogo oggi, così sul momento senza informazioni? Rispondete tutti s'il vous plaà®t.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, ormai tanto vale spiegare.

Prima vorrei chiedervi una cosa: un buono alla mia domanda cosa avrebbe risposto? Sicuramente che al primo giorno non si poteva scegliere a caso chi mandare al rogo. Sono stato esplicito, ho chiesto chi avreste mandato al rogo, non chi sospettavaste. Ma volendo un buono, in assenza di altre informazioni, avrebbe fatto il mio nome, essendo io l'unico ad essermi esposto allora. Ed ora si arriva al punto: cosa conviene fare a un lupo? Scegliere un nome casuale oppure seguire la massa per avere più probabilità  di mandare me al rogo? Per questo penso di essere abbastanza sicuro che tra Cocco, Shiny, Benson, Moon e Infernape si nasconda almeno un lupo.

Purtroppo la mia "strategia" avrebbe avuto maggiori esiti se avessero risposto tutti prima che altri giocatori avessero attirato sospetti, ora come ora solo Benson mi è parso più strano degli altri per quell'attacco improvviso nei miei confronti quando ho solamente posto una domanda, ma non lo manderei neanche lontanamente al rogo per questo.

Ergo, ho forse ristretto i campi su un possibile lupo, ma la votazione di oggi è ancora problematica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, ormai tanto vale spiegare.

Prima vorrei chiedervi una cosa: un buono alla mia domanda cosa avrebbe risposto? Sicuramente che al primo giorno non si poteva scegliere a caso chi mandare al rogo. Sono stato esplicito, ho chiesto chi avreste mandato al rogo, non chi sospettavaste. Ma volendo un buono, in assenza di altre informazioni, avrebbe fatto il mio nome, essendo io l'unico ad essermi esposto allora. Ed ora si arriva al punto: cosa conviene fare a un lupo? Scegliere un nome casuale oppure seguire la massa per avere più probabilità  di mandare me al rogo? Per questo penso di essere abbastanza sicuro che tra Cocco, Shiny, Benson, Moon e Infernape si nasconda almeno un lupo.

Purtroppo la mia "strategia" avrebbe avuto maggiori esiti se avessero risposto tutti prima che altri giocatori avessero attirato sospetti, ora come ora solo Benson mi è parso più strano degli altri per quell'attacco improvviso nei miei confronti quando ho solamente posto una domanda, ma non lo manderei neanche lontanamente al rogo per questo.

Ergo, ho forse ristretto i campi su un possibile lupo, ma la votazione di oggi è ancora problematica.

Gracias per le big spiegazioni 

Anyway direi che mi sono confuso ancora di più

Ci penserò su e voterò quando sarò sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please?

 

Io ho già  risposto: Non ho ancora quantificato chi mandare via, per ora si sa poco, e non vorrei mandare via qualcuno che è alla prima esperienza con i LiT e così far finire il gioco per lui.

Aspetterò ancora in po' per vedere cosa votano gli altri e se si scopre qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora rispondo a Light, potresti anche aver ragione sul tutto ma per me dovresti escludere Moon (se sarebbe silverSwan) siccome nei LIT è poco attiva, sarebbe semplicemente una perdita lo stesso dato che anche se sia un lupo dai poteri non particolari, non serva a niente neanche per i lupi, quindi sarebbe come star al punto di partenza ma senza uno di noi dato che i lupi agiranno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, ho avuto lezione fino alle 19. Qualcuno potrebbe farmi un veloce riassuntino?

Light ha chiesto di dare un nome della persona da eliminare, chary dopo qualche ora ha detto "io mi fido senza dubbi di Kaneki", Cespun, LM ha scritto un paio di messaggi lunghi... per il resto nientr di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora rispondo a Light, potresti anche aver ragione sul tutto ma per me dovresti escludere Moon (se sarebbe silverSwan) siccome nei LIT è poco attiva, sarebbe semplicemente una perdita lo stesso dato che anche se sia un lupo dai poteri non particolari, non serva a niente neanche per i lupi, quindi sarebbe come star al punto di partenza ma senza uno di noi dato che i lupi agiranno.

Allora mandiamo al rogo lei no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

blablabla, EmaOshawott, Jack., Lodz, lucinda91, MarioBoss, poke96, Stitch, Gin e TOO, rispondete please?

 

 

ho letto la strategia, ed è molto circostanziale come cosa.

potrebbe essere fuorviante e a parer mio non funzia

comunque io voterei Harry Potter come detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mandiamo al rogo lei no?

sì ma io sto dicendo che i lupi faranno la prima mossa e ne prenderanno un altro, quindi anche se è un lupo, prima cerchiamo di trovarne altri, poi vediamo, se non si sa proprio chi mandare mandiamo lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso tattiche o non tattiche dobbiamo votare tutti una persona, mai come in questo LIT disperdere i voti può rivelarsi fatale. Quanto a Silas, prima o poi scoprirà  comunque i nomi, è impossibile stare sotto i quattro voti tutte le sere per evitarlo.

Ma solo io ho notato che Gaetano non contribuisce quasi per nulla? Eppure al commento ironico di Dany ha risposto subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...