Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

In ogni caso tattiche o non tattiche dobbiamo votare tutti una persona, mai come in questo LIT disperdere i voti può rivelarsi fatale. Quanto a Silas, prima o poi scoprirà  comunque i nomi, è impossibile stare sotto i quattro voti tutte le sere per evitarlo.

Ma solo io ho notato che Gaetano non contribuisce quasi per nulla? Eppure al commento ironico di Dany ha risposto subito.

cosa vuoi sapere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma io sto dicendo che i lupi faranno la prima mossa e ne prenderanno un altro, quindi anche se è un lupo, prima cerchiamo di trovarne altri, poi vediamo, se non si sa proprio chi mandare mandiamo lei.

Concordo, intanto osserviamo la, potrebbe anche essere soltanto una tattica, oppure non poteva solo commentare, vedremo... Mentre ci concentriamo su gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, intanto osserviamo la, potrebbe anche essere soltanto una tattica, oppure non poteva solo commentare, vedremo... Mentre ci concentriamo su gli altri.

Penso che ripetere la stessa tattica per 7 lupus sia molto bella non credi anche tu? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso tattiche o non tattiche dobbiamo votare tutti una persona, mai come in questo LIT disperdere i voti può rivelarsi fatale. Quanto a Silas, prima o poi scoprirà  comunque i nomi, è impossibile stare sotto i quattro voti tutte le sere per evitarlo.

Ma solo io ho notato che Gaetano non contribuisce quasi per nulla? Eppure al commento ironico di Dany ha risposto subito.

Si, ma avere informazioni così importanti già  nei primi giorni sarebbe per lui/lei un gran vantaggio rispetto agli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light ha chiesto di dare un nome della persona da eliminare, chary dopo qualche ora ha detto "io mi fido senza dubbi di Kaneki", Cespun, LM ha scritto un paio di messaggi lunghi... per il resto nientr di che.

Guarda che stava scherzando! xD Dany non si è iscritto a questo Lupus ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ripetere la stessa tattica per 7 lupus sia molto bella non credi anche tu? :asduj1:

Boh, negli altri Lupus non ero presente, nave se spulciando ho letto molte volte persone lamentarsi dell'assenza di questo utente...

Quindi per ora, secondo me, non dovremmo tenerne molto conto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, non me ne vogliate ma un paio di ore fa son stato costretto a giustificarmi, e stasera difatti non sarò presente per la votazione o per contribuire causa febbre, male alla testa ed un dente cariato che mi sta esplodendo. D:


 


Ho letto nella giornata i post che son stati scritti e, tralasciando Terry e Shiny (♥), anche a me sembra strano il comportamento di Benson ed il binomio Kaneki-Chary. Tuttavia non posso dire di sospettare su Chary perché il suo mi è sembrato il solo comportamento di un giocatore inesperto.


Per quanto riguarda Cespun, ricordo che in un LiT nel quale ero lupo lui faceva sempre così, nonostante fosse buono (Mi sembra fosse lo smashers?), quindi non ci conterei troppo, dei lupi potrebbero anzi cercando di spingere su di lui!


 


Torno a letto à§Tà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, non me ne vogliate ma un paio di ore fa son stato costretto a giustificarmi, e stasera difatti non sarò presente per la votazione o per contribuire causa febbre, male alla testa ed un dente cariato che mi sta esplodendo. D:

 

Ho letto nella giornata i post che son stati scritti e, tralasciando Terry e Shiny (♥), anche a me sembra strano il comportamento di Benson ed il binomio Kaneki-Chary. Tuttavia non posso dire di sospettare su Chary perché il suo mi è sembrato il solo comportamento di un giocatore inesperto.

Per quanto riguarda Cespun, ricordo che in un LiT nel quale ero lupo lui faceva sempre così, nonostante fosse buono (Mi sembra fosse lo smashers?), quindi non ci conterei troppo, dei lupi potrebbero anzi cercando di spingere su di lui!

 

Torno a letto à§Tà§

Semmai, un giocatore inesperto farebbe come ho detto io prima, ossia ingannerebbe dicendo di fidarsi di qualcuno. Per quanto inesperto possa essere, non ha mica 3 anni raga  :XD:. Mica bisogna essere dei massimi esperti per bluffare, lo sanno fare tutti, anche gli animali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

:| La febbre -McFail è molto contagiosa a quanto pare.
Ora devo andare ho un impegno... mi autovoto?

