Vai al commento


Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Riassumo prima che si blocca di nuovo:

1) Non notate una differenza? Io si, bene nei Lupus sono le sottigliezze a contare e qui c'è una netta differenza, è vero che inizialmente ho dato ragione a Shiny, ma rileggendo ho notato che Chary non ha mai detto di fidarsi di Kaneki, ma di non sospettarlo, non trovate un abisso tra le 2 affermazioni? Come se io dicessi in questo momento non sospetto di Stitch(giocatore random), ma questo non vuol dire che mio mi fidi di lui. Di conseguenza sta sera, io manderei al rogo Shiny, che ha cambiato le carte in tavola, cambiando le parole di Chary dandogli un significato totalmente diverso

Ci sarebbero altre cose, ma domani che non c'è tempo.

Tu vieni alle 21:40 a cercare di mandare qualche buono al rogo? E non dovremmo considerarti lupo?

E poi "non sospetto minimamente" = "mi fido"

Io non sospetto di x, pertanto mi fido di x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu vieni alle 21:40 a cercare di mandare qualche buono al rogo? E non dovremmo considerarti lupo?

E poi "non sospetto minimamente" = "mi fido"

Io non sospetto di x, pertanto mi fido di x

Shiny, quindi alla mia accusa rispondi che il lupo sono io? Ok, fate voi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, quindi alla mia accusa rispondi che il lupo sono io? Ok, fate voi ;)

Semplicemente mi sembra davvero molto sospetto che tu sia venuto qui in una situazione di stallo, a soli 20 minuti dalla fine della giornata a cercare di buttare me al rogo e magari salvare kaneki

La seconda parte del messaggio invece non te la sei filata nemmeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente mi sembra davvero molto sospetto che tu sia venuto qui in una situazione di stallo, a soli 20 minuti dalla fine della giornata a cercare di buttare me al rogo e magari salvare kaneki

La seconda parte del messaggio invece non te la sei filata nemmeno

L'hai letto il messaggio dove dicevo che mi si era bloccato il pc e avevo riscritto in forma riassuntata? Oppure devo dire che sono andato in palestra?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso che voterò Kaneki per non disperdere i voti e perchè sono state date motivazioni valide per votarlo, inoltre cercare di fare capire di essere buoni è un classico per i lupi che stanno per morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo anche al mago di fare il mio nome per venire a conoscenza del mio ruolo ^^


Ho deciso che voterò Kaneki per non disperdere i voti e perchè sono state date motivazioni valide per votarlo, inoltre cercare di fare capire di essere buoni è un classico per i lupi che stanno per morire

Ma io non sto cercando di simulare di essere buono, vi ho dato solo indizi per non essere votato al rogo e per farvi capire il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaneki oramai ti hanno votato in troppi. Quindi per non prendere penalità  vado a votarti mi spiace

Forse possiamo ancora salvarti

Tranquillo, domani capirete come mai vi ho dato solo indizi e non ho cercato di difendermi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...