Vai al commento


Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Al rogo muore


-Shiny


 


 


Penalità  per mancanza di voto al rogo


-Chary: 5 punti al rogo il giorno seguente


-Shark: 5 punti al rogo il giorno seguente


MarioBoss: 5 punti al rogo il giorno seguente


 


 


Giustificazioni per il voto al rogo


cespun: 2 rimanenti


JustCoccoducaMc-fail: 2 rimanenti


Kin'Grovyle: 2 rimanenti


lucinda91: 2 rimanenti


Stitch98: 2 rimanenti


The Only One: 2 rimanenti


 


 


Nota importante:


I poteri vanno utilizzati dalle 22:00 alle 22:10, oltre quest'orario non verranno più considerati validi, a meno che il proprio potere non preveda l'attendere l'esito dei risultati finali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2° Giorno


 


Lei era lì, allegramente accomodata sulle scale, in compagnia delle sue migliori amiche, in attesa dell'inizio della prima lezione. Bastò poco per farle distogliere l'attenzione, giusto un attimo, segnato dal ritorno di un particolare individuo in città . Si trattava di un tipo apparentemente freddo e distante, ma nonostante ciò non trascorse molto tempo prima che il cuore di entrambi si sciogliesse in un fulgido scambio di sguardi. Un'attrazione fatale, una passione così intensa da riuscire a scavare anche nelle profondità  di un cupo e gelido cuore di pietra. Ma si sa, ad ogni lieto evento spesso se ne segue immediatamente uno doloroso. E difatti, quella notte, a Mystic Falls, al termine di una giornata contrassegnata da aspre rivalità , TheGreatAndPowerfulGinger perse la vita in modo disumano. Il suo corpo cereo e gelido era riverso al suolo, immerso in un lago di sangue. Era stato privato del suo cuore con estrema violenza e freddezza. Chi poteva esserci dietro tale abominio? Quali segreti celava Mystic Falls? Agitazione e terrore dilagarono velocemente per la cittadina della Virginia. Non c'erano vie di fuga, nessuno si sentiva più al sicuro, ormai era iniziato uno spietato gioco di sopravvivenza.


 


           La Piazza è nuovamente aperta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Oggi cercherò di essere più attivo e di farmi sentire più spesso.

Ginger? Che ha fatto di male? Forse cercano soltanto di far fuori i giocatori più forti per primi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin? E'un buon player, ma perché non altri che ieri non si sono esposti e sono anche più bravi? Mmh non capisco, spero solo che sia un cattivo e che abbiano failato dato che ci sono dei lupi solitari e che quelli in gruppo sono 2 gruppi, non c'è una grande possibilità , ma sperare non fa mai male, aspettiamo il suo testamento, assieme a quello di Shiny che mi accuserà  10/10


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché proprio Ginger? Non riesco a capire, non ha fatto quasi nulla, vogliono uccidere prima quelli che possono rivelarsi fatali per i lupi? Oppure... quei quanti ? 3/4 giocatori che erano più perspicaci degli altri e potevano rivelarsi pericolosi sin dal prim giorno.... erano lupi...

^ fatemi un applauso, so solo pensare a robe scontate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin? E'un buon player, ma perché non altri che ieri non si sono esposti e sono anche più bravi? Mmh non capisco, spero solo che sia un cattivo e che abbiano failato dato che ci sono dei lupi solitari e che quelli in gruppo sono 2 gruppi, non c'è una grande possibilità , ma sperare non fa mai male, aspettiamo il suo testamento, assieme a quello di Shiny che mi accuserà  10/10

 

 

Ci sono due gruppi di lupi uno da 5 e uno da 3 a quanto ho capito, nessun solitario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger.

Che ieri ha votato Harry Potter.

...okay? :confused:

Buongiorno a tutti comunque.

Si è autovotato in verità . Seleziona il testo sottostante il suo voto :(

Ci sono due gruppi di lupi uno da 5 e uno da 3 a quanto ho capito, nessun solitario.

Sono due gruppi, uno da 4 e uno da 3. Katherine è solitaria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è autovotato in verità . Seleziona il testo sottostante il suo voto :(

 

...ah. Ora mi sento un'idiota. :facepalm:

 

Sono due gruppi, uno da 4 e uno da 3. Katherine è solitaria.

 

Più nello specifico:

Gruppo 1: Klaus - Eljah - Rebekah - Kol

Gruppo 2: Silas - Davina - Marcel

Solitari: Katherine, ma poi entrerà  in contatto col lupizzato

 

Penso che forse l'accusato al rogo da Ginger fosse un lupo,non é strano?Mi sembra che era l'unico ad averlo votato(nn ricordo il nome)

 

Credo che avesse sempre accusato Harry Potter.

Gin,che era attivo quanto un Terranova(capitela ayyy) [ecc.]

 

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è autovotato in verità . Seleziona il testo sottostante il suo voto :(

Sono due gruppi, uno da 4 e uno da 3. Katherine è solitaria.

Ma perchè l'hai rivelato :cry2:? Gin poteva scriverci qualcosa nel testamento, ma ora lo sanno tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...