 

Basti guardare il nome di questa piazza ed il gioco è fatto, anzi, ''Les jeux sont faits'', come dice Gaetano.


Ah no cee, avevo letto Mystic Fails anziché Mystic Falls ahahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooook


Ho deciso


Dopo essermi fatto i peggio trip mentali su chi tra Kan e Light sia da arrogare


Decido di votare Kan in quanto la sua reazione era sì giusto,ma fra un 3% di sospetto(il suo) e 1%(quello di Light)ho preferito scegliere il primo


Ripeto lo sospetto davvero poco


Ma non so che pesci pigliare e lui,nonostante la percentuale bassa,è il più sospetto per me(sebbene lo sospetti poco)


Ergo(anche se sto sbagliando 11/10) voto lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole coraggio ad accusare Chary. Ha dieci anni, qualunque suo post è dettato dall'inesperienza. Basta vedere quando alla mia domanda ha risposto che avrebbe mandato al rogo Shark, suo amico, senza motivo. E poi che si fida di Kaneki, altro suo conoscente immagino.

È anche vero che difenderlo può essere indice di lupo in team, perciò almeno per oggi lo lascerei in disparte e mi concentrerei su altri giocatori. Ma è da tenere d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole coraggio ad accusare Chary. Ha dieci anni, qualunque suo post è dettato dall'inesperienza. Basta vedere quando alla mia domanda ha risposto che avrebbe mandato al rogo Shark, suo amico, senza motivo. E poi che si fida di Kaneki, altro suo conoscente immagino.

È anche vero che difenderlo può essere indice di lupo in team, perciò almeno per oggi lo lascerei in disparte e mi concentrerei su altri giocatori. Ma è da tenere d'occhio.

D'accordo. A parte il fatto che io non mi fido di lui  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma ho dovuto studiare per un'interrogazione abb importante. Spero da domani di esser più attivo.

Detto ciò, non saprei davvero che fare, ho letto, ma non prestando troppa attenzione ai dettagli.

Per tanto,sebbene il trio Light Kaneki e Chary non mi piaccia assolutamente, vado ad autovotarmi.

(Essere così assente in un LiT non è una cosa che mi piace fare, e molti di voi lo sapranno, ma oggi non ho potuto evitare, scusatemi ♥ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooook

Ho deciso

Dopo essermi fatto i peggio trip mentali su chi tra Kan e Light sia da arrogare

Decido di votare Kan in quanto la sua reazione era sì giusto,ma fra un 3% di sospetto(il suo) e 1%(quello di Light)ho preferito scegliere il primo

Ripeto lo sospetto davvero poco

Ma non so che pesci pigliare e lui,nonostante la percentuale bassa,è il più sospetto per me(sebbene lo sospetti poco)

Ergo(anche se sto sbagliando 11/10) voto lui

Penso di non aver capito.. in pratica affermi che tra tutti i giocatori sospetti maggiormente noi 2?

Scusatemi, ma ho dovuto studiare per un'interrogazione abb importante. Spero da domani di esser più attivo.

Detto ciò, non saprei davvero che fare, ho letto, ma non prestando troppa attenzione ai dettagli.

Per tanto,sebbene il trio Light Kaneki e Chary non mi piaccia assolutamente, vado ad autovotarmi.

(Essere così assente in un LiT non è una cosa che mi piace fare, e molti di voi lo sapranno, ma oggi non ho potuto evitare, scusatemi ♥ )

Rido, adesso è diventato un trio  :rotfl: non ho capito se li leggete con attenzione i messaggi che scrivo oppure non li leggete e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, ho riletto tutto :)

Allora, parto dal fatto che il coso Kaneki-Chary mi ha insospettito, ma, come ha detto Light, credo anche io che le parole di Chary erano soprattutto dovute all' inesperienza, diamogli ancora un po' di tempo.

Comunque, non ricordo chi l'abbia detto, credo Demo, mandarmi al rogo non é affatto per questo primo giorno una cosa molto sensata, cosa vuol dire: per 8 LiT era buona magari stavolta é la volta buona? Uno puo essere 10 volte buono.

C'era anche qualcun' altro che ci teneva a mandarmi al rogo, non ricordo chi, posso sapere il perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